Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, nuovi fotogrammi dal trailer in HD!

 In attesa del trailer di questa sera (appuntamento alle ore 19:00!), la Warner Bros. ha diffuso una serie di fotogrammi dall’attesissima preview finale di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate.

Potete ammirarli in alta risoluzione cliccando sulle miniature seguenti.

THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES THE HOBBIT: THE BATTLE OF FIVE ARMIES


26 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, nuovi fotogrammi dal trailer in HD!”

  1. Ho visto il trailer. Che dire?
    Epicità allo stato assoluto; la mia convizione che questo epilogo possa battere tutti i capitoli precedenti è più salda di prima!

    Can’t wait!

  2. NON GUARDO FINO A STASERA ALLE 19 QUANDO ESCE EHEHEHEHEH
    Ma grazie @Gorgoroth mi dai “good vibrations” e quindi concordo al 100% col tuo pronostico!!!

  3. Restiamo coi piedi per terra, ha qualche possibilità di battere le 2T, almeno come premesse, ma CDA e IRdR sono irraggiungibili secondo me.

  4. Concordo con Eva: aspetterò le 19:00!! XD
    Comunque, ADORO questi screens!!! Sono bellissimi.

    Manca ormai pochissimo… 41 giorni!! :D

  5. @Andrea90
    Se posso chiedere…trovi Le Due Torri un film rivedibile? Nel caso, come mai?
    Francamente dubito che questo film possa qualitativamente avvicinarsi ad un qualsiasi capitolo della trilogia del Signore degli Anelli…ma anche collocarsi una buona spanna sotto rappresenterebbe un gran risultato.

  6. @Ned sono d’accordo con te, infatti ho detto che semmai potrebbe avere le premesse per farlo, ma credo che si collocherà ancora sotto. ISDA è una cosa a sè, lasciamo stare i mostri sacri :-D. Se si collocherà, come hai ben detto te, una spanna sotto, sarà un grandissimo risultato.

  7. Diciamo che, essendo il film intermedio, ha qualche punto debole in più rispetto gli altri.

  8. Per me, invece, Lo Hobbit è superiore assai a Il Signore degli Anelli! Sarà perchè mi appare come una fiaba moderna ove il vero nemico non è Sauron ma il tesoro stesso: Tolkien nell’enfatizzare quanto la cupidigia corrompe i cuori sembra mettere in guardia i propri figlioli dal vero Male della società (il denaro, appunto).
    Laddovè, invece, Lo Hobbit è una semplice quest, si fa avanti lo sviluppo del personaggio Bilbo che di per sè è un monito ad uscire dalla propria casa (non rinchiudersi in sè stessi) e affrontare la più grande delle avventure, cioè, la Vita.

    Il Signore degli Anelli, pur amandolo alla follia, l’ho più trovato una classica battaglia tra Bene e Male, in cui (sì!) vengono trattati temi come l’amicizia, la speranza, il coraggio, la debolezza… ecc ma in chiave del tutto diversa, radicata nelle opere di stampo epico che l’autore amava studiare e leggere.

    The Hobbit forever! XD

  9. @Andrea90
    Mi pare di aver letto in un altro articolo che la tua valutazione complessiva sulla trilogia de ISDA si attestava all’incirca sull’8,5-9…Io le concederei anche un punticino in più :-) È proprio il capitolo intermedio a far “calare” (si fa per dire) il punteggio?

  10. @Gorgoroth
    Vedi, a parer mio il confronto tra le due trilogie nemmeno si pone (con buona pace dello Hobbit). Ma non è tanto una questione di temi trattati…quanto di semplice qualitá del prodotto.

  11. Son d’accordo con @Ned. Ma secondo me non è il secondo a far calare il prodotto, però sta di fatto che secondo me è il peggiore dei 3, quello che mi riguarderei meno, ma solo per gusto personale. La critica infatti lo ha considerato il miglior dei 3 (97% in Rotten)

  12. Sperando di non andare troppo off topic vorrei dire la mia su Dain. In molti si domandano perchè non si veda mai nel materiale pubblicitario e sono preoccupati che il suo ruolo, nel film, sia stato ridotto.

    Bè, anzitutto, in una lettera attenta de Lo Hobbit ci si rede conto che il suo ruolo è già ridotto di suo XD: Dain fa sì una cosa importante ma, per il resto, compare in pochissime pagine; appena menzionato. Motivo per cui; anche solo 10 minuti di dialogo dalla sua bocca sarebbe già qualcosa in più rispetto a quello che offre il libro! Il fatto, poi, di essere interpretato da un attore molto conosciuto mi fa presumere che non sarà trattato ome un semplice personaggio secondario!

    PJ ci ha lasciato la sorpresa di questo personaggio nel film; ben venga! :-)

  13. Secondo me Dain sarà trattato come Gothmog nel ritorno del Re. Un personaggio carismatico che si fa notare per la sua indole e per la sua estetica, ma che verrà approfondito solo nell’EE. Purtroppo, non essendo stato rappresentato a dovere, penso che non avrà ruoli fondamentali, a parte alla fine di tutto.

  14. Mah,secondo me Dain potrebbe avere un ruolo più grande di quel che si pensi.

    Insomma, sarà lui a diventare Re Sotto la Montagna, cioè sarà lui a raccogliere e godere dell’eredità che è stata di Thror, poi di Smaug e che sarebbe dovuta essere di Thorin. Una cosa non certo di poco conto, anzi il tentativo di riappropriarsi della Montagna è punto centrale dello Hobbit.
    Non si può lasciare che a sedersi sul trono sia un personaggio poco sviluppato, un “perfetto sconosciuto” agli occhi dello spettatore medio. Poco carino ed ingiusto nei confronti dello spettatore e di Thorin stesso (“eh ma dai, quel povero nano son 3 film che muore dietro a ‘sta montagna, muore eroicamente e tra mille sofferenze bla bla e poi a sedersi sul trono è il cugino arrivato a caso?” – tipico commento – giustificato – dello spettatore medio nel caso Dain sia solo il comandante dei rinforzi e non qualcosa di più.)

    Quindi immagino – e spero – che il suo ruolo verrà aumentato. Probabilmente sarà già co-protagonista al pari di Thranduil e Bard nelle trattative intorno all’Arkengemma, e potrebbe addirittura avere un po di tempo tutto per se ai Colli Ferrosi (domanda: si è mica capito, infine, come Thorin intende richiamare i Nani all’Erebor?), prima della marcia. Chi lo sa.. E poi vabbè, in battaglia sarà uno dei mille protagonisti che ci appassioneranno con colpi acrobatici su poveri orchi che sembrano non aspettare altro che essere massacrati (sì, un pò lo temo il rendering della battaglia, si nota? :))..

  15. Ragazzi,ci siamo, tra pochi minuti vedremo l’ultimo trailer dell’ultimo film della terra di mezzo, è stato un bellissimo viaggio, ed è stato altrettanto bello condividerlo con tutti voi^
    (ps ricordo ancora quando incominciai a commentare tre anni fa :))

  16. Ho visto il trailer!!queste foto le voglio stampare così da attaccarle in camera!!ma voi sapete che fine fa Radagast!!?

  17. @Tolkienist:
    ben ritrovato SE sei tu ;-D
    Kili ha la “carica” giusta per affrontare QUELLA giornata……

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.