Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, l’oscurità si avvicina nei nuovi spot tv

Warner Bros. Singapore ha diffuso due nuovi spot televisivi (con una manciata di secondi inediti) per Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, capitolo conclusivo della nuova trilogia tolkeniana di Peter Jackson.

Ve li proponiamo qui di seguito.

 

 


211 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, l’oscurità si avvicina nei nuovi spot tv”

  1. Evviva … acquistato poco fa dal mio magnifico mediaworld il Cofanetto di DoS Extended in blu-ray 2D … stupendo !!! :D
    L’Artwork Cover del 2D poi è la più bella di sempre … :)
    Tra oggi e domani scoprirò anche cosa hanno scelto come grafica Location x il Menù (in UVI era casa Baggins) così come tutti gli extra insieme ai contenuti speciali
    Inoltre Libretto Booklet in PDF anche scaricato da TORn e non resta altro che portarlo a stampare in copisteria :)

  2. @Silkechan. Le scene di cui parli sono nell EE ? Ho visto solo il primo DVD ieri sera .

  3. Una domandina: la durata effettiva de Bd5E e’ di 144 minuti SENZA crediti o inclusi i titoli di coda? (credo la prima, ma non ne sono sicurissimo)

    La EE di Bd5E sicuramente aumenterà la durata di almeno 30 minuti. Mi sa che questa volta sarà veramente essenziale la EE di questo terzo capitolo (già ritengo essenziale la EE di DOS che comprerò al 100%, anche se prossimamente purtroppo), poiché credo abbiano deciso di tagliare materiale interessante per “forzare” la minor durata del film (che lo abbiano fatto pensando anche al pubblico per invogliarlo maggiormente ad andare al cinema?). Vedremo.

    Auguro una buona visione della EE di Dos a tutti coloro che l’hanno acquistata! :)

  4. Illuminazione improvvisa!

    Oggi stavo rileggendo le appendici del Signore degli Anelli, in particolare la sezione dedicata alla caduta di Numenor e ai Dunedain… qui narra per chi non l’avesse letto (dubito che voi Tolkiastri da strapazzo non l’avete fatto!!) della venuta in Arda dei Elfi avi dei Numenoreani che scelsero una vita nella Terra di Mezzo, comunque lunghissima, ma destinata a svanire fino alla morte, a differenza di quelli che scelsero la vita immortale… Dalla caduta poi di Numenor alla guerra con i Valar, fino all’inabbissamento dell’isola, insomma, dove voglio arrivare?

    Ad Aragorn.

    Qui è descritto ancora una volta l’amore folle di Aragorn per Arwen, alla sua improvvisa fuga lontano dalla madre fino a rifugiarsi presso Elrond a Imladris, pur di starle vicino… ed ecco dove voglio arrivare:

    che il nostro beneamato Peter Jackson non ci abbia preparato una super-sorpresa finale durante il viaggio di ritorno di Bilbo?
    Che magari non gli faccia fare una tappa di riposo a Gran Burrone e che ci possa stare uno sguardo fugace tra Bilbo e il pensieroso Granpasso (che spesso andava a ristorare le membra lì, tra una scorribanda contro gli orchi, una missione segreta contro Sauron e un incontro fugace con Arwen Undomiel)? E che ci scappi anche una battutina, magari con Gandalf che già era un grande amico di Aragorn, che faccia da tramite tra i due?!?!? Magari con Aragorn che scruta con curiosità lo hobbit perchè non ne ha mai visto uno da vicino (?????)…..

    Viggo non ci rassicura per niente, perchè ha sempre detto di non aver partecipato al film… ma chissà che sia tutto un piccolo complotto per farci una sorpresa, più che gradita a questo punto!!!! SAREBBE STRABILIANTE!!! Anche se inserita magari solo nelle extended edition!

    O è solo la mia fantasia che viaggia troppo in prossimità del 17 dicembre?

    Ho la febbre?

  5. Aragorn all’epoca era un ragazzo, non può essere interpretato da Viggo, ma un Aragorn giovane che non sia Viggo ci può stare.

  6. @silkechan questo nei romanzi. Ma in AUJ è detto che Smaug non si vede da 60 anni, invece che da 200 come nel libro.
    Sicché se Thorin non ha 200 anni ma circa 150, Aragorn potrebbe essere nato prima e avere 20-30 anni… ad ogni modo, mi piacerebbe semmai vedere nella EE di BOFA Gilraen con aragorn bambino, perché più di Aragorn, di cui si vede molto in LOTR, è di Gilraen che vorre vedere, non fosse che come Belladonna Took nella EE di AUJ.

  7. Beh, sì, come licenza artistica intendevo ovviamente…. anche se in effetti era adulto quando lasciò sua madre, e quindi… mi sa che mi avete smontato la sorpresa… sigh! Comunque una cosa del genere me l’aspetto alla fine del film…

Rispondi