Smaug in azione nelle nuove foto dello Hobbit: Battaglia delle Cinque Armate!

In occasione dell’uscita del nuovo numero di Empire Magazine, sono state pubblicate tre immagini dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate che saranno presenti nella rivista.

Nelle foto vediamo l’assalto di Smaug a Puntelagolungo e la battaglia alle pendici della Montagna Solitaria. Potete vederle qui sotto!

87328 87329 Schermata 2014-11-27 alle 12.31.36


23 pensieri riguardo “Smaug in azione nelle nuove foto dello Hobbit: Battaglia delle Cinque Armate!”

  1. Superbo Smaug in queste 2 foto, soprattutto nella seconda con la sua espressione ed insieme a tutto il fuoco divampante intorno a Se mi evoca quasi la magnificenza del Balrog nell’impianto visivo !!! O.o
    E Bard giocherà un ruolo simile a quello che aveva Aragorn nel respingere poi anche le orde di Orchi :)

  2. Rivedevo anche i 2 magnifici filmati … quello del montaggio con ISDA e quello del Video di Billy Boyd in “The Last Goodbye” … Favolosi x un ultimo addio, anche si spera e si aspetta in nuovi proggetti ed avventure future !!!
    “le ultime pagine sono per te Sam” :)

    P.s: comunque ancora nessuna nuova foto di Radagast o Beorn … spero anche in una piccolo spazio nella B5A x una seconda nuova convocazione del Bianco Consiglio (Imladris o Lorien) visto che credo dovremo vedere il luogo in cui il Bruno va ad avvertire Galadriel e gli altri (in ennesima ripeto che x assurdo magari rivedremo anche il nostro Sire Celeborn)

  3. Sinceramente… le foto e le immagini non rendono giustizia alla tua enormità o Smaug lo Stupendo

  4. @Giuliano secondo me vedremo Radagast precipitarsi a Imladris, riferire il tutto al BC, ma come dicevo altre volte Galadriel andrà immediatamente in soccorso a Gandalf, mentre Elrond e Saruman arriveranno in un secondo momento! Per quanto riguarda il combattimento a DG spero partecipi anche Radagast =)

  5. Lo farà senz’altro x3 e dimostrerà a Saruman che si sbagliava a sottovalutarlo

  6. Fantastico Smaug!Nell’ultima foto ha un espressione che esprime tutta la sua malvagità al meglio…Bard in quest’ultimo film darà proprio il meglio di sé…
    @tutti: Sapete in quali edicole vendono Empire?

  7. @ Francesco88: grazie :) Si lo spero anche io di Radagast che non sia relegato ad un ruolo troppo in secondo piano … e spero anche x assurdo che (come ho già detto) sarebbe bello se rivedremmo anche Celeborn/Marton Csokas, ma so che rimane una ipotesi assai improbabile :\

    @ Hobbitlover: Empire si vende nelle grandi catene librarie, edicole o chioschi in cui ovviamente prendono anche tutti i Magazine internazionali come smercio, tipo la Feltrinelli ma girando se ne trovano anche di più piccole e private :) …
    E poi comunque ora mi precipiterò in Edicola perchè (a chiunque interessasse) è appena uscito da qualche giorno l’inserto/articolo della B5A anche nella rivista Bestmovie di dicembre, con in copertina sempre Bilbo che impugna Pungolo (simile al Ciak di novembre) … si vede nel sito ufficiale della rivista ;)

  8. Sapete per caso quando dovrebbe uscire la rivista? Voglio provare a vedere se ce l’hanno alla Feltrinelli International di Bologna :)

  9. Smaug MAESTOSO! Che pathos!!! Le espressioni si giudicano da sole! La tecnica del motion capture ha raggiunto livelli altissimi!

  10. @Atanvar: come non c’è più? ‘-‘ cioè hanno proprio smesso di farlo?

    @TUTTI: a quanto pare il numero di Gennaio è già uscito, perché sull’app me lo da già disponibile. Ho scaricato la preview e vi posso dire, per chi fosse interessato, che cosa c’è riguardante PJ e Lo Hobbit.

    – una sezione chiamata Ask the editor, presumo con una intervista a PJ
    – tre mini articoli dedicati a Cate Blanchett, Liv Tyler e Evangeline Lilly (non riesco a capire se si tratti di interviste)
    – un articolo speciale su Bad Taste
    – articolo generico su BOTFA
    – Richard Taylor (Weta) parla di Braindead
    – “Concerning hobbits”, intervista a Martin Freeman e Elijah Wood
    – articolo su Air New Zealand
    – concorso per vincere un viaggio in NZ (seeh vabbe)
    – mappa dei luoghi della Terra di Mezzo percorsi dai personaggi della esalogia
    – articolo su Creature del cielo
    – storia di come è nato LOTR
    – i 25 ricordi più belli di cast e crew sui 6 film

    Io personalmente lo voglio più che mai!

  11. @Juliet:anch’io!!Comunque dovrebbe essere uscita oggi:)La versione italiana è fallita quindi comprerò quella inglese (meglio visto che é l’originale).
    @Giuliano:grazie per l’informazione, proverò a vedere se nell’edicola della stazione lo vendono.

  12. @Juliet
    Una grandissima perdita :-( come sempre in Italia non apprezziamo le cose ottime!

  13. foto dal trailer coreano

    https ://pbs.twimg.com/media/B3cs_hACUAE7Rhm.jpg

  14. Chiedo scusa a tutti, non centra con l’articolo, ma centra con l’edizione estesa della DOS. Io ho acquistato quella blu-ray ed avevo letto da qualche parte che come scene aggiuntive ci sarebbero state una cena fra il Governatore e i Nani, una scena fra Thranduil e tutti i Nani ed una scena fra Legolas ed il padre che discutono su Tauriel. Nel DVD nulla di tutto ciò però.

  15. @ Roberto: anche io, un pò credo come molti altri, sono rimasto deluso da alcune cose … delle 3 scene da te citate, conoscevo solamente quella dell’interrogatorio iniziale di Thranduil a tutti i Nani (presente addirittura come ripresa girata in backstage nei contenuti Extra ed a detta di PJ superflua e non necessaria alla trasposizione, quando penso sarebbe essenziale e fondamentale tutto il materiale secondo me, senza dover tralasciare nulla del lavoro di riprese di scene importanti come queste) …
    Inoltre credo fosse anche ben noto il dialogo esteso che in Nani hanno con Bard sulla sua chiatta (presente anch’essa nei Contenuti Extra dei vari Videoblog) … poi una ipotetica e discussa fuoriuscita provvisoria di Smaug dalla montagna durante i dialoghi con Bilbo x accertarsi che fossero stati veramente i Nani ad inviarlo come scassinatore … inoltre un ancora ipotetico flashback a casa Beorn riguardo ai trascorsi del Mutapelle, soprattutto di un suo passato pedinamento degli Orchi a Dol Guldur (con tanto di sbranamento di uno di essi) … ancora piccole inquadrature quà e là relative a Legolas & Tauriel ed anche di paesaggi, ecc… Infine come congettura si era ipotizzato di vedere il percorso e gli avvenimenti che Thrain aveva avuto dal momento della Battaglia di Azanulbizar al raggiungimento della Fortezza DG (magari attravero Moria o vederlo vagare nel Dunland come detto nel Prologo) ma nulla di tutto ciò si è visto o quanto meno spiegato come intercorrenza tra i 2 luoghi, essendo risultata la storyline di Thrain molto semplice e diretta senza troppi approfondimenti !!! :\

  16. In definitiva ne sarebbe risultata una bella Extended di DoS da 200 min circa o poco più (invece che 180) come lo erano state d’altronde le Extended della CDA e L2T !!! :)

  17. @Giuliano
    Possiamo speriamo in un super-mega cofanettone dell’Esalogia con scene addizionali della trilogia de Lo Hobbit!

  18. @ Atanvar: magari :D … sarebbe un super-mega regalo/sorpresa da parte di PJ & Co. anche se in riferimento a tali questioni/argomenti e come dice anche Boromir a LothLorien … “è da molto che non abbiamo speranza” … ma noi ne confidiamo sempre !!! :)
    P.s: in alcuni articoli in passato (circa 2 anni fa) si parlava addirittura di scene aggiuntive nel ISDA come ad es. nel Prologo della CDA con Gollum … Ovvio che ISDA è un’Opera d’arte assoluta è un mostro sacro trascendente del Cinema e che quindi non va sfiorato e dissacrato nella sua Poesia in tutti i sensi MA se si tratta solo di aggiungere del materiale di scene aggiuntive e supplementari, senza quindi dover togliere o modificare assolutamente nulla, si può anche fare …… Ma è ovvio che rimangono solo improbabili teorie senza fondamenta nella realizzazzione e fuori luogo al momento :)

  19. @Thanos X:
    SONO D’ACCORDO ;-D ma Bard in quella foto fa tremare, è letteralmente sopraffatto da un’orda di orcacci schifosi!!
    @Atanvar:
    io ci conto eccome altro che sperare!! Esalogia coi contro-corbelli ;-D

  20. Ehi Smaug, Stupendissimo Animalone…era un complimento….iscrizione please!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.