Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, il poster di Gandalf!

gandalfhobbit bannerDopo il poster di Bilbo, la Warner Bros. ha diffuso la locandina dedicata a Gandalf per Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, l’atteso epilogo della trilogia diretta da Peter Jackson in arrivo a dicembre in tutto il mondo.

Potete ammirarlo qui di seguito.gandal.gjpg

La Warner Bros. ha diffuso il poster del personaggio interpretato da Ian McKellen in seguito a una lotta sui social tra chi tifava per Thorin e chi per l’iconico stregone.

Il prossimo scontro sarà tra…. Galadriel e Tauriel!

 


28 pensieri riguardo “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, il poster di Gandalf!”

  1. OH MAMMAMIABBELLA E’ UNA FOTO STUPENDA!!!!Si capisce già dalla “luce” quale sarà il tono del film!! Bella, tragica ma con un filo di speranza….l’esperto McKellen SA come deve essere QUESTO sguardo….Grazie Mirko mitico 2°Admin

  2. A me piace molto più questa di quella di DOS, però volevo Thorin. Magari ci sbattevano il Re Sotto la Montagna con l’armatura di Thror. Peccato.

  3. @Andrea90:
    vedrai che ci sarà un poster per ogni personaggio….mi aspetto dei “bei” ritratti…Chissà se le foto le ha fatte Dan O’Gorman?So che non è possibile ma è un bravissimo fotografo, ho scoperto con piacere!!!
    Ciao

  4. Fantastica questa foto di Gandalf !!!
    Beh … pur non avendo nulla contro Tauriel, la prox sfida deve vincerla sicuramente Galadriel essendo soprattutto uno dei personaggi iconici dell’epico ed assoluto ISDA ed anche perché (da quello che mi è sembrato di vedere dal Teaser quando bacia Gandalf sulla fronte a DG) tornerà ad indossare il magnifico abito di stoffa che aveva a Lothlorien e ai porti grigi nella Trilogia e perfortuna Non quello di seta che aveva in UVI al Bianco Consiglio che mi è piaciuto ben poco :)

  5. BHE per chi si chiedesse”perché ha vinto Gandalf”, io risponderei che è un personaggio che da sempre ha un ruolo importante, nello hobbit, come in ISDA, quindi non c’è da sorprendersi se è stato preferito a Thorin, che comunque, si è un personaggio importante, ma non tutti lo apprezzano, sia in fatto di film, sia in fatto di realtà…Gandalf invece è il buon stregone che all’occorrenza gioca e scherza pure con i bambini…Thorin deve sempre mantenere quella dignità, da re!

  6. Beh Gandalf è sempre Gandalf… Il nonno saggio e sprint della TDM! Ormai chiamo anche mio nonno Gandalf ehehe

  7. 1) Secondo voi ringiovaniranno anche Dain con la CGI, come han fatto con Saruman e Legolas, o lo faranno sembrare un nano più vecchio di Thorin? Perchè negli scritti Dain è più giovane.

    2) Secondo me nel trailer ci sarà un fotogramma d’accenno riguardante lo scontro Thorin Azog. Voi che dite?

  8. @Andrea90
    1) nel libro ha quattro anni meno di Balin ma immagino che nel film lo renderanno a metà fra Dwalin e Gloin.

    2)secondo me ci sarà una sequenza intera, magari con Thorin vestito da Re sotto la Montagna.

  9. Ma dico, Connolly si vede che è più vecchio di Armitage, secondo voi lo faranno restare così o lo ringiovaniranno con la CGI? Per quanto concerne la barba, spero l’abbia lunga come Dwalin a Moria, ossia una via di mezzo tra Thorin e Balin.

    Dici che secondo te ci sarà addirittura una sequenza intera nel Trailer? Secondo me un fotogramma lo mostreranno perchè non è uno spoiler vero e proprio, anzi, diciamo che “se lo aspettano” e “lo aspettano” tutti, per quello l’avevo pensato. Non son sicuro mostreranno Beorn nella battaglia, quello credo sarà la sorpresa da riservare nel film. Magari una piccola sequenza del consiglio tra Dain, Thranduil e Bard? Sarebbe stupendo.

  10. Grazie a te, Eva!

    Grazie a tutti voi che ci seguite con passione e costanza ;-)

  11. @Andrea90 anche C. Lee è più vecchio di Ian, ma nel film sembrerebbe il contrario ehehe Comunque è spettacolare questa immagine! L’espessione di Gandalf, la neve che cade…. Non vedo l’ora che arrivi il 17/12!!!
    Sono stra curioso di sapere cosa accadrà a DG =) =) =)

  12. @Francesco88 infatti per quello mi domando se utilizzeranno la CGI anche per Dain o se lo presenteranno come un vecchio nano alla Balin o alla Gloin.

  13. @Andrea90 @Eva come per il primo film spero che rilascino un poster aggiornato del BC =)

  14. Ho notato una cosa piuttosto strana… Prendete LDDS e riguardatevi la scena dei Nani che entrano nella casa di Beorn. Quando Gandalf dice “Forza, andate dentro” (poco dopo che Bombur sorpassa tutti gli altri Nani correndo), si vede una faccia nera per un attimo, proprio sotto al volto di Gandalf. Vedetelo due o tre volte e poi stoppate quando quest’ultima è nel centro dell’immagine, noterete qualcosa di strano e spiacevole.

  15. @dhaulagirl8167 mi hai stra incuriosito, appena esco da lavoro mi catapulto a casa a vedere =)

  16. @dhaulagirl8167…l’ho guardato e riguardato al rallentatore e vedo non una macchia nera ma una forma indistanta biancastra come un braccio in alto o un bastone. Ma non è per nulla chiaro. Tu cosa vedi di spiacevole?

  17. A meno che tu non ti riferisca a subito dopo, quando la scena è ripresa da dentro la corte e al centro dell’immagine in nero vi è semplicemente una delle api di Beorn….

  18. @dhaulagirl8167 @Michele l’ho appena rivisto pure io a rallentatore… è un ape!

  19. Riguardate bene, rileggete bene quello che ho scritto, poi in caso lo rispiegherò meglio. A me quella faccia sa di nero…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.