Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, Bilbo nel nuovo poster

hobbit banner

La Warner Bros. Pictures ha diffuso una nuova locandina ufficiale dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, in arrivo a dicembre in tutto il mondo. Nel poster vediamo Bilbo Baggins pronto a dare battaglia, Pungolo in pugno verso gli spettatori.

Intanto arrivano nuovi aggiornamenti sull’atteso nuovo trailer del film. Lo stuntman Fletcher Salt Stevenson ha infatti pubblicato una foto scattata negli studi di post-produzione neozelandesi Park Road, commentando “alla scrivania di Peter Jackson – in fuga dai Troll”. In un’altra immagine rivela di essere “pronto a girare nuove scene in motion-capture, nei panni di un elfo”. Le riprese, precisa l’amico John Clark in un commento sottostante,  state servite per rigirare una scena del nuovo trailer e non rientrano quindi in ulteriori riprese aggiuntive del film. Rimane il fatto che, come già rumoreggiato, i Troll saranno presenti nella Battaglia delle Cinque Armate (o Cinque Eserciti, per gli affezionati al romanzo). E il nuovo trailer è in dirittura d’arrivo!

Potete vedere poster e immagini qui sotto:

 

hobbit poster

 

 

 

 

 

 

 


56 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, Bilbo nel nuovo poster”

  1. Oddio, @Andrea90, penso che il massacro a cui andranno incontro sia un motivo abbastanza grave, moriranno molti elfi e dubito che a Legolas non interessi nulla di loro, ma solo di Tauriel… Per me, che Tauriel muoia o meno, è ininfluente, sia la sua vita che la sua morte possono portare, ben speigate, alle stesse conseguenze.
    Oltretutto mi incuriosisce molto anche quello che disse la Lilly tempo fa “in BOTFA capiremo a chi tiene veramente Tauriel”, e non sarà così scontato…mah?

  2. PJ e la Boyens hanno detto più volte che sarà per Tauriel che Legolas si unirà al Consiglio 60 anni più tardi. Che fa? Si unisce al Consiglio perchè Tauriel lo supplica? E’ più sensato che si unisca al consiglio perchè Tauriel muore, considerato che il nemico è lui e che, se muore, è dovuto al male scatenato da Sauron stesso.

  3. @dhaulagiri8167:
    a proposito de “La nuova Ombra” @Feanoriel ( ti correggo: lei e Silkechan sì che sono esperte…e mi riferisco solo alle fanciulle che commentano nel sito ) fece una bella riflessione/analisi sul perché Sir Tolkien non proseguì quello scritto abbozzato. In effetti un mondo dove gli Elfi e la loro Grazia non ci sono più è un mondo barbaro e crudele…..
    @Feanoriel fece una comparazione tra la “lucente purezza” del mondo de ISDA nella Grazia di Arda e la violenza, il lerciume, le atmosfere cupe, la stregoneria di Games of Thrones poiché lo stesso Martin si è ispirato a “la nuova ombra” per impostarne storia, personaggi ed “evoluzione” di entrambi.
    Spero di aver riportato al meglio, anche se MOOLTO RIASSUNTA, la spiegazione di @Feanoriel. Ciao

  4. @Giuliano:
    mi piace come immagini la morte di Tauriel, è molto realistica come ipotesi e la trovo pure “in the mood”….si dice così?

  5. @ Eva: Sì grazie :) … Ho immaginato che, come allo stesso modo Haldir x amicizia viene preso da Aragorn alla sua morte al Fosso di Helm, così anche Tauriel (uccisa probabilmente da Bolg) finisca tra le braccia di Legolas

  6. @Giuliano:
    Prego!
    Sarebbe una scena molto interessante da vedere..chi lo sa se non ci sei andato vicino?. Ciao

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.