Gli uomini cercano un riparo nella quarta clip dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate

hobbit banner

Quarta clip tratta da Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate.

In questa scena vediamo Luke Evans nei panni di Bard mentre cerca riparo assieme ai cittadini di Pontelagolungo. Trovate il video qui sotto:


13 pensieri riguardo “Gli uomini cercano un riparo nella quarta clip dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate”

  1. Molto molto UMANA come clip! (finalmente :-)) Però così ci stanno facendo vedere tutto il film ;-) basterebbe non guardarle dite voi ma la tentazione è troooppo grande!
    Sono sempre più convinto che la fotografia di questo film sia il più vicino possibile a quella del Il Signore degli Anelli (ricordate l’accampamento di Theoden prima di marciare verso il Pelennor)

  2. @Atanvar:
    io non le guardo più….riesco a resistere!!! al 17 manca pochissimo ;-D

  3. però basta finiranno per farci vedere tutto il film ! Luke Evans veramente bravissimo nella recitazione e fa molto il SDA l’accampamento di theoden !

  4. Eva ma come fai ?? ahha io non ci riesco proprio l’ansia è troppa !

  5. @Atanvar @Sauron the bad of the bad:
    semplice:…..NON mi funzionano bene i video da qualche giorno a questa parte e l’ho “interpretato” come un Segno….tipo….”la Pazienza darà i suoi frutti” ;-D….ad esempio, il video parte, poi inizia a “frullare” il timer e si blocca tutto…aspetto qualche secondo, anche più di qualche secondo, mi rompo le scatole, spengo il video e torno a leggere i vostri commenti che mi piacciono di più eheheheh
    …a proposito…l’ansia è a 2000….altroché

  6. Ahaha magari succedesse a me ,io proprio non ci riesco a non guardarli!

  7. @Atanvar:
    te non ci crederai ma il video di cui tu mi parlavi, quello con Galadriel, è ANCORA lì che “frulla” (in un’altra “finestra” aperta sullo schermo del PC)….non è ripartito il video…fai te 2 calcoli da quanto tempo ho postato il commento al quale avete risposto “ma come fai?”….ecco, io rispondo di nuovo “semplice….o così o pomì”….è frustrante ;-(….non so se fa più ridere o più piangere…..ehehehehh

  8. Io le guardo tranquillamente tutte perché non mi faranno certamente calare l’attesa o le aspettative che ho. E neanche la sorpresa :-).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.