Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, info e dettagli sull’ultima World Premiere

In vista della World Premiere di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate che avrà luogo domani pomeriggio nella suggestiva cornice di Leicester Square a Londra, ecco una serie di dettagli e informazioni per tutti coloro che vorranno seguire l’evento (dal vivo e non).

Come già anticipatovi, noi di HobbitFilm.it e BadTaste.it saremo presenti per fornirvi una coverage di prima mano dal grande evento. Il red carpet, che inizierà alle 18:30, verrà trasmesso in diretta streaming (qui di seguito trovate un player).

Tra gli ospiti confermati (secondo Be The Red Carpet) ci sarebbero, oltre a Peter Jackson e Philippa Boyens:

Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Luke Evans, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom, Ian McKellen, Lee Pace, Andy Serkis, Stephen Fry, Sylvester McCoy, Mikael Persbrandt, Ryan Gage, John Bell, Aidan Turner, Ken Stott, James Nesbitt, Adam Brown, Jed Brophy, Billy Boyd.

Per tutti i fan che saranno presenti a Londra per quest’occasione la Warner Bros. (così come fatto per la prima mondiale dell’ultimo film di Harry Potter 3 anni fa) ha creato un apposito vademecum con tutte le istruzioni per coloro che sperano di incontrare i prestigiosi ospiti sul tappeto rosso.

Per accedere alle aree transennate, ad esempio, sarà necessario esibire un braccialetto che sarà consegnato a partire dalle 12 di oggi all’Odeon West End in piazza. Una volta ottenuto il braccialetto, basterà recarsi il giorno successivo nello stesso posto e alla stessa ora.

I fan hanno già cominciato ad accamparsi da ore in attesa di ottenere l’agognato “wristband”. Alcune ore fa il numero dei presenti ammontava a 300 ed è destinato a crescere vertiginosamente nelle prossime ore. Insomma, a giudicare da tali presupposti l’evento sarà decisamente colossale.

Dispiace solamente che l’annuncio delle modalità di partecipazione sia stata fatto solamente poche ore fa, a danno di tutte quelle persone provenienti dall’estero che hanno infatti intasato i social con polemiche e commenti negativi sui termini dell’organizzazione.

Tutti coloro che non potranno godersi l’evento nella capitale britannica potranno seguire tutti gli aggiornamenti sui nostri social. Durante l’evento, inoltre, ci troveremo sul red carpet e cercheremo di intervistare quante più persone possibile (simili eventi sono piuttosto affollati, ma non disperiamo di riuscire a parlare con qualcuno!) e vi proporremo i nostri video nei giorni successivi.


20 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, info e dettagli sull’ultima World Premiere”

  1. Grazie mille, siete grandi!! Spero che riusciate a fare un bel po’ di domande al nostro caro cast e magari anche a Peter! :D
    Una domanda: 18:30 ora locale, o ora italiana?

  2. Stupendo. Spero che intervisteranno più persone possibile. Io purtroppo non sarò la ma li guarderò da casa in diretta

  3. Grazie mille hobbitfilm !!! Siete i migliori. Quest’anno sarei dovuto andare alla premiere, ma non ho potuto e per fortuna grazie a voi potrò seguirla senza problemi a casa. Mi raccomando, continuate così

  4. @Matteo Colucci:
    VERITA’ SACROSANTA!!!
    @Silkechan:
    hai preso il braccialetto???

  5. https: //fbcdn-photos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-0/s600x600/10590436_10205220354378531_9015165558445664264_n.jpg?oh=2b32bdb9c4069359740a7f1eb4abec17&oe=54D18C0E&__gda__=1423455925_7c6b107809e018440c8ffd5da5c7fefd

  6. @Silkechan:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TE SEI UNA GRANDE!!!!

  7. Con questa notizia che fa assaggiare la portata dell’evento (sono sempre più fiducioso per il Box Office e anche per la critica) si può aggiungere che ufficialmente il film dura 2 ore e 24 minuti.

    Giusto per divertirmi e creare un piccolo antipasto all’uscita del gran finale, se si tolgono circa 10 minuti di crediti avremo un film di 2 ore e 15 minuti (ho voluto aggiungere 1 minuto in più XD). All’inizio lascia spaesati questa durata (ovviamente al sottoscritto lascia spaesato) vista la mole di roba presente al suo interno, poi pero se si pensa che gli ultimi 15 minuti possono essere dedicati ai saluti e agli addii (quasi in linea, un po’ meno in realtà, con TotK) e il resto alla storia (contrattazioni e sviluppi), alla battaglia e all’attacco di Smaug… alla fine ci può stare e il ritmo potrebbe guadagnarne molto (o forse risentirne, non lo so), l’unica cosa che potrebbe essere sacrificata e’ il rapporto tra i personaggi.
    Giusto per dire.

    Off Topic.
    A proposito: ho visto la EE di DOS: soddisfatto. Mai una EE della Terra di Mezzo mi ha soddisfatto, questa volta si. La ritengo veramente essenziale questa volta (Bilbo viene valorizzato maggiormente cosi come i dialoghi in generale), dunque comprerò ad occhi chiusi quella di questo terzo film vista sopratutto la durata finale (144 minuti).

    Aspetto domani e i giorni successivi con trepidazione!

  8. @Silkechan Grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    Ma il mitico Christopher Lee non ci sarà alla prima? :(

  9. @Silkechan:
    stasera su italia1 c’era l’ultima parte de IRDR…che lacrimucce….mamma mia….quanti ricordi!! Mi raccomando visto che sei con altri connazionali FATEVE SENTI’!!!! FATEVE VEDE’!!!! Insomma sgomitate,con eleganza ma sgomitate….Anzi, molto meglio, come foste ad una partita di Rugby….anche se siete italiani “sentitevi” All Blacks per un giorno e fate META!!!
    Ciao e IN THE ASS OF THE WHALE !!!!

  10. @sILKECHAN:
    TI RI-PUBBLICO il messaggio con più attenzione…
    ricorda di FARE questo GESTO durante la HAKA: http : // www . thewritewayaround.com/wp-content/uploads/2014/03/114483-haka.jpg
    Ora smetto con gli off-topic , buona notte e…BEATA TEEEEEE!!!
    Ciao

  11. https: //fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/1402038_10205224063711262_7161559104047436504_o.jpg

    nel frattempo, a Leicester Square…

  12. @Silkechan:
    oooooh!!! le transenne…ma che è il futuro Red Carpet??? WOW!!!
    Ah!! Buon giorno!!

  13. Fonte: Tolkien Italia

    Pare che ci siano già state le prime proiezioni speciali del film e che Amanda Abbington (consorte di Freeman) l’ha definito “la perfetta conclusione della trilogia” e ha dichiarato di aver pianto per tutti i 20 minuti finali della pellicola.

    Non ci resta che attendere, ma le premesse sono veramente eccellenti :-)

  14. @StevenS: già Philippa Boyens aveva detto che ci conveniva portarci i fazzoletti!!! Mi servirà una confezione intera di fazzoletti!! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.