48 pensieri riguardo “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco il poster finale!”

  1. Mmmm molto più brutta di quella del secondo con il drago di fumo…

  2. Io la adoro, è stupenda! La parte in basso poi mi mette i brividi…

  3. Doenic ha effettivamente vinto il fancontest!!!!!!! Complimenti, ma che invidia!!!!! Bravissimo Domenico :)

  4. Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che usino le armature leggere invece di quelle pesanti nell’ultima battaglia: è contro ogni logica. I nani son resistentissimi, possono portar benissimo armature pesanti in battaglia, anzi, la forgiatura nanica è il picco della loro bravura. Oltretutto, le armature pesanti proteggono molto di più rispetto le leggere, è risaputo. Terzo, le armature pesanti son decisamente più belle, per cui mi pare una scelta davvero senza logica, se dovessero utilizzare le leggere. Mi tranquillizzano un po’ le parole di Armitage di qualche anno fa, in cui diceva che le armature che indossano i nani quando escono dalla Montagna son le più belle armature mai viste prima. Spero PJ non abbia cambiato idea, a questo punto mi vien da pensare che se le tolgano a battaglia in corso.

  5. finalmente un poster decente che non puzza di photoshoppata fatta di corsa…

  6. Una cosa che non mi sconfinfera e mi sa troppo ripetitiva e monotona è il fatto che nessuno dei personaggi buoni nella battaglia indossi un elmo. I nani almeno dovevano mettergli un elmo, ma ne Thorin, ne la sua compagnia, ne gli elfi silvani, ne bard l’arciere indossano un cavolo di elmo, tutti con ste chiome de fora :)
    … non ci siamo…

  7. Ma come siete polemici , cmq il poster è molto molto bello !
    Trailer please

  8. Le polemiche qua si sprecano. E tuttavia il discorso sull’elmo di Piccolo Gnefro non mi sembra del tutto privo di una sua base di ragionevolezza: qualcosina per pararsi la testa se si va in battaglia di solito si porta, per quel che ne so…

  9. Poster molto bello… Secondo me potevano almeno inserire Gandalf con il bastone di Radgast, visto che quello nell’immagine è andato distrutto… Spero di vedere nel trailer i personaggi non ancora visti nelle varie immagini…

  10. @Davidwarf ti rispondo qui sulle previsioni del prossimo film :-)

    Io vedrei molto bene un prologo incentrato sul passato di Beorn, magari qualche immagine di lui e la sua famiglia che vengono catturati, torturati dagli orchi e infine uccisi (tranne Beorn ovviamente).

    Questo secondo me sarebbe molto utile per ripresentare il personaggio di Beorn al pubblico medio che magari ha dimenticato la sua breve comparsa in DoS.

    Oppure una seconda opzione del prologo potrebbe essere, come hai detto, la scena dell’alleanza Sauron-Smaug.

  11. I film solitamente non escono il giovedì?!? Possibilità che esca il trailer?!? :):):)

  12. Anche le aquile finalmente!! Non si vedono mannari però… Potevano metterli xD

  13. Questo poster è F A N T A S T I C O ! Come dice @Davidwarf, è, anche secondo me, il più bello tra i sei!

  14. P.s: comunque riguardo alla canzone di Billy Boyd sono contento, vista la pessima ed unica riuscita fatta con le 2 canzoni dei primi 2 film, a parte solo l’ottimo lavoro fatto dalla magnifica corista x la traccia “feast of starlight” della Soundtrack score di DoS …
    Altro tra gli infiniti elementi assolutamente artistici che avevamo in ISDA, era il continuo avvicendarsi di cantanti coriste, oltre alle splendide voci bianche giovanili come ad es. quella della scena in cui Gandalf il Bianco salva Faramir ed i Gondoriani dai Nazgul … avevamo quindi:
    Enya (Aniron & May It Be) Elizabeth Freaser (Lothlorien) Sissel (the Last debate, extended) Isabel Bayrakdarian (Evenstar) Sheila Kandra (Breath of Life) Emiliana Torrini (Gollum song) Renee Flaming (twilight & Shadow, the end of all things) Ennie Lennox (into the West) ecc…ecc… :)

  15. veramente il trailer tra oggi e domani?siete tutti d’accordo? se è così faccio un salto che sfondo il pavimento del piano di sopra

  16. per quanto riguarda il trailer, dobbiamo pazientare ancora, visto che prima deve essere classificato

  17. LIBIDINE IL NUOVO POSTER!!!!!!!!!
    I più fichi sono: Smaug Bilbo Gandalf Thranduil. Peccato che Thranduil sia rimpicciolito, potevano farlo molto più grande.
    Comunque ci sono un sacco di personaggi che mancano all’appello in questo poster, ma con tutta onestà a me piace un sacco. XD
    @zanobi Perché non si muovono a classificare sto trailer? cosa aspettano ancora?

  18. ragazzi OFF-TOPIC per che ha visto l’extended: non sembra anche a voi che la vicenda di Thrain lasci parecchi punti interrogativi ? @Andrera90 te che ne pensi?

  19. Prima che esca il trailer deve uscire il rating,se no non esce.

  20. Volete sapere la mia? Dain non lo mostreranno nemmeno nel trailer. Scapperà qualche fotogramma in un tv spot, come successe ad Azog e a Bolg.

  21. @Andrea90 hai ragione… Ormai sto perdendo le speranze di riuscire a vedere Dain Saruman Radgast Beorn prima del film… :(

  22. Ma Beorn, Radagast e Saruman già li conosciamo, Dain non lo abbiamo mai visto.

  23. @Andrea90 appunto che li conosciamo… Io li mostrerei… Mentre Dain lo terrei più come sorpresa :)

  24. @Andrea90: per me la versione estesa di DG sarebbe dovuta essere parte integrante della versione cinematografica, poi arricchita di tanti passaggi (soprattutto dialogici) che ci avrebbero fatto capire ancora meglio la questione: 1-riguardo gli anelli del potere cosa si sa se non che Thrain ne aveva uno e che gli è stato portato via da Azog
    2-perche sauron li cerca e perche Thrain è stato catturato e tenuto prigioniero a DG
    3-perche l’oscuro infine uccide thrain
    4-quali torture ha subito Thrain e perche?( non c’è alcuna consegna di mappa e chiave tra l’altro, ma questo è stato risolto con una chiacchera e la cosa mi dispiace dal momento che inizialmente era previsto questo passaggio)
    e soprattutto quale collegamento c’è tra sauron e Smaug( viene accennato e noi lettori sappiamo lo scopo di una possibile alleanza) ma l’intera faccenda è affrontata molto leggermente
    5- e poi perche Gandalf, una volta scoperto Thrain, se ne vuole andare immediatamente? Sa che il nemico ha peso residenza a Dg e vuole affrontarlo! cosa gli fa cambiare idea? il fatto che Sauron abbia preso l’anello di Thrain?
    a me la versione estesa ha lasciato qualche perplessità anche se ho amato Thrain

  25. @Thorin, non è sempre bene che un fim sia così didascalico, rischierebbe la sindrome da documentario. Potrebbe diventare troppo pesante.

  26. Sul fatto che avrebbe dovuto essere stata integrata nella cinematografica son d’accordissimo, perchè secondo me è la parte migliore, e la più interessante del film, sia per quanto concerne il Thrain di DG sia per quanto riguarda i flashback di Moria. Sui tuoi interrogativi: forse sono anche il motivo per cui PJ ha inserito il tutto nell’EE, perchè sa che l’EE sono per gli appassionati. Nella cinematografica l’unico interrogativo che, semmai, può sorgere è: che fine ha fatto Thrain? Se avesse inserito tutta la parte di DG nella cinematografica, tra lo spettatore medio sarebbero sorti troppi dubbi, nella cinematografica il discorso è molto più semplificato, mentre con l’EE, noi che conosciamo gli scritti sappiamo bene o male il perchè di tutto ciò.

  27. Mi piace, personalmente trovo questa come la miglior locandina di questa nuova trilogia, imho. Ovvio che poi, giustamente, i gusti sono diversi da persona a persona. Ora manca davvero solo il trailer…
    Queste ultime immagini mi hanno messo di buon umore, quasi mi stanno facendo rivedere l’intere nuova trilogia in maniera più positiva.

  28. Personalmente trovo l’EE della Desolazione la migliore fatta fin’ora dopo quella del Ritorno del Re. Innanzitutto per aver introdotto elementi che arricchiscono e approfondiscono la trama e sopratutto i personaggi, come Beorn e il perfetto Thrain. Per quanto riguarda il poster della battaglia delle cinque armate mi sorprendo di vedere il bastone di Gandalf poiché pensavo comparisse quello del signore degli anelli visto che è andato distrutto da Sauron.

  29. Non so come mi è venuto scritto Stangar. Maledetta correzione automatica… :-)

  30. Io considero le scene dell’esetsa le migliori cose viste del secondo film. Fate un po’ voi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.