La Maratona Hobbit… triplica! Aggiunta una terza sala al cinema Adriano di Roma

La Maratona Hobbit al cinema Adriano di Roma il 16 dicembre organizzata da HobbitFilm.it e BadTaste.it assieme alla Warner Bros. triplica.

Sabato abbiamo annunciato una seconda sala, dopo che tutti i biglietti della prima sala erano andati esauriti, per far fronte alle numerose richieste degli appassionati. Ma anche questa seconda sala è andata esaurita nell’arco di poche ore.

Ecco quindi che oggi vi annunciamo con grande soddisfazione che la maratona si TRIPLICA: sono aperte le vendite dei biglietti per la sala 9, da cento posti.

Per questa terza e ultima sala non possiamo ancora garantire la presentazione del film da parte della nostra redazione, né la consegna dei poster esclusivi realizzati per noi da tre bravissimi illustratori: ci stiamo lavorando ma non ne siamo certi. Ma sarà comunque possibile, a partire dalle ore 17:00 del 16 dicembre, vedere Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug e, infine, l’anteprima nazionale (a mezzanotte) di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate.

Mentre i primi due film verranno proposti in edizione cinematografica e in 2D, l’ultimo episodio della saga verrà proposto in HFR 3D, nel formato in cui è stato originariamente concepito da Peter Jackson.

Questo è il link per preacquistare i biglietti (c’è scritto 17 dicembre ma è perché l’ultimo film inizia a mezzanotte), la sala in questione è la 9:

PREACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI

Vi aspettiamo!

Vi segnaliamo il sito ufficiale della Warner Bros. e la pagina Facebook ufficiale del film.


16 pensieri riguardo “La Maratona Hobbit… triplica! Aggiunta una terza sala al cinema Adriano di Roma”

  1. Grandi ! Cmq il punteggio dello Hobbit 3 è salito su rotten tomatoes a 80% ! E quindi la media tra questo e Metacrittic è salita a 71 su 100 !

  2. SIETE DEI GRANDISSIMI!!!! COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI QUESTO EVENTO STA DIVENTANDO DAVVERO SPECIALE!! Il mio cuore è con tutti voi che avete fatto un miracolo e siete diventati un Punto di Riferimento per gli appassionati NON SOLO dei film ispirati alle Opere di Tolkien ma del Cinema in Generale ma con la C maiuscola!!! GRANDIIIII

  3. e per i più fortunati anche a Milano
    ht tp://ww w.crea.webtic.it/Acquista.aspx?wttid=0&SC=5068&SE=3344&SP=543736

  4. e non scordatevi della maratona di Palermo, ancora qualche posto è disponibile al Metropolitan (3D+3D+HFR3D)

  5. Vi dirò di più, mi spiace per chi organizza ma soprattutto per gli amici di Roma ma qui a Milano iniziamo alle 21.30 quindi a quell’ora andrà in onda spoilerata minuto per minuto ahahahahaah

  6. @Florio qualche tempo fa è stato un poco ignorato:

    http ://www.deezer.com/album/9204345
    se vi iscrivete potete ascoltare tutta la colonna sonora…lo sto giusto facendo!

  7. Scusate, ma sommando la durata dele tracce della colonna sonora si hanno circa 100 min di durata. Il film ne dura 140….e gli altri 40 minuti sono senza musica?

  8. @ Michele: Giusta osservazione quella sulla colonna sonora, non so rispondere in effetti. 40 min senza musica mi sembrano troppi, però in teoria c’è anche l’edizione estesa della colonna sonora, ed è probabile che molte altre musiche possano essere lì.

  9. grazie grazie grazie per le musichee!! ascoltate tutta ironfoot vi prego è stupenda! qualcuno ha in mente cosa possa rappresentare quel tema melodico dei violini che è presente anche in shores of the long lake ?

  10. @michele@dhaulagiri anche la colonne sonore de lDdS E UVI duravano più o meno così … forse 10 minuti in più ma i film erano più lunghi

  11. @dhaulagiri8167, @Michele, se il film dura 140 minuti non ci devono mica essere per forza 140 minuti di colonna sonora! Spesso i temi si ripetono e ci saranno pure delle parti senza musica, no?

  12. @ Diego: I temi si ripetono, ma non usano sempre la stessa canzone però ;-), ci sono tante versioni di alcuni temi, e sono tante canzoni diverse, non una sola. Poi è ovvio che non tutte le scene devono essere con la musica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.