Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug Extended Edition in prenotazione su Amazon!

hobbit

L’attesa è finita: l’edizione estesa dello Hobbit: la Desolazione di Smaug è ora disponibile per la prenotazione sulo store italiano di Amazon.

L’uscita è fissata per il 19 novembre: il kolossal di Peter Jackson arriverà in DVD, Blu-Ray Disc, Blu-Ray Disc 3D ed edizione speciale Gift Set. Potete prenotare la vostra copia attraverso i bottoni sottostanti (come sempre vi ricordiamo che, facendolo, sosterrete Hobbitfilm.it).

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile in download digitale dalla fine di ottobre. Tutti i dettagli sull’extended edition in questo articolo.

 



 

 


12 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug Extended Edition in prenotazione su Amazon!”

  1. Nessuno ha invece qualche idea (magari lo dice su TOR) di quale possa essere l’ambientazione grafica dei vari Menù (in UVI era ad es. Casa Baggins) e se sempre su TOR publicheranno, come l’anno scorso x UVI, i vari Booklet interni in inglese ed in formato PDF stampabili in stile ISDA ?
    Inoltre chissà se il lavoro aggiuntivo di doppiaggio italiano dell’Extended di DoS, a meno di un mese dall’uscita della versione digital download, è già tutto pronto !!! … Penso magari che sicuramente i nostri doppiatori abbiano già cominciato a lavorare sull’ultimo capitolo della B5A o quanto meno che Vairano insieme alla Warner Italiana stiano già stendendo i copioni

  2. Sbaglio o sull’immagine della confezione, in alto a destra, hanno messo anche l’orco ucciso da Azog nel primo film? XD

  3. È una scultura talmente brutta che quest’anno la eviterò! Prendo solo la versione ext in bluray 3d… niente scultura…. Peccato, c’era uno Smaug spettacolare che poteva essere lì a troneggiare!

  4. Io di norma acquisto su Itunes quando l’uscita è anticipata, e proprio qui sul sito avevo letto che sarebbe uscito a fine Ottobre…qualcuno ha infaormazioni a riguardo, perchè sullo store non c’è niente per il momento…grazie

  5. Uffa, ho scritto un commento, ma non me l’ha pubblicato… :( O come mai?!?

  6. Allora in DIgital Download in Inglese dovrebbe uscire il 21 ottobre, in italiano non lo so.

  7. Finalmente!! Prenoto subito la versione Blu-ray 2D (l’anno scorso quella di UVI era esaurita dopo pochissimo tempo e ho faticato non poco poi a trovarla…)!

Rispondi