Le riprese della serie Amazon del Signore degli Anelli inizieranno nel 2019?

È la versione tedesca di IGN a rivelare quando Amazon intende avviare la produzione della serie tv del Signore degli Anelli.

Il sito sostiene di aver parlato direttamente con i responsabili di Amazon, i quali confermano di avere intenzione di “riempire il vuoto lasciato da Game of Thrones”, iniziando le riprese nel 2019 e lanciando la prima stagione nel 2020. Come prevedibile, Amazon renderà disponibile la serie in esclusiva su Amazon Prime Video.

Se le tempistiche saranno davvero queste, ci aspetta un 2018 molto entusiasmante, durante il quale Amazon sceglierà la direzione da prendere con la serie (per il momento le informazioni sono vaghissime: “sarà ambientata prima degli eventi della Compagnia dell’Anello”), selezionerà i talent e il cast, le location e le case di produzione e di effetti visivi da coinvolgere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

125 pensieri riguardo “Le riprese della serie Amazon del Signore degli Anelli inizieranno nel 2019?”

  1. @IlVecchioGrigio:
    …mi sono presa qualche passaggio..quale film-doc??
    Buona notte a tutti,elfi&trolli.

  2. @IlVecchioGrigio:
    Sorry,adesso ho “riattaccato la spina”:ho capito,parlavate di quello di P.J.
    Se non erro è quello dedicato alle truppe neozelandesi che combatterono in Europa nella seconda guerra mondiale.Lui e la Weta hanno collaborato per ideare una mostra “multisensoriale” dedicata agli uomini ed alle donne dell’esercito kiwi.Cercate il sito ufficiale della Weta e resterete esterrefatti!

  3. Mentre un mio post è un moderazione perché ci ho inserito un link,vi rimando il post ma solo col titolo del video che dovete cercare di Youtube,del canale Weta:
    “Gallipoli:the scale of our war”….Credo sia questo ciò a cui stanno lavorando Peter e la Weta ta un bel po’..
    Da vedere,incredibile!!!
    Ciao

  4. Eh se il film fosse stato simile alle mie previsioni forse sarebbe uscito un po meglio. xD

    Comunque la serie tv sarà sempre inferiore ai film se punteranno a ciò che ha fatto diventare grandi i film: battaglie immense, colonna sonora, ecc. Devono puntare su altro: profondità della storia, caratterizzazione dei personaggi, violenza più esplicita, ecc.

  5. @ IlVecchioGrigio:
    Interessante come tutto quello che PJ-PC tocca ;-) :-).

    @ Eva:
    Ci guarderò ;-). Grazie a te comunque abbiamo scoperto che bisogna ancora spezzare i link ;-). Inserisci anche tu una firma, dato che avevi scritto che ti faceva piacere questa mia cosa, e di come volevo comunque sempre ricordarli :-).

    Andrew Lesnie, The Unforgotten Light
    Christopher Lee, The Unpredictable Wizard

  6. @ Andrea90:
    Sul terzo capitolo de Lo Hobbit non mi sento di confutare il loro lavoro perché non è mia abitudine farlo, e non lo trovo giusto, ma su qualcosa hai ragione ;-), nulla può essere perfetto al capello. Esatto, sulle Serie TV hai capito, se cercano di pareggiare sugli aspetti cinematografici, che sono quelli che guardo per primi e per unici, non ce la possono fare. Poi potrebbero interessarmi quei punti che hai citato, certo gli verrebbe un lavoro diverso ;-).

    Andrew Lesnie, The Unforgotten Light
    Christopher Lee, The Unpredictable Wizard

  7. Ho dovuto spezzare in due il post perché poi mi copriva i tasti sotto, quelli dopo “Email (obbligatorio)”, come “Nome (obbligatorio)” o “Pubblica un commento”, lo fa anche a voi?

    Andrew Lesnie, The Unforgotten Light
    Christopher Lee, The Unpredictable Wizard

  8. @Dhaulagiri8167:
    Innanzitutto scusa se non commento mai ma, come avevo scritto,se non ci sono aggiornamenti non voglio ingolfare il blog cone le altre volte.MA legho con gioia i vostri commenti e sono contentissima di rileggere alcuni “nomi celebri” dei quali mi mancava il punto di vista :-) tipo @Andrea90 che ho BEN RILETTO :-D
    Spero che arrivino succose news anche perché sono scocciata di sapere che quasi SOLO BOIATE vengono riconfermate mentre tanti shows davvero carini se non superlativi vengono soppressi (vedi “The Librarians”.. “Penny Dreadful”…e “Person of Interest”…per i quali ancora piango lacrime amare…)
    Un saluto e buona domenica a tutti, elfi&trolli :-D

  9. @ Eva:
    E noi leggiamo con gioia i tuoi :-). Io ogni tanto passo a scrivere, anche se non ci sono news, per tenere vivo il tutto e solo se ho qualcosa da dire, tipo notizie collaterali o classifiche, o idee che ho avuto guardando i film :-).
    Voi qua siete esperti di Serie TV., dove forse io sono uno degli ultimi ignoranti xD, ma compenso con una smisurata attenzione nei film.

    Andrew Lesnie, The Unforgotten Light
    Christopher Lee, The Unpredictable Wizard

  10. salve a tutti
    person of interest manca anche a me, per quanto riguarda shannara ormai me ne sono fatta una ragione, ma devo dire che non mi aspettavo molto di più

  11. @RAFFAELELECCEEEEEEEECIAOOOOOOOOOOOOO
    Ben ritrovato pure a te😊
    …cavolo qua mancano NEW SUCCOSE su questo telefilm..ed intanto è pure finita l’ 11^ serie di X-Files…e sta per terminare la 3^(STUPENDA)di Ash VS evil dead…e non rinnoveranno quella carinissima di The Librarians….UNO SFACELO IMMANE!!!!!
    Che aggiungere?…WE NEED NEEEEEWWWWSSSSS
    Ciao a prestissimo😊

  12. io sono in attesa di avere notizie sul prossimo lavoro di Peter, per carità mi piace la storia, ma vorei vedere anche altre avventure. Quest’anno mi “accontenterò” con macchine mortali, da lui prodotto e scritto; ho letto il libro e mi ha affascinato.

  13. ECCO LA NEWS!
    http : / / www . repubblica . it / spettacoli / tv-radio / 2018 / 04 / 07 /news / _ signore _ degli _ anelli _ – 193219422 / amp /
    SPERO ABBIATE LA PAZIENZA DI TOGLIERE TUTTI GLI SPAZII😊

  14. Già;-D
    Ed ora che “partano le danze” anche perché Ian McKellen non si è tirato fuori..ed a me la sua presenza darebbe tanto conforto!!!

  15. [RUMOR] Il Signore degli Anelli – Il soggetto della serie TV potrebbe essere la caduta di Gondolin?
    Copiate tutto quello che c’è scritto sopra su google , il primo risultato è un interessantissimo articolo di nerdplanet.
    Tutto molto bello 😁

  16. Beh, devo dire che erano mesi che non passavo, chiedo scusa xD. Ma era un’pò che volevo scrivere, e poi ora ho una nuova news. ORRORE: PJ-PC potrebbe essere interessato alla regia di un cinecomic DC! Ti prego, non farlo! E il suo dubbio sarebbe tra questa cosa e fare l’executive producer delle serie TV de “Il Signore Degli Anelli”. Ma io dico: sarebbe un miracolo! Io lo prenderei immediatamente come regista, se potessi, ma se comunque riuscisse a starci dietro, e a influenzare il tutto con quel suo tocco magico, sarebbe strastupendo! Sarebbe completamente un altro lavoro! E intanto aspettiamo il suo film sulla Prima Guerra Mondiale, in stile documentario, per il Centenario in uscita a Ottobre. Sono tutte notizie recentissime, specialmente quella del film DC è di un paio di giorni fa, del film documentario si sapeva ma forse non ancora l’uscita per Ottobre. E ora apriamo il dibattito :-).

    @ Eva?

    Andrew Lesnie, The Unforgotten Light
    Christopher Lee, The Unpredictable Wizard

  17. Direi che qualunque cosa lui fa mi va bene.Perciò..ben vengano i suoi lavori.Anche io aspetto il film documentario sulla partecipazione delle truppe neozelandesi alla 1^Guerra Mondiale.

  18. @ Eva:
    Per carità, anch’io sono interessatissimo a qualsiasi cosa faccia, ma vorrei che facesse ciò che voglio io (desidero hehe). Se si possono unire le “godurie” ben venga! L’impronta che piace a me insieme al soggetto che piace a me. Se da ISDA togliessi la sua impronta sarebbe probabilmente un ottimo film, ma non a quel livello, nel 95% dei casi, se non 100%. Non credo sia esagerato dire 100%, o 99,9%, lo sarebbe se uno dicesse “Siccome così mi piace dev’essere stata l’ipotesi migliore”, invece io lo dico proprio confrotando i lavori degli altri registi con quello, e la loro bravura, oltre che l’essere adatti a fare certe cose. Come anche se togli il soggetto “Tolkien” a Peter Jackson non viene un lavoro di quella levatura, perché PJ-PC si trasforma davvero con quegli argomenti e perché è la storia più bella mai raccontata.

  19. Se scrivo più di… quante sono? Un attimo… 12 righe, mi scompare il “Pubblica un commento” in basso… ho già provato a fare in diversi modi, niente da fare, spero risolvano. Dovevo cavare la firma! :-).

    Andrew Lesnie, The Unforgotten Light
    Christopher Lee, The Unpredictable Wizard

Rispondi