Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug Extended Edition – un mucchio di video!

smaug

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug è disponibile da ieri in Digital Download (il 19 novembre uscirà in Blu-Ray Disc e DVD): avete letto il nostro commento alle scene estese? Se non l’avete fatto, lo trovate in questa pagina. Se invece l’avete fatto, diteci cosa ne pensate nei commenti!

Nel frattempo, sono arrivati online diversi estratti dai contenuti speciali, come sempre ricchissimi e davvero interessanti. Potete vederli qui sotto!

 

 

 

 

 

 

 

 


8 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug Extended Edition – un mucchio di video!”

  1. Ma quindi questi video (e tutti i contenuti speciali presenti nell’edizione estesa) non sono sottotitolati in italiano? Spero non siano solo in lingua originale…

  2. Se andate nella pagina di facebook di Peter Jackson si trova il video di Air New Zealand sullo hobbit.Andate a vederlo perchè è bello.

  3. Purtroppo nell’EE davano i contenuti speciali solo in lingua originale, con UVI…speriamo non facciano lo stesso con DOS.

  4. VISTO TUTTO ADESSO!!! STANCA E FELICE!!!!Gazie ragazzi per tutto il lavoro che fate!!!!

  5. @ Eva: Non si può stare meglio che stanchi e felici! Se si è riposati e felici viene sempre qualche dubbio ;-). Discorso fatto in generale ovviamente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.