Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, quattro screen dal trailer finale!

RLR2-0005USA TODAY ci mostra oggi in anteprima i primi fotogrammi dal trailer finale di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate che farà il suo debutto domani sera.

Ulteriori dettagli e foto a seguire.

L’articolo riporta anche alcune dichiarazioni di Peter Jackson in merito all’ultimo capitolo della sua nuova trilogia che, a differenza di tutti gli altri episodi, non mostrerà alcun tipo di viaggio. “Tutti sono dove devono essere, non ci sono nuovi personaggi, tutte le carte sono in tavola“.

Nella Battaglia delle Cinque Armate, lo stregone Gandalf (Ian McKellen) e il Bianco Consiglio intraprendono una missione per bandire il Negromante (con la voce di Benedict Cumberbatch), che è sulla strada per diventare il cattivo del Signore degli Anelli Sauron.

E’ una vittoria molto pericolosa” dice in proposito la produttrice e sceneggiatrice Philippa Boyens, aggiungendo che l’ultimo film dello Hobbit “si sposta verso l’oscurità del Signore degli Anelli. Contiene scene drammatiche molto intense che danno agli attori pane per i propri denti“.

Il regista ha poi aggiunto a proposito :

Qui non c’è in gioco il fato della Terra di Mezzo. Ma ci sono molti personaggi che abbiamo presentato al pubblico, e alcuni di loro che ci piacciono tanto e verso cui proviamo empatia si comporteranno molto male perchè dovranno fare i conti con una prova finale: la ricchezza smisurata. Il che tira fuori il peggio dalle persone.

Concludendo, il fatto che non ci siano nuovi luoghi da esplorare implica che il film avrà un montaggio serrato e avrà uno stile da thriller. “Non ho mai fatto un film come questo. E’ la mia versione di Tutti gli uomini del presidente — o il film che ci arriva più vicino, almeno“.

 

RLR2-0016 RLR2-0001 RLR2-0005 RLR2-0013


53 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, quattro screen dal trailer finale!”

  1. @Francesco88 Mah io ho visto la foto di un nano che non avevo mai visto, magari era lui, per sicurezza domani riguardo in libreria, forse me lo prendo, forse, perché ieri ho preso il racconto del film.
    @fax1940 Come fai ad averlo visto? esce con interstellar il trailer oggi.

  2. Sorry, era il teaser trailer! Comunque l’ho rivisto volentieri! ;-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.