Hobbiville

Hobbiville

Immagine 5 di 62

Continua la ricostruzione di Hobbiville, 22 agosto 2009. Ancora piante e segni dove verranno costruiti nuovi Smial; via Saccoforino rinforzata.

15 pensieri riguardo “Hobbiville”

  1. Se fosse possibile, dopo che sono terminate le riprese del film, vorrei poter comprare una di queste meravigliose hobbit-house!

  2. Sarebbe bello andare a vedere di persona il set…un sogno che si avvererà prima o poi

  3. sarebbe davvero bellissimo poter andare a visitare il set!!!!!! anche per me un sogno nel cassetto….

  4. davvero emozionato per l’inizio delle riprese del film sarebbe proprio bello visitare quei posti!!!!!!!!!! anche io adoro quel genere di ambientazioni!!

  5. D’accordo con voi!

    Cavolo certo che andare in Nuova Zelanda è davvero impegnativo! Forse converrebbe organizzarci tra noi appassionati per dividere le spese… io intanto devo appena farmi il passaporto! :)

  6. sarebbe bello vivere lì………sto contando i giorni dell’uscita del film uno ad uno anche se manca del tempo

  7. bellllllisssssssimo !|!!!!!!!!!!!!! ma il set rimarrà la fisso o verà rimosso a fine riprese??? attendo rip. garzie!!!!!!!!!!

  8. mozza il fiato la bellezza della nuova zelanda voglio trasferirmi magari in una delle casette sotto la collina le trovo a dir poco meravigliose

  9. sto aspettando con ansia l’uscita..nel mentre per ammazzare l’attesa mi rileggo il libro..peraltro sono nell’ambientazione giusta..sotto un pino in montagna:)

Rispondi