39 pensieri riguardo “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – Thorin, Fili e Kili nel nuovo banner”

  1. Bello XD
    Ma una domanda, come mai mettono sempre Thorin Fili e Kili? no perché sono 3 banner di seguito che li vedo.
    Dovrebbero mettere banner con Radagast, Beorn, Smaug, e gli altri personaggi. XD

  2. Bello! Ok… Ma sempre loro 3? Capisco che sono i più importanti, ma mi piacerebbe vedere anche il resto della compagnia!!! Mi dispiacerebbe se gli altri nani venissero messi da parte nel terzo film…

  3. Non verranno Messi da parte gli altri, semplicemente data l’importanza che hanno nel terzo film si sta creando la giusta attenzione su di loro

  4. Comunque fa sempre piacere guardarli, personalmente li preferisco assai a Azog e Bold ^__^
    (quanto a Fili, nel trailer non si era praticamente visto)

  5. Perché Thorin ha lo stesso abito che ha nel primo film ?? E perché ha Orcrist se nel trailer si vede chiaramente che ha una semplice (ma strabellissima) spada nanica ??
    Risposta : hanno usato photoshop per riciclare un banner inedito…FURBI !
    Ma un bel banner su Smaug ?? Ora che il suo aspetto non deve essere una sorpresa come è stato per l’anno scorso, mi aspetto un gran bel banner !!

  6. Non so voi ma a me già solo vedere i loro sguardi fa venire i lacrimoni.

  7. Il fan contest è finito, i vincitori hanno visto il film con PJ, chissà se qualcuno si lascerà sfuggire qualcosa…

  8. E cosa gli faranno mai… Che poi qualcuno di loro ha registrato il trailer e l’ha messo in rete! Comunque non vorrei sapere i particolari, ma solo sapere se il film è piaciuto o no!

  9. Sono in ansia per Radagast e Beorn, non vorrei che fossero stati eliminati dal film :(

  10. Quanto ci starebbe bene adesso un intervento di Gabriele Marconi. Che peccato che s’è impermalito e non scrive più :(

  11. @Piccolo Gnefro concordo, con gli elmi sarebbero stati molto più epici oltre che realistici e nessuno avrebbe detto che Kili somiglia a un ramingo in miniatura.

  12. Molto bello e tristissimo, nn vedo l’ora che esca il film!ma una domanda chi prenderà il posto di thorin??

  13. @gaiax suo cugino dain piediferro (però sembra che nel film non gli sia dedicato molto spazio)

  14. Compleanno di Dhaulagiri8167, ma non sono alto così tanti metri XD. +27! :-). Come regalo per ora mi prendo il full trailer de LBD5A, poi voglio l’EE il 19 Novembre ;-).

    Credo che abbiano messo questi tre personaggi nel poster per un preciso scopo. Beh forse, più che credo, è “l’unica spiegazione possibile”. Se mettevano anche Tauriel era perfetto, e ora avete capito ;-).

  15. OFF-TOPIC Ragazzi avete notato che Gandalf nel trailer porta NARYA al dito?? secondo me non lo vedremo solo disteso a terra moribondo..forse anche il grigio pellegrino combatterà a Dol Guldur?

  16. CERTO che Gandalf combatterà a Dol Guldur, qualcuno pensa seriamente che starà a guardare gli altri che combattono massaggiandosi i polsi per riattivare la circolazione? Non certo in un film di Peter Jackson.

  17. Sul sito Tolkien Italia il nostro Gabriele Marconi ha fatto un interessante quesito.

    Come tutti noi possiamo vedere dalle immagini di UVI e DOS, Gandalf NON indossa ancora NARYA.
    MA nel trailer de la Bd5A si può vedere chiaramente il suddetto anello indossato dal Grigio pellegrino (come ha anche detto @Thorin).

    Come pensate lo ottenga?

    L’ipotesi più plausibile di molti utenti è che Galadriel glielo infili al dito per impedire allo stregone Grigio di essere sopraffatto dal male.

    Sarebbe (dice Gabriele) la vicenda più lontana dai testi che si sia mai vista nei film di PJ, ma se resa bene potrebbe essere molto interessante e di forte impatto per lo spettatore. Infatti ricordate che nei testi Gandalf riceve Narya da Cirdan in un contesto completamente diverso.

    Cosa ne pensate?

  18. penso che non sarebbe grave, non potendo mostrare la scena con Cirdan. Sarebbe una scelta di grande intelligenza… e poi trovo molto più “lontana dai testi” la scena delle Due Torri in cui Frodo è ritto sulle mura di Osgiliath con un Nazgul davanti alla faccia, sinceramente….

  19. @Pierluigi io la penso esattamente come te, qualunque approfondimento sugli anelli per me è sempre ben gradito

  20. @Giocondo secondo me sarebbe una grande scelta registica.
    In questo modo con l’esalogia completa avremo una visione più esaustiva di tutti gli anelli del potere:
    -i 9 già approfonditi pienamente ne IsdA
    -i 7 approfonditi con la vicenda di Thrain (ricordate anche le parole di Gandalf in UVI)
    -i 3 approfonditi con l’attacco a DG

    Finalmente tutto avrà più senso, infatti ne IsdA ben poco veniva detto degli altri anelli (a parte quelli dei Nazgul), in questo modo avremo una visone molto più completa. ;-)

  21. @Davidarf, beh scommetto che un po’ di tensione l’abbia provata anche lui, per essere lì, alla mercé di alcuni dei più accaniti fan del mondo XD è stato tuttavia disponibilissimo e molto simpatico, con la sua tipica tazza alla mano :D

  22. @Domenico: com’è andata???il livello sfiora quello del ritorno del re? grazie :)

  23. @Domenico: che onore, mi complimento per la tua occasione. Di primo acchito mi verrebbe da chiederti se trovi essere questo il film migliore tra i tre :)

  24. @Domenico un paio di domande un po’ spoilerose (ma non troppo): vorrei sapere se ci sono alcune assenze rispetto ai film precedenti (nel senso che non vedremo il finale di alcuni personaggi che possiamo considerare “secondari”) e quanto spazio è dedicato al personaggio di dain piediferro

  25. Ragazzi, non sono sicuro se posso fare confronti con gli altri film, mi informerò. Assolutamente non posso raccontare NULLA di quello che ho visto, solo le mie impressioni dirette e quello le ho già espresse sul mio account Twitter: ovvero un film epico, fantastico e magnifico :)

  26. @Domenico sappiamo tutti che ci sono vincoli a cui tu sei sottoposto che non ti permettono di dare informazioni sul film, perciò vorrei farti la domanda meno specifica e rivelatrice possibile, penso che possa rispondere un po agli interessi comuni:
    Questo terzo film ti è sembrato empatico al punto giusto da rispettare le aspettative?mi spiego meglio, emoziona come il finale della vecchia trilogia era riuscito a fare?
    So che probabilmente non ti sarà possibile rispondere ne a questa ne ad altre domande, però tentar non nuoce;)

  27. @Domenico: già mi bastano e soddisfano le tue impressioni su Twitter che qui hai ricondiviso. Non voglio essere insistente e, ovviamente, capisco la tua posizione e non voglio che tu ti “comprometta” quindi, non chiederò più nulla, anzi grazie per quello che già ci hai detto :) Buona giornata!

  28. @Domenico grandissimo! Posso farti 2 domande? (senza spoiler)
    1) che voto dai al film da 1 a 10?
    2) secondi te é un film da Oscar?
    Ti invidio tantissimo ;)

  29. @Mithrandir, come ho scritto su Twitter, è stato commovente :)

  30. Ciao @Domenico anche io vorrei sapere se per te questo film sarà in grado di vincere qualche premio oscar :)

  31. @Domenico:
    a me basta che tu ti sia divertito in NZ perché te lo sei meritato e se dici che LBD5A ti ha commosso HO CAPITO PERFETTAMENTE!!Grazie sei 2 volte Grande!! Ancora complimentissimi!!
    dhaulagiri8167:
    BUON COMPLEANNO!!!
    @Giocondo:
    a proposito della questione “3 Anelli\Anello di Gandalf\spiegazione cinematograficamente&letterariamente accettabile”concordo con te, Pierluigi Cuccitto ed ovviamente il Grande Gabriele Marconi! Se PJ se la “gioca bene” vien fuori una scena davvero mooolto espolicativa ed utile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.