Peter Jackson riceverà una Stella sulla Hollywood Walk of Fame!

peterjackson

L’8 dicembre Peter Jackson riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Si tratta di due marciapiedi su Hollywood Boulevard, a Los Angeles, pavimentati con delle piastre marmoree ciascuna delle quali reca una stella e il nome di una stella del mondo dell’intrattenimento.

La Camera di Commercio di Hollywood ha annunciato che il regista neozelandese, in occasione dell’uscita dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, riceverà la prestigiosa onorificenza, e che la sua stella sarà piazzata davanti al Dolby Theatre, dove si tiene ogni anno la cerimonia di premiazione degli Academy Awards (Jackson ha vinto tre premi Oscar).

“Siamo molto felici di poter rendere onore a un regista così stimato come Peter Jackson con una stella sulla Walk of Fame,” ha dichiarato Ana Martinez, che produce le cerimonie di assegnazione delle stelle. “I suoi film, rivoluzionari e premiati, hanno contribuito ad arricchire l’intrattenimento Hollywoodiano amato in tutto il mondo”.

Alla cerimonia saranno presenti attori come Andy Serkis (che pronuncerà un discorso), Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Richard Armitage ed Elijah Wood. Ovviamente vi aggiorneremo con le immagini non appena saranno disponibili!


13 pensieri riguardo “Peter Jackson riceverà una Stella sulla Hollywood Walk of Fame!”

  1. Complimenti a Peter.
    Ma perché hanno aspettato così tanto?!

  2. Rispetto ad altri, l’attesa è stata fin troppo breve! Stella o non stella, rimarrà comunque una delle persone più geniali dei nostri tempi, quel pezzo di marmo sarà solo uno dei tanti sigilli!

  3. Meritata! Eppoi dicono che PJ sia mediocre… cosi come viene detto lo stesso sugli effetti speciali dei primi 2 Lo Hobbit. Ma a quanto pare se arrivano simili onori vuol dire che qualcosa di buono deve esserci, oggettivamente. Cosi come i due film, che alla fine la loro nomination agli oscar sugli effetti l’hanno ricevuta e qualcosa anche questo vorrà dire.

    Che questa stella preannunci qualche Oscar importante per il terzo e ultimo capitolo che pare essere diventato davvero un EVENTO cinematografico molto più dei primi due? Vedremo.

  4. Finalmentee! Ne sono felicissima! Se l’è meritata tantissimo!

  5. Sono contentissima ovviamente, ma anche senza stella per me non cambierebbe nulla…rimarrebbe comunque uno dei miti della mia infanzia :)

  6. Più che merita!!!! E’ riconosciuto oggettivamente che è un vero genio :)

  7. La parte più geniale è la gestione dell’inquadratura: come far vedere (più che cosa), la sua durata e la sequenza delle stesse.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.