Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – un’altra intensa locandina di Bilbo!

Prosegue lo stillicidio di locandine dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate!

Oggi vediamo un nuovo poster di Bilbo Baggins, questa volta un intenso primo piano. Potete vederlo qui sotto!

hr_The_Hobbit-_The_Battle_of_the_Five_Armies_18


28 pensieri riguardo “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – un’altra intensa locandina di Bilbo!”

  1. tutto ciò non ha senso, basta poster, vogliamo questo benedetto trailer! non 3 poster di bilbo che non ce ne facciamo niente! A questo punto fate uscire anche i poster di tutti gli altri nani, così ci intratterrete fino al 17 Dicembre! -__-

  2. Ragazzi, anch’io voglio vedere il trailer, ma avere un attacco isterico non farà uscire prima il filmato… XD.
    Pensate questo: Questi sono giorni unici che non torneranno più, quando avremo visto il film sarà meglio? Non lo so, avremo la possibilità di godercelo sempre poi ma non avremo più il piacere dell’attesa e della scoperta, prendete questi momenti come unici e usate l’immaginazione intanto. Ne avete (ne abbiamo) da costruire se vogliamo perché abbiamo già un teaser, prima che uscisse era peggio, no? Ora siamo in mezzo, tra un passato ed un futuro film. Mi dispiace solo che dopo Dicembre tutto finirà… :-(.

    Santa pazienza, Christopher Tolkien!!! Ho capito che questi film non ti piacciono, ma non puoi dire che sono oggettivamente brutti e non ti è concessa l’autorità per negare il ritorno di Jackson come regista del Silmarillion, sovrintendente! XDXDXD. In effetti lui lo è dei diritti del libro, insieme alla Tolkien Estate. Fa apposta ad essere così ottuso?! Suo padre ha scritto delle cose umanamente inarrivabili per contenuti. Ognuno tira l’acqua al suo mulino e va bene, però se non si è oggettivi si diventa faziosi! Contento lui…
    Dico questo perché ho il diritto di vedere una così bella cosa anche al cinema!
    Sigh sigh sigh…

    Abbiamo già convenuto che sarebbe molto difficile portare questo libro sul grande schermo, ma comunque mai dire mai ;-).

  3. Avete letto che un giornalista di Empire ha visto la Desolazione estesa? H detto che il più grande cambiamento è quello di Thrain (come ci si aspettava), in pratica compare in ogni scena di DG.

  4. Un altra scena spiegherà del perchè il Governatore ce l’ha con Bard, ed infatti nella cinematografica non c’è una vera e propria spiegazione, e poi ha descritto un’altra scena, in cui il Governatore sembra mangiare una sorta di testicolo: che dire, se PJ non fa la sua ogni tanto, non è contento.

  5. Bellissimo ritratto di Bilbo Watson ;-D
    Battute a parte, bellissimo ed intenso ritratto…promette bene e sempre di più!!!!

  6. Sulla pagina facebook “Bilbo le Hobbit” si trovano anche un poster di Azog in armatura ed uno con Gandalf e Galadriel che si afferrano la mano (anche se alla fine, per quest’ultimo, si tratta di roba già vista).

  7. Come mai Azog ha entrambe le braccia? :D

    Comunque lo sapevo che gli mettevano l’armatura! Stupendo

  8. Se andate sul sito Tolkien Italia si vede che sono uscite un sacco di nuove immagini! Tra queste si vede Azog in armatura con una nuova protesi al braccio sinistro a forma di spada ;-)

  9. @StevenS secondo me quello strano troll che appare nel poster di Bilbo con Pungolo è Azog (notare la mazza identica e il braccio-spada)

  10. @StevenS grazie davvero per questa news!ragazzi andate a vedere perché ste immagini sono stupendee!!!

  11. @Florio non credo, è il doppio degli orchi corazzati, è senza dubbio una sorta di troll o nuova creatura.

  12. Comunque lamentarsi per il trailer è anche inutile perchè non credo che PJ (anche se lo consce) abbia tempo di guardare questo sito, sicuramente prima della fine del mese (secondo me dal 24) non vedremo nulla.

  13. Ormai è questione di una o due settimane. Però una foto di Dain potrebbe anche pubblicarla, una sorta di banner come quello di Azog con l’esercito dei nani. Comunque settimana prossima arriva la Desolazione Estesa per cui avremo un po’ di materiale con cui discutere.

  14. @Florio come dice Andrea90 quello del poster di Bilbo è piú probabilmente una sorta di troll, ricordiamo che il braccio amputato di Azog è il sinistro quindi non puô essere lui.

  15. DICEMBRE COME DETTO DA ALCUNI ,ALLA FINE CONCLUDERA’ IL NOSTRO VIAGGIO NELLA TERRA DI MEZZO.
    E’ MEGLIO ASSAPORARE OGNI MOMENTO DI QUESTO TEMPO CHE PORTERA’ NOI TUTTI ALLA FINE DI QUESTO VIAGGIO.
    P.J. CONTINUA REGALARE DELLE PICCOLE MONETE CHE POI PORTERANNO AL FANTASTICO TESORO DELLE CINQUE ARMATE!
    COME HO GIA DETTO ALTRE VOLTE LA GIUSTA CONCLUSIONE DI QUESTO VIAGGIO ERA UNA SAGA SULLA QUARTA ERA “LIBERAMENTE TRATTA DA TOLKIEN,COSI’ P.J. ERA LIBERO DI ESPRIMERSI RESTANDO FEDELE AI PRECEDENTI EPISODI!!!

  16. @ juliet: Ti riferisci al mio post in parte o al completo?

  17. No no, @dhaulagiri8167, a tutto il pacchetto completo! xD specialmente la prima parte però :)

  18. @Andrea90
    In effetti un selfie di Dain avrebbero potuto darcelo… e se non ce l’hanno dato, sorge il sospetto che Dain sia ancora in fase di assestamento, come Smaug nello scorso film, che hanno rivisto in corsa fino all’ultimo momento utile.

  19. Non credo proprio, non è un carattere in CGI. Anzi, Dain credo sia stato pensato già 2 anni fa, Connolly ha fatto numerose riprese anche nel 2012.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.