Le riprese della serie Amazon del Signore degli Anelli inizieranno nel 2019?

È la versione tedesca di IGN a rivelare quando Amazon intende avviare la produzione della serie tv del Signore degli Anelli.

Il sito sostiene di aver parlato direttamente con i responsabili di Amazon, i quali confermano di avere intenzione di “riempire il vuoto lasciato da Game of Thrones”, iniziando le riprese nel 2019 e lanciando la prima stagione nel 2020. Come prevedibile, Amazon renderà disponibile la serie in esclusiva su Amazon Prime Video.

Se le tempistiche saranno davvero queste, ci aspetta un 2018 molto entusiasmante, durante il quale Amazon sceglierà la direzione da prendere con la serie (per il momento le informazioni sono vaghissime: “sarà ambientata prima degli eventi della Compagnia dell’Anello”), selezionerà i talent e il cast, le location e le case di produzione e di effetti visivi da coinvolgere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

4 pensieri su “Le riprese della serie Amazon del Signore degli Anelli inizieranno nel 2019?

  1. Questa frase: riempire il vuoto lasciato da Game offline Thrones.. non mi piace affatto. Non penso sia un paragone pertinente a Isda.

  2. Ho avuto anch’io lo stesso pensiero
    Speriamo bene, e preferirei davvero che iniziassero da tutte quelle parti non raccontate nel film

  3. Sono entusiasta ma anche preoccupato . Tolkienitalia mi ha dato un paio di spunti di riflessione , sembra che l’HBO abbia rifiutato di produrre questa serie (era stata contattata prima di Amazon) perché non vuole lavorare con un prodotto di cui non ha il totale possesso della proprietà intellettuale. Questo perché Tolkien Estate , aggiornando il vecchio contratto di proprietà dei diritti delle opere del professore , ha acquisito la possibilità di supervisionare ogni adattamento televisivo da qui in avanti.
    Dunque possiamo considerare questa una buona notizia ?
    Io non ne sono sicuro .

Rispondi