87 pensieri riguardo “Il teaser poster di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate!”

  1. Gia’ chissà come andra’ a finire tra Legolas e Bolg ahha. Secondo me l’inseguimento verra’ interrotto da qualcosa e il loro scontro si protrarra’ durante la battaglia dei cinque eserciti.. :) Thranduil dominera’ il Campo di battaglia.. chissà con chi si scontrera’.. (ho già un’idea xd)

  2. Thranduil potrebbe anche scontrarsi con Azog; e non sarebbe male; pero’ spero lo uccida Dain come accade nelle appendici di LotR ;-)

  3. Finora reputo “Un viaggio Inaspettato” il miglior capitolo dell’intera saga ma questo terzo film ha tutti gli elementi necessari per rubargli il podio! Philippa ha ragione nel dire che tanti sbagliano a vedere “Lo Hobbit” solo come una fiaba per bambini; ciò che si respirerà in questo terzo atto (così come è stato col libro) sarà aria di tragedia.
    Non vedo l’ora che esca il teaser!

    -138!

  4. @Feanoriel : Se Dain vendicherà l’atto brutale di Azog compiuto su Thorin e Bolg verrà ucciso, per vendetta, da Beorn sarebbe perfetto! :)

  5. Io Intendevo proprio Azog ;) Spero che Thranduil avra’ un degno rivale dato che e’ il guerriero piu’ potente della terra di mezzo e uno degli elfi piu’ anticipated insieme a Celeborn, Galadriel e Círdan! Nn vedo l’ora di vederlo combattere; e’ stato piu’ volte scritto e detto che e’ il guerriero piu’ potente della terra di mezzo.. chissà come combattera’ :)

  6. No aspetta @Eva Smaug deve essere abbattuto con la freccia nera, anche nel libro succede. E la freccia è molto simile ad una lancia, per cui dubito riesca a tenderla con l’arco, deve per forza utilizzare la balista.
    Per quanto riguarda gli orchi, dai non scherziamo, Thranduil che uccide Azog? Sarebbe una tamarrata colossale, così come se Legolas uccidesse Bolg. Allora tanto vale far uccidere Smaug da Tauriel. Al limite vedrei più realistico uno scontro Dain-Thranduil, fermati poi dal richiamo di Gandalf. Bolg dev’essere di Beorn e Azog di Dain, punto, al massimo il contrario, ma siamo proprio al limite dell’accettabilità.

  7. Tamarrata no dai.. Thranduil avrebbe tutto il diritto di eliminare I due orchi di Gundabad anche se probabilmente non sara’ cosi’.. no? Inoltre nn penso che Thranduil come nessun altro dei signori elfici attaccherebbe Dàin: come successe a gran burrone all’arrivo di elrond e delle guardie a cavallo, furono i nani che stettero sulla difensiva come anche il fatto che e’ Thorin a rifiutare l’offerta di Re Thranduil che in teoria non aveva nessun obbligo di offrigliela anche se in cambio di un pegno.. anche qui vedremo :)

  8. Si presumo che ci sarà uno scontro, anche violento, tra nani ed elfi, prima della Bd5E, pr cui è probabile che si trovino l’uno contro l’altro. E sì, sarebbe una tamarrata bella e buona ;-).

  9. @Andrea90:
    sì lo so….ma a me piaceva di più che fosse usato l’arco….Comunque sia sarà un bel momento clou!!!

  10. Ma si speriamo che non si scontrino nuovanente Legolas ed Azog(in particolare per legolas, il quale rischia altre mazzate).

  11. La cosa certa è che Beorn farà sicuramente una strage!

    (spoiler alert)

    E Bilbo se la perderà!

  12. Nella battaglia a DG spero di vedere Saruman tirare qualche stangata a qualche orco, oltre ad affrontare spettri e Sauron, =)

    @Galadriel @Eva @Silkechan @Diego @Andrea90 @Giocondo ma dove siete finiti?! =D

  13. @Francesco: a quanto pare sul web c’e’ un sovraffollamento di Galadriel; cosi ho dovuto cambiare nick! ‘,-D

  14. Io ho risposto pure prima :-)

    Comunque come fate a dire che sarebbe brutto veder affrontarsi gli elfi coi nani? Secondo me sarebbe una bomba. Vedremmo questa ostilità prendere finalmente forma. Spero solo che questa cosa delle capre non renda il tutto banale, me lo auguro vivamente, non si può banalizzare una battaglia simile.

  15. No io dico che secondo me e’ comunque triste vedere due popoli in teoria alleati che si massacrano tra di loro, nn mi sembra tanto una figata

  16. VOGLIO IL TRAILER!!!!!!!
    Non sto più nella pelle! È da inizio giugno che ogni giorno ci spero… Mi basterebbe una data ufficiale.

    Sto impazzendo

  17. Sì ma nei film no, e comunque non sono alleati..Si alleano per combattere l’esercito di Bolg. Non abbiamo mai visto uno scontro tra questi due popoli, e visto che è l’ultimo capitolo sarebbe bello PJ inserisse qualche battaglia, visto che nel libro stava comunque per cominciare, almeno dal mio punto di vista.

  18. Beh; uno scontro tra elfi e nani sarebbe importante; per mostrare che nella TdM non e’ tutto rose e fiori; e che elfi e nani in passato hanno avuto occasioni di scontro.

  19. @Beren: Non credo affatto che se la perderà, stavolta…
    Il fatto che Bilbo non assista a tutta la battaglia non mi è mai particolarmente piaciuto; sono sicuro che PJ porrà rimedio!

  20. @Eva concordo con te, secondo me Bard fallirà con la lancia del vento, ma dopo prende il suo arco e una freccia comune e la scaglia proprio nel punto debole di Smaug

  21. @Feanoriel ahhh sei tuuuu =) =) =) Speriamo che fra tutte queste notizie dal CC ci arrivi qualche immagine del BC =)

  22. Poster meraviglioso, come tutti quelli usciti finora per questa nuova trilogia, del resto.

    Almeno finora; chissà, magari il prossimo raffigurerà Bombur incastrato in un barile mentre cavalca una capra. Quello potrebbe non piacermi

  23. @Zauro: dati i nuovi rumors su nani che cavalcano capre (i cinghiali non gli bastavano), non me ne stupirei … Tremo gia’ XD

  24. Cosaaa????? Non potete pensare che una freccia nera possa essere scagliata da un arco, è più grossa di bard e poi pesa troppo, al massimo se bard ucciderà Smaug lo farà con una normale (nulla di personale comunque, il cosa iniziale è per lo stupore)

  25. Dopo tutto quello che hanno costruito attorno alla freccia nera dubito davvero che facciano morire Smaug per mano di una freccetta normale. Semplicemente penso che nel poster non abbiano incluso la Lancia del Vento Nanica per non spoilerare troppo.

  26. @Francesco88:
    CI SONO CI SNO ;-D !!!Ciao io ero al lavoro e son tornata parecchio tardi….ora stavo sbellicandomi con “il Dittatore”…quello con Sacha Baron Cohen!!!! RAGAZZI sono mancata per nemmeno 24 ore e già 2 nuovi articoli!!!!!!

  27. innanzitutto scusate se rispondo a pezzetti ma sto leggendo ‘sta masnada di messaggi solo ora!!
    @Dwarfert:
    Infondo a Smaug manca una scaglia, quindi quel punto è carne “viva”, percui anche con una freccia normale, ovviamente scoccata da un arciere coi fiocchi, potrebbe restarci “secco”!!! Poi anche la soluzione con la Lancia del Vento mi va benissimo…..ma l’arco normale sarebbe più “mitico”!!!Secondo me ;-)
    Ciao

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.