Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, nuove immagini dal calendario 2015

Sono approdate online le prime foto dal nuovo calendario 2015 dedicato a Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, capitolo conclusivo della nuova trilogia di Peter Jackson in arrivo a dicembre.

Potete ammirarle qui di seguito.

4013_006 4013_005 4013_004 4013_002 tumblr_nbqnztf5Je1sml467o1_1280

 

Fonte: TheOneRing


113 pensieri su “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, nuove immagini dal calendario 2015

  1. @Francesco88:
    aehm….qual’era la tua domanda? Mica questa: “perché non hai fatto tu il film?”
    …perché la mia risposta sarebbe stata “MAGARI!!! Solo che non sono un regista e quindi NON HO LE COMPETENZE per farlo”….mi pare sia simile alla risposta di @ildiariodimurasaki
    :-) ciao

  2. @Andrea90 ti ho sempre ritenuto uno dei migliori utenti del sito, e lo dico con tutta sincerità, perchè hai sempre argomenti interessanti da proporre e osservazioni accurate. Inoltre sei sempre stato bravissimo nel placare gli animi burrascosi dei litiganti proponendo nuovi argomenti di discussione stimolanti.
    Questa volta no.
    Hai fatto una cosa più grave dei botta e risposta tra me e Diego, hai tirato in ballo la mia professione (e quindi la mia vita privata), cosa che non é affar tuo commentare.
    Mi dispiace…
    Mi dispiace veramente… perché sei uno di quegli utenti (assieme ad Eva e Silkechan) con cui ho veramente piacere di commentare i film e per cui ho sempre provato grande rispetto.

    Chiedo scusa per il litigio, ma il tuo ultimo commento, pur privo di offese dirette, mi ha ferito perché hai messo in dubbio la mia credibilità basandosi su considerazioni sulla mia vita privata.

    Ti chiedo umilmente scusa se il mio comportamento (pur avendo poco a che fare con te) ti ha infastidito, ma mi aspetterei anche da te delle scuse per quest’ultima uscita.

    Spero si risolva tutto, ciao

  3. Ok forse stavolta ho esagerato, scusami. Comunque era più una provocazione che altro. Ma mi aspetto le tue scuse a @Diego (anche viceversa), visto che secondo me abbiamo sbagliato un po’ tutti, chi magari per una frecciatina di troppo, chi per una cosa più seria, ma questo tuo insistere nel dire che @Diego è la causa dei litigi nel sito davvero non l’ho sopportato. Ognuno ha le sue idee, non vedo perchè attaccare chi le ha diverse dalle nostre, oltretutto se si basano su argomenti stimolanti, se aiutano nella ricerca e se aiutano anche dal punto di vista della logica e dell’elasticità mentale.
    Scusami ancora, e comunque anche a me piace confrontarmi con te, hai anche te idee molto buone con argomentazioni valide. E spero che tu non ci sia rimasto male perchè più che altro è stata una provocazione. Siamo un ottimo forum, con idee e discorsi che secondo me che superano anche quelle di Torn, ma certe volte ci perdiamo davvero in un bicchier d’acqua. Speriamo di risolvere tutti quanti visto che questi sono gli ultimi mesi dell’avventura, godiamoceli e cerchiamo di tirare fuori il meglio di noi stessi visto che purtroppo l’anno prossimo non ci saranno altri film sulla TdM (a parte l’EE, ma non è certo paragonabile ad un altro capitolo).
    Scusami ancora :-).

  4. @Andrea90 accetto le tue scuse molto volentieri e seguo il tuo consiglio chiedendo scusa anche a @Diego e a tutti gli altri utenti. Prometto di non essere piú coinvolto in inutili litigi.
    Ciao :-)

  5. Bravi….e sarebbe bello che altri si facciano avanti riportando la serenità….

  6. @Giocondo:
    da parte mia grazie, sei molto gentile, apprezzo tantissimo il gesto.

  7. @Andrea90:
    Hai ragione, questo forum è IL TOP!!
    Mica siamo le happy hobbit che pubblicano articoli con ricette per fare la marmellata…..voglio dire…suvvia ragazze….andate da Benedetta Parodi please….eheheh scherzavo…ma a ma sinceramente il “nostro” blog pare più Serio ed intellettualmente superiore a Thorn!!
    OPINIONE MIA MOLTO DI PARTE ;-D

  8. Siano più pedanti, più seriosi, più scortesi e più litigiosi rispetto a Thorn, questo sì – senza contare che su Thorn viene dedicata un attenzione diversa ai personaggi.
    C’è da dire che qui a volte le notizie arrivano un pochino prima – e poi, naturalmente, è scritto in italiano

  9. Ma insomma @Eva, il clima qui è peggiorato, onestamente, non caso io sono meno assidua, onestamente litigare, dopo 9 mesi, ancora per Tauriel e Kili, lo trovo poco invitante.

  10. @silkechan:
    CIAO!! Sì ti capisco benissimo anche se mi dispiace leggerti poco ti condivido.
    Sinceramente, da quando devo lavorare in studio esco la mattina alle 8 e non sono a casa fino a sera tarda (scusa se ti dico i capperi miei….) percui leggo i post tardissimo, appena posso e se ce la faccio rispondo pure….adesso ad es. sono le 22:45 e scrivo a voi prima di guardarmi SHERLOCK(il magnifico!!!!)e poi dormire….sono pazza lo so….ma, nonostante i bisticci AMO questo blog…ma tu hai ragione da vendere!
    Torno a leggere i commenti vai…ne ho ancora 15….credo che Sherlock dovrà, a malincuore, aspettare domani…CASPITA Benedict Cumberbatch è fantastico ed è convincentissimo(senza dimenticare la sua “spalla” eccezionale Martin Freeman)!!!! ;-D

  11. @Eva, io ho orari simili ai tuoi XD… cmq Sherlock veditelo in ingelse coi sottotitoli, non c’è paragone!

Rispondi