Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, il secondo spot televisivo!

La Warner Bros. ha diffuso il secondo spot televisivo di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate.

Il filmato contiene alcune sequenze inedite dal capitolo conclusivo della nuova trilogia tolkeniana di Peter Jackson.


16 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, il secondo spot televisivo!”

  1. Sbaglio o si vede Bard che tira l’arco ? Allora PJ rispetterà gli scritti e farà uccidere il drago da Bard con un arco ,magari prova con la freccia nera , non va bene e tutto sembra andare a rotoli , ma poi si ricorda della squama indebolita dal suo antenato e mira l’ha una freccia e va a segno ! Sarebbe bello , ma da un’altro lato spero di non aver indovinato perchè mi rovinerei la sorpresa !

  2. Il drago viene ucciso con la freccia nera. Sarebbe un controsenso far uccidere il drago con l’arco ma con una freccia normale.

  3. E comunque ovvio che mostrano poco, cominceranno a mostrare tanto ai primi di dicembre.

  4. Io invece vorrei sentire delle interviste agli attori. Secondo voi ne rilasceranno come per UVI? E quando?

  5. Ve lo chiedo perché questa saga non l’ho seguita dall’inizio e ci sono arrivata un po’ dopo, per cui non riesco a fare determinati paragoni, né conosco le tempistiche.

  6. Ah, io non mi faccio problemi, prendo tutto: tre secondi, cinque secondi, mezzo minuto… prendo anche mezzo film, se me lo date.

    Beth, è probabile che qualcosa arrivi. Se adesso hanno cominciato a rilasciare roba, dopo tanto silenzio, vorranno tenere sveglia la nostra attenzione (che peraltro, almeno nel mio caso, è sveglissima da due anni)

  7. C’è sempre quel “last journey” che mi infastidisce ahahah xD
    Comunque oggi pomeriggio sono andata al cinema a vedere Interstellar e prima del film hanno proiettato il trailer lungo dello Hobbit… Pelle d’oca e occhi lucidi… Vederlo sul grande schermo fa tutto un altro effetto… Non oso immaginare col film vero e proprio!

  8. Capisco che ci sarà un oceano di eventi da mostrare nella B5A ma ciò che mi dispiacerebbe davvero tanto inoltre stà nel Non avere (come era stato supposto da altri) nessun Prologo iniziale qualunque esso sia :\ … Credo bisognerebbe ascoltare x intero e dall’inizio la prima traccia “Fire & Water” x poter farsi un’idea di come comincia il tutto, anche se il titolo farebbe supporre ovviamente alle fiamme di Smaug ed al LagoLungo Esgaroth … Però non si sa mai e spero del tutto che un Prologo ci sia, visto che ha caratterizzato tutti i 5 capitoli passati (magari con assemblea famiglie naniche oppure alleanza Smaug/Sauron) … Così come spero ci siano poi tutti i collegamenti ad ISDA come Barad-dur & Moria e ad un eventuale sire Celeborn ed Aragorn/Estel giovane magari nella Extended del prox anno :)

    Soprattutto in questi spot molte sequenze inedite di Thranduil, Tauriel & Bard

  9. Questo film è diverso dagli altri, non c’è necessità di introdurre altro, lo ha detto lo stesso PJ.

  10. Si vede Bard tirare con l’arco. A quanto pare Smaug distruggerà la torre in cui si trova la lancia del vento (sia lodato il cielo) e Bard sarà costretto a tirare con l’arco; come è fatto Peter non ci sarà MAI E POI MAI il Tordo che dice a Bard dove mirare per uccidere il drago.

  11. @Ernesto Camele

    Non è detto.
    Il tordo si vede nel primo film e il suo ruolo potrebbe tranquillamente essere ampliato. Poi basterebbe fare qualcosa di simile alle falene di Gandalf, molto semplice.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.