Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate – clip, b-roll e foto ufficiali!

THE HOBBIT: THE DESOLATION OF SMAUG

Ancora clip e aggiornamenti su Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate.

Yahoo! Movies ha pubblicato una nuova scena tratta dal film di Peter Jackson, nella quale vediamo un confronto tra Thranduil (Lee Pace) e Gandalf (Ian McKellen):

 

Inoltre, ecco un b-roll della durata di ben nove minuti. Si tratta di video dietro le quinte girati durante le riprese e montati senza commento. Potete vederli qui sotto!

 

 

Inoltre, ecco arrivare online nove immagini ufficiali tratte dal film. Cliccate qui per vederle in alta risoluzione!


16 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate – clip, b-roll e foto ufficiali!”

  1. Peter Jackson che si pettina e veste con più garbo durante le riprese che alla premier a Londra… lo ami già solo per queste piccole cose! :’)

  2. Mi basta quel fotogramma di Smaug su Esgaroth per capire che sarà una scena leggennnn……daria! XD ;-)

  3. Quando ho visto l’immagine con Smaug che sputa fuoco ho pensato “epicità allo stato puro!!”. Ormai manca pochissimo….

  4. @ Francesco
    C’è un Anteprima nazionale qui a Roma ? O.o
    Dove ? Quando ? (Cit. Frodo a Faramir, L2T :D)
    Non lo sapevo … ci vado subito magari se è facile riuscire ad entrarci, altrimenti Warner Village il 17, al primo spettacolo ovviamente !!!
    Sono rientrato ieri dalla romantica Parigi in vacanza x 4 giorni e da quei dannati cari nazionalisti esce al cinema il 10, tra una settimana (le Bataille Du Cinq Armues :) mentre invece da Noi tra 14 juers :D

  5. @Atanvar:
    eh sì eh ;-D
    E’ stato interessante e Sir Ian è un Vero Signore!!! OH BOY meno 12!!!!!

  6. @ Eva & Atanvar: Scherzate in una maniera che mi piace ;-).
    @ Tutti: Sapete una cosa, ragazzi? Vi voglio tanto bene! :-).

    E interessanti le Behing the scenes!

  7. @dhaulagiri8167:
    tutto deriva dal fatto che ho postato un MIO ultimatum nel quale affermavo che non avrei guardato altri video di BOT5A ed Atanvar e Sauron the bad of the bad non riuscivano a credere che ce la potessi fare….poi hanno saputo che mi si bloccavano i video e non proseguivano…percui era quasi ovvio che NON guardassi più alcun video…eheheheh…poi sono arrivati i 2 B-ROLL….ed ho ceduto ehehehehheh (in realtà ancora resisto visto che i 2 B-ROLL sono scene viste e dietro le quinte brevissimi…..)
    Ciao e ti voglio bene pure io….di questi tempi, considerato il fatto che la gente s’infama e si minaccia di morte un po’ ovunque…almeno in questo sito diciamoci TI VOGLIO BENE AMICO/A eheheh

  8. @ IlVecchioGrigio: Ci vogliamo bene “virtualmente”, in tutti e due i sensi ;-).

    Però, pensandoci bene, sarebbe bellissimo vedere LBD5A tutti insieme. Solo che come cazzo si fa?! Siamo sparsi per l’Italia; penso che se fosse esistita anche solo una possibilità, avrei potuto pagare io tutti e 10-15 i biglietti :-). Considerando per ora, ovviamente, solo gli utenti storici di questo sito.
    Sarebbe bellissimo farlo perché qui siamo tutti appassionati, altrimenti non scriveremo qui, e un conto è vedere un film con altri patiti, un conto è vederlo con conoscenti (seppur amici molto cari). Diciamo che andrebbero fatte tutte e due ;-). Poi anche perché io so benissimo cosa vorrebbe vedere @ Eva, o @ Andrea90, o @ Diego, o @ Silkechan, o @ ildiariodimurasaki, ecc… e che cosa emozionerebbe chi! E viceversa per me. Quando storcereste il naso, quando sareste entusiasti, ecc… Peccato, ce lo racconteremo scrivendoci qui che comunque non è male! Anche se il viaggio sta per finire :-(.

    A proposito, riguardo la mia ultima affermazione: consiglio a tutti di godersi questi restanti 11 giorni al massimo. Si è vero, potete pensare che non avete ancora visto il film e che volete vederlo a tutti i costi ormai (e lo penso anche io a volte), ma questi 11 giorni rimarranno unici per tutto il resto della nostra vita. Potranno esserci altri film su Tolkien o altri momenti simili nella vita (ce ne saranno di sicuro per tutti), ma non saranno mai Lo Hobbit di PJ.
    E io stesso mi ero riproposto di pensare, per tutti i giorni dopo aver visto UVI al cinema fino a vedere LBD5A, che ogni giorno era speciale e unico e che me lo dovevo ricordare sempre. Ma ammetto che su 700 giorni e qualcosa potrei averne persi abbastanza :-(. Ma alla fine il saldo è comunque molto positivo!!! :-).

  9. @ Eva: E’ vero che la gente ormai si infama dappertutto, specialmente su Youtube. Come dicevi tu? Mi piaceva tanto, forse era “Leoni da tastiera”? XDXDXD. Loro sono esattamente questo in effetti.

    Noi come potremmo esserlo? Ci riempie e ci completa già una cosa come ISDA, non abbiamo bisogno di offendere nessuno :-), vero ragazzi?

  10. @ dhaulagiri8167 . Stiamo diventando un po sentimentali, non credi? Credo sia quel tanto di malinconia che ci sentiamo dentro quando qualcosa di bello e di irripetibile sta per finire. Anche se attenderemo con ansia la EE il prossimo anno, non sarà mai come ora. Ora stiamo immaginando la conclusione della storia e forse temiamo di essere un po’ delusi se non si avvereranno tutte le nostre aspettative. Anche se cosi fosse, sono convinta che ne valeva la pena.

  11. @dhaulagiri8167:
    “leoni da tastiera”non lo dicevo io, pensa che non uso nemmeno “bestie” se voglio dare dell’incivile a qualcuno….le Bestie e le Piante sono la Purezza e la Vera l’Innocenza di questo Mondo, insieme ai bambini…il resto è cacca umana…neppure quella animale è un insulto per me….ehehehheh
    Ok “la pianto quì” eheheheh….contenti???…che LA PIANTO…..ehehehh
    Oh mammamia @acquaforte è vero, mi sento più sentimentale del solito, anche perché il Mitico @Florio ha postato una featurette con scene, collegate tra loro, di tutti i 6 Film….bellissima e davvero molto, molto, chiarificatrice e benaugurante….Godetevela è postata sul nuovo articolo!!! Ciaoooo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.