Vinci la Nuova Zelanda con Lo Hobbit – la Battaglia delle Cinque Armate!

hobbitarmatethorin

Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio di un grande concorso per tutti i fan dello Hobbit!

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate

il nuovo film del tre volte Premio Oscar® Peter Jackson al cinema in 3D e HFR 3D da Mercoledì 17 Dicembre

con
Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Christopher Lee, Orlando Bloom e Ian Holm.

Il contest attraverso il quale avrete l’occasione unica di volare in Nuova Zelanda alla scoperta della Terra di Mezzo e godervi l’epica conclusione della trilogia Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate assistendo alla prima proiezione in compagnia di Peter Jackson.

Come? Grazie al Concorso per la Compagnia dei Fan de Lo Hobbit,

I concorrenti saranno giudicati sulla base dei seguenti parametri:

 

  • Dimostrazione della conoscenza del film e della Terra di Mezzo (Peso sulla valutazione della giuria: 40%);
  • Dimostrazione del motivo per cui l’utente è il più grande fan del film (Peso sulla valutazione della giuria: 40%);
  • Creatività del video (Peso sulla valutazione della giuria: 20%)

Per partecipare basta cliccare su: warnerbros.it/fanfellowshipcontest/ e iscriversi accedendo all’applicazione collegandovi dal vostro account Facebook o Twitter e autorizzare al trattamento dei dati.

Ogni partecipante sarà chiamato a cimentarsi in 4 prove online che prevedono l’assegnazione di un punteggio sotto forma di monete virtuali che non avranno alcun peso ai fini dell’assegnazione dei premi.  Delle 4 prove di gioco solo la terza sarà indispensabile per partecipare al contest.

 

  1. ogni utente dovrà selezionare una cartolina virtuale tra quelle proposte ed inviarla tramite l’applicazione unitamente ad un messaggio indirizzato al regista del film oggetto della promozione;
  2. ogni utente dovrà rispondere ad un quiz a risposta multipla con domande relative alla Nuova Zelanda ed ai film della trilogia Lo Hobbit
  3. ogni utente sarà tenuto a realizzare un video, in lingua italiana e della durata massima di due minuti, nel quale dovrà documentare il proprio ricordo preferito della Terra di Mezzo ed esprimere la motivazione per cui ritiene di essere il più grande fan della trilogia dei film Lo Hobbit. Seguendo le istruzioni presenti sulle pagine concorso, il link a tale video dovrà essere inserito dall’utente in un apposito campo presente all’interno dell’applicazione del concorso. Non saranno accettati video inviati tramite altre modalità;
  4. ogni utente dovrà condividere tramite l’applicazione un’immagine relativa alla Nuova Zelanda.

69 pensieri riguardo “Vinci la Nuova Zelanda con Lo Hobbit – la Battaglia delle Cinque Armate!”

  1. @Andrea90 ok ho rivisto la scena: il fiume passa per collecorvo e arriva a Dale, quindi fino a prova contraria (lo sapremo solo a dicembre) é possibile che i nani si stiano dirigendo in uno dei 2 posti (Dale o collecorvo)

  2. @Andrea90 ok ho rivisto la scena: il fiume passa per collecorvo e arriva a Dale, quindi fino a prova contraria (lo sapremo solo a dicembre) é possibile che i nani si stiano dirigendo in uno dei 2 posti (Dale o collecorvo)

  3. Scusate, so che non centra molto con l’argomento che state facendo ma volevo chiedervi: perche’ nel Signore degli Anelli la compagnia dell’Anello (anche nell’edizione estesa) Boromir non riceve un dono da Galadriel? Ho letto il libro e so che a Boromir, l’elfa da una cintura. Ma perche’ nel film non compare?

  4. @Feanoriel attendo con impazienza un immagine del BC!!! Anche il banner ufficiale mi basterebbe! Ho visto che si intravede pure Saruman sul fondo! Ma perchè PJ non pubblica qualche video blog?!

  5. Porca miseria ho voglia di piangere, ci tenevo un botto a partecipare, però mi aspettavo l’obbligo di maggiore età…. sono sicuro che avrei vinto hahaha xD

  6. Potrebbero perdere le armature nel corso dello scontro e sarebbe un’altra cosa che riguarderebbe tutti e tre se pensiamo che…..
    Oppure semplicemente per fare quel banner hanno usato immagini non completate.

  7. @Florio:
    torno ora dal lavoro e ti rispondo….”come non ricordare che son 41 anni che non c’è più il Professore?” :-(

  8. @Thorongil
    Uh Ops… Sottotitoli?! :-/ Non ditemi che il doppiaggio è veramente saltato?! Sono solo in ritardo vero???

  9. Mi è venuto lo stesso dubbio. Non è che è saltato davvero? Dovrebbero averli fatti a luglio, quando lo sciopero è stato sospeso. Sul sito dei doppiatori che dicono?

  10. Registrare il doppiaggio e poi unire in post produzione le immagini e la traccia audio non è la stessa cosa. IMHO, presumibilmente si può ipotizzare che abbiano sì registrato le voci a luglio, ma non abbiano ancora montato il tutto, la EE esce ad ottobre, forse ci sono altri film/dvd da organizzare nel frattempo.
    Non mi preoccuperei.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.