Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco il poster di Legolas!

Dopo i poster di Bilbo, Galadriel e Gandalf, la Warner Bros. ha diffuso la locandina dedicata a Legolas (Orlando Bloom) per Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, l’atteso epilogo della trilogia diretta da Peter Jackson in arrivo a dicembre in tutto il mondo.

Ve lo proponiamo qui di seguito.legolas_poster

La battaglia sui social, in attesa di domani sera, si disputerà tra Bard e ancora una volta Bilbo.

Chi vincerà?


33 pensieri riguardo “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco il poster di Legolas!”

  1. nooo volevo il papi uff… eddaiii.. le foto di Thranduil arrivano sempre con il contagocce!!! ma ce l’hanno con lui?!? :(

  2. Fantastica locandina … sembra ringiovanito ai tempi di ISDA !!! :)

  3. Non sono bravo a giudicare delle immagini, pero queste tonalità di grigio donano molto a questi poster. Sono colpito dal dettaglio della foto, la porosità della pelle la trovo sbalordiva. L’espressione assunta da Bloom mi piace inoltre.

  4. La fotografia di questi poster piace molto anche a me, speriamo sia così anche nel film. Domani o Bilbo o Bard, chissà che la facciano finita e rilascino sto trailer.

  5. Mmm, non mi convince. Avrei preferito Thranduil, e poi pare avere addosso un quintale di trucco. …

  6. Spero che domani sia l’ultimo poster e che sia accompagnato col fottuto rating.

  7. Io spero ancora in un poster di Saruman!!!! Cmq secondo voi staranno già doppiando il film i nostri doppiatori italiani?! :) :) :)

  8. Peccato avrei preferito Thranduil, per domani spero in Bard. Sono contento perchè questi poster sono il chiaro preludio al trailer ;-)

  9. Sì l’importante è che non continuino anche tutta settimana prossima. Comunque secondo voi questi colori li troveremo anche nel film? Perchè si nota l’avvicinamento con la trilogia precedente, utilizzano dei colori più scuri.

  10. RI-POSTO IL COMMENTO PERCHE’ HO MESSO IL LINK DI UNA FOTO E SONO FINITA “IN MODERAZIONE”….
    @Davide Maggiore @Andrea90:
    anche secondo voi la fotografia così “cupa”, sia per quello che riguarda la “luce” che le espressioni intense nei ritratti è bella vero? Penso rispecchi l’atmosfera del film pure io!
    Pensate ai ritratti allegri e colorati de UVI? Una come esempio (la scrivo così la cercate da voi e non ri-vado in moderazione) quella di Dori col boccale pieno di birra in mano che ride pacifico!!
    (per inciso le adoro tutte!!)
    Un bravo ed un grazie pure al fotografo!!

  11. Spero che la fotografia del film riprenda queste colorazioni grigio-scure perchè son davvero meritevoli, di sicuro con il Trailer ne sapremo parecchio, visto che, seppur non ultimata, la CGI sarà abbastanza avanti.

  12. È impressionante quanto sia migliorata la fotografia da un film all’altro, da UVI a La Bd5A c’è quasi un abisso.
    Ecco la perfetta espressione del detto “sbagliando si impara”, complimenti a tutto lo staff!

  13. @Domenico: se ci sei batti un colpo: ti hanno cercato per il Fancontest? Hai vinto tu? Quest’attesa di notizie è snervante! :)

  14. Io penso che la fotografia virerà sicuro sui toni freddi e cupi, anche considerando il il tempo metereologico in cui pare vogliano farla svolgere, e il periodo della giornata in cui è ambientata.

    P.s. Ho cambaito avatar, ma sempre io sono XD

  15. Ah, quindi sono tutti primissimi piani sui toni del grigio? bella la porosità della pelle, mi da lo stesso effetto che ho avuto guardando i film al cinema. Io comunque aspetto ancora il poster con Thorin >.< uff

  16. @ Michele e Francesco 88: Allora non terminiamo il discorso su LDDS? Voi cosa vedete? Io non posso dirvi cosa vedo perché non so nemmeno io cos’è, se volete vi ridico il punto esatto altrimenti basta che andate a rileggervi il mio vecchio post, già lì è spiegato in dettaglio. Dicevate di essere curiosissimi ;-).
    @ Giuliano: Ok ringiovanito, ma mica è “vecchio” Orlando Bloom…
    @ Chiara Sangio: Si ma infatti, dove minchia le vedete ste sfide per i poster? XD.
    @ Andrea90: Mi dispiace molto (in teoria, non in pratica) che la CGI la continuino a migliorare fino all’ultimo momento… Da una parte mi rendo conto che ci sta per aggiungere qualità al prodotto iniziale, dall’altra mi rendo conto che più aspettano a far uscire il film più è migliore. Quindi in teoria se aspettassero anche solo fino al Maggio prossimo sarebbe ancora meglio. E se aspettassero 2 anni? O 20 anni? Ovviamente ora esagero, è per dire, ma provate a immaginarvelo. Comunque va bene così com’è, altrimenti i film non uscirebbero mai XD.
    E’ vero oh, Diego??? Era il nostro bastian contrario preferito! Ma un bastian contrario che ragiona (seppur troppo a volte) e che argomenta, quindi è sempre ben accetto! Mi ha fatto vedere punti di vista che non consideravo, anche se eravamo poco d’accordo.
    @ Giocondo: Non è che “sbagliando si impara”, è che nel mondo di oggi 2 anni di progresso tecnologico equivalgono a qualche secolo di progresso tempo fa. Ma ho capito quello che volevi dire, in effetti è incredibile come ci miglioriamo oggi.
    @ silkechan: Come fai a mettere la foto nel riquadrino?

    P.S: Donne state calme per Thorin, lo so che vi piace l’attore ma arriverà il momento del suo poster. Anche mia sorella dice che è un “gran figo”, ma intanto godetevi Legolas ;-).

  17. è uscito il poster con Bard, ma non mi fa pubblicare il link, che sta succedendo con la moderazione? O_o O_o

  18. @dhaulagiri8167 tua sorella ne capisce ;) comunque non parlo da ormonosa – ma da giovane donna tolkeniana non insensibile all’avvenenza di Thorin – solo mi sembra assurdo che sono usciti i poster dei personaggi secondari ma il suo no.

  19. Scusate, vado un attimo OT: da cosa deducete che è già stato contattato il vincitore del contest e che sarebbe tale Domenico? Solo per sapere perché sono in attesa di notizie dato che ho partecipato anch’io :)
    Ps: questi poster sono uno più bello dell’altro! Adesso però vogliamo il trailer, dai…

  20. @daulagiri8167 Ciao, con la frase “sbagliando si impara” intendevo appunto che PJ e co si sono resi conto che per vincere l’oscar tutto deve essere migliorato rispetto ai film precedenti.
    UVI é stato superato da “Vita di Pi”, mentre DOS da “Gravity”, che oggettivamente hanno effetti speciali superiori.
    Se PJ e co vogliono essere sicuri di trionfare tutto dovrà essere curato nei minimi dettagli e la mia prima impressione data dal trailer e da questi poster è che si stiano veramente impegnando molto per quest’ultimo film. ;-)

  21. MA RAGAZZI HA VINTO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DOMENICO??????SE SI’….GRAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    SE NO…..GRAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEE LO STESSO

  22. Gli oscar tecnici se li porta a casa Interstellar, va buca anche quest’anno ragazzi.

  23. @Andrea90 solo perchè qualche Nolaniano di ferro smonta gli effetti della trilogia,a priori,sul forum di Badtaste non vuol dire che Interstellat ce l’abbia già fatta; è ancora tutto da vedere.

  24. Vabbè magari PJ e co superano sè stessi, io ci crederò fino alla fine. Anche perchè é già stato premiato Gravity che è ambientato nello spazio e quindi premiare anche Interstellar che ha caratteristiche visive molto simili lo troverei una ripetizione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.