Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, un nuovo banner con Gandalf, Bilbo e le aquile!

Domani, finalmente, sarà disponibile il trailer finale di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, capitolo conclusivo della nuova trilogia tolkeniana diretta da Peter Jackson in arrivo a dicembre

Intanto, ecco un nuovo banner.

GANDALFBILBO


24 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, un nuovo banner con Gandalf, Bilbo e le aquile!”

  1. Notate il diverso bastone di Gandalf! Sembra quello di Radagast… Che gli succeda qualcosa?!?!

  2. Si, il bastone di Gandalf è decisamente quello di Radagast…

  3. Bellissimo anche questo !
    Cmq mi sono comprato il libro del film Il racconto del film , ed una cosa per ora mi ha incuriosito molto , UDITE UDITE sembra capire che Bolg ed Azog guideranno due eserciti differenti ! Infatti dice : UN’ALTRO sterminato esercito di orchi è guidato da Bolg, vi sembra possibile per me è strano però se ne sapete dipiù fatemi sapere !

  4. @Sauron the bad of the bad il tuo libro dice qualcosa in merito a Saruman? Io ho preso la guida del film, ma a DG lo stregone non viene menzionato

  5. @Sauron the bad of bad Anche io l’ho preso, e si da quanto ho capito ci saranno 2 eserciti durante l’assalto alla montagna. Poi alla fine Bilbo darà agli uomini della città di Dale, una ghianda presa dalla dimora di Beorn, per dare prosperità e diffondere speranza in loro. XD

  6. Questo è un banner di tutto rispetto! Mi chiedo se realmente Radagast possa essere destinato ad una sorte amara…

  7. @Ned:
    di Radagast sappiamo che abbandonerà la sua Missione di Istaro per divenire un eremita e vivere per sempre nella verde profondità dei boschi….percui non morirà….”finirà”come Istaro ed è probabile che dia a Gandalf il suo bastone quando questi verrà soccorso da Galadriel, Elrond e Saruman a Dol Guldur. Probabilmente Sauron ha distrutto il bordone di Gandalf in quel duello….no anzi ricordo che in DOS glielo fracassa durante il loro primo scontro!!
    Se radagast rinuncia anzi abbandona la sua Missione è verosimile che “passi” il Tewstimone, percui il Bordone, a Gandalf, il più saggio tra gli Istari….
    Comunque bellissimo banner, anche a me ha fatto pensare a Pipino @Lólindir

  8. Grazie Eva ;-) Che dire, una simile evoluzione della trama mi sembrerebbe perfettamente in linea col carattere del personaggio…Probabilmente hai ragione.

  9. @Ned:
    Prego non c’è di che ;-D
    Tra l’altro sarebbe una evoluzione struggente ma non triste come una morte.
    Questa sottotrama la spiegò John Howe in un’intervista fattagli nelle Appendici della EE di UVI, percui dovrebbe essere più che attendibile, spero che si possa perlomeno intuire questo “finale”…o almeno che lo si veda nella prossima EE.
    Ciao

  10. @Sauron the bad of the bad Non è strano. A dire il vero avevo pensato a questa eventualità. Ti spiego perché. Nel libro la battaglia comincia con un assalto frontale da parte degli orchi agli eserciti alleati (alleanza appena avvenuta) di elfi nani e uomini, disposti in modo strategico nei contrafforti della montagna per ricavarne un vantaggio vista la differenza di numero con le forze rivali in campo. Dopo un inizio difficile gli eserciti alleati riescono piano piano a tamponare l’avanzata degli orchi, ma quando le cose sembrano andare per il meglio un altro esercito di orchi piomba alle loro spalle direttamente da nord e dalla montagna stessa (non sono stati visti perché non hanno aggirato bensì scalato la montagna) capovolgendo di nuovo le sorti dello scontro… Finché non arrivano le aquile e Beorn a dare la svolta conclusiva.

  11. Ma quindi domani già alle 10 potremmo vedere il trailer in inglese?

  12. @Elessar No. Alle 10:00 italiane a Los Angeles sono le 1:00 di notte (1:00 am). Il trailer in lingua originale sarà doisponibile alle 10:00 am di Los Angeles ovvero le 19:00 italiane.. Per la versione doppiata in italiano ci sarà da aspettare poco immagino come sempre del resto.

  13. @Eva
    Grazie Eva per le informazioni su Radagast. In effetti sembra un bellissimo finale, ma credo che lo vedremo nell’Edizione Estesa l’anno prossimo.

  14. Lorenzo sisi hai ragione me ne sono ricordato solo ora ! Mamma mia che bella battaglia credo la più epica tra le battaglie della terra di mezzo ! Sarà uno spettacolo vederla , e sarà meglio così avremo un esercito comandato da Bolg così da rendere più giustizia al libro , ovviamente credo che questo secondo esercito sia più piccolo vero ?

  15. @Atanvar:
    prego ;-D
    Lo penso anche io, l’anno prossimo ne vedremo delle belle!!!

  16. Scusate, spero non sia una domanda banale, ma sarà già doppiato in italiano il trailer di stasera, oppure dovremo aspettare ancora? Grazie!

  17. ragazzi il trailer è uscito!!!!!!! sulla pagina “bilbo le hobbit” in una qualità molto scadente!!! Io aspetterò stasera @Giorgias si uscirà anche la versione doppiata

  18. Qualcuno sa e mi può dire cos’è quella struttura nel Banner sulla destra di Bilbo ?
    Che sia sempre Collecorvo oppure i Colli Ferrosi ? :/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.