I fan in una nuova featurette dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate!

jackson

Manca davvero pochissimo: mercoledì, a mezzanotte e un minuto, si terrà l’anteprima nazionale dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate. Noi di HobbitFilm.it e  BadTaste.it celebreremo la fine dell’Esalogia dell’Anello di Peter Jackson con una maratona al cinema Adriano di Roma: a partire dalle 17 vedremo tutti e tre gli episodi della trilogia dello Hobbit incluso, appunto, il terzo in anteprima.

Si tratta di una esperienza da veri fan, ovviamente, proprio come i ragazzi che potete vedere nella featurette sottotitolata che vi proponiamo oggi in esclusiva e che è dedicata al fandom legato alla saga. Non si è trattato di un viaggio lungo 17 anni solo per Peter Jackson e il suo team: ci sono fan che erano appassionati dei libri di Tolkien e si sono appassionati alla saga Jacksoniana da subito, così come c’è chi è arrivato negli anni successivi.

Nel video compaiono fan a numerosi eventi, inclusi il Comic-Con di San Diego e il viaggio-premio cui hanno partecipato i vincitori del concorso e che si è svolto qualche settimana fa in Nuova Zelanda – chi parteciperà alla Maratona domani conoscerà il vincitore italiano.

Potete vedere il video cliccando qui sotto!

 

GUARDA IL VIDEO

 

 


4 pensieri riguardo “I fan in una nuova featurette dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate!”

  1. E allora dai che il 16 sarà anche il Trionfo del “nostro” carissimo, nonché MITICO Domenico!!! Ancora grande e grandi pure voi ragazzi di Hobbitfilm, non finirò mai di ringraziarvi per il vostro impegno e lodarvi per la vostra bravura e professionalità!!!!

  2. Una ragazza nel video:
    “E’ un mondo così complesso, ma è stato portato benissimo sul grande schermo”.
    Forse non tutti l’hanno capito… XD.

    Mi unisco ai ringraziamenti di tutti, ma ci sarà poi il momento ufficiale per farli :-).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.