BBFC classifica il teaser dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate

hobbitarmatethorin

Peter Jackson mantiene le promesse: la British Board of Film Classification ha appena classificato il primo teaser dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, dandogli un visto censura 12A e svelando la sua durata (ben più lunga di quella di un mero teaser): 1 minuto e 48 secondi. È la durata del primo teaser del Ritorno del Re, capitolo conclusivo del Signore degli Anelli.

Sembra ormai probabile che il trailer arrivi online la settimana prossima o all’inizio della successiva, anche se è possibile che la Warner decida di aspettare il panel dedicato al film al Comic-Con di San Diego.


43 pensieri riguardo “BBFC classifica il teaser dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate”

  1. Dai che ci siamo!! E se e’ cosi lungo sara’ anche bello spoileroso.. So good!

  2. Che bella notiziaaa!!!! Non vedo l’ora :):):) quindi uscirà qualche immagine prima?!

  3. Daje , non vedo l’ora :D ,mai cosi tanto un film mi ha attirato in un cinema come fa Lotr e Lo Hobbit

  4. Ottimo, adesso the sooner the better!
    Un minuto e 48 secondi… Tante cose si possono mostrare, considerando che ci saranno 4 frasi si salterà da una scena all’altra del futuro film…. Si spera.

  5. Chissà quali personaggi mostreranno… Sono davvero tanti! Proviamo a indovinare?
    Thorin, Balin, Dwalin, Oin, Gloin, Bifur, Bofur, Bombur, Nori, Dori, Ori, Fili, Kili, Dain, Gandalf, Radagast, Saruman, Elrond, Galadriel, Thranduil, Legolas, Tauriel, Bilbo giovane, Bilbo anziano, Frodo, Gollum, Beorn, Bard, Bain, Sigrid, Tilda, Il Governatore, Alfrid, Galion, Percy, Smaug, Sauron, Azog, Bolg.

  6. @ilvecchiogrigio Bello e comodo, finalmente si vede dove si scrive!

  7. FINALMENTE NOVITA’ E CO NFERME!!
    Ohi ma che è cambiato di nuovo il “modo” di commentare??? Menomale che son passati i giorni dei 1000 e più commenti altrimenti la casella di posta m’esplodeva!!

  8. Secondo me lo vedremo in concomitanza con San Diego e non prima! Figuriamoci se la warner perde l’occasione della più famosa e “ricca” Convention!!!

  9. Ormai poi non manca più tanto… Non vedo l’ora di vedere il trailer e di leggere i resoconti dei fortunati che assisteranno alla proiezione esclusiva del Comic_Con!

  10. Finalmente, speriamo davvero che non ci facciano aspettare fino al comic-con; anche se temo che l’attesa dovrà prolungarsi fino ad allora.
    Magari oltra alla durata somiglierà anche nella forma al trailer del ritorno del re, mi chiedo se vedremo qualcosa tipo il discorso di Aragorn e quindi in questo caso Gandalf che invita a unirsi o Thorin che si mette alla testa di tutti.

  11. Finalmente preparate i fazzoletti ne avremmo bisogno(if you know what i mean)

  12. Ragazzi secondo me- almeno spero- lo faranno uscire prima..insomma se ci riflettiamo bene al comic la warner ne avrà di materiale per dilettare i suoi “commensali” e di certo un teaser di appena un minuti e 48 non rappresenterebbe nient’altro che un antipasto( per allietare gli animi noi poveri “sfigati”)

  13. Secondo voi Thorin dara’ a Bilbo del “brutto figlio di ratti” quando scopre che gli ha grattato l’Arkenstone; come nel libro? Sarebbe divertente :-P

  14. Spero mostrino Dain, e son quasi pronto a scommettere che la scena di chiusura del Trailer sarà di Beorn.

  15. Adesso basta aspettare la prima foto ufficiale, è probabile che esca anche venerdì o giù di lì.

  16. Ci siamo! In 1′ 48” ci può essere davvero di tutto ( senza contare che ci saranno anche delle immagini promozionali rilasciate in quei giorni probabilmente) …ormai attendo con più ansia questo trailer che il mio stipendio!

  17. Non penso che WB farà uscire il Teaser in concomitanza con i Comic-Con , visto che è già stato annunciata la presenza di molto materiale , quindi molto probabilmente uscira prima in modo da preparare “il terreno” per le scene che verranno mostrate e per “stuzzicare”…

  18. Son d’accordo Rubz, al Comic-Con mostrano sempre roba esclusiva che non passa in rete, e poi con il Teaser comincia ufficialmente la campagna promozionale del film.

  19. Eva, Anch’io attendevo la conferma sulla serie Tv su Shannara, sono contento vedremo cosa ne verrà fuori.
    Intanto aspettiamo questo trailer

  20. @Raffaelelecce:
    ormai siamo in un altro articolo ma…davvero ti interessa Shannara? Pensa che a me manca solo l’ultimo libro uscito quest’anno…percui immagini quanto sono “preoccupata” che “le pietre magiche di Shannara” venga reso bene? Sarà il libro dal quale partirà la serie…ed è tra quelli meglio riusciti insieme al 3° “la canzone di shannara”…boh….speriamo

  21. @Tom Bombadil: io avevo gia’ letto quell’articolo un paio di giorni fa…. Grande Sean; ci preferisce pure a Game of Thrones! ;-)

  22. @eva
    Ho letto tutti i libri del buon vecchio Brooks. Proprio adesso sto leggendo l’ultimo

  23. @raffaelelecce:
    L’ultimo devo comperarlo ancora…beato te non farmi spoilers ;-D GRANDEEEEEE

  24. …..come quando Sheldon ha rivelato l’evolversi della trama di Harry Potter a Leonard, prima che quest’ultimo riuscisse a finire l’intera serie?

  25. @Eva, ma la trilogia non inizia con “la Spada di Shannara”?

  26. @il Gaffiere: si; ma considerato che il libro in questione e’ un plagio ignobile di LotR, non credo potranno far iniziare la serie da li…

  27. @Il Gaffiere:
    Sì!! Ha ragione @Feanoriel, secondo me ha colto nel segno, se avessero fatto partire la serie dal 1° libro sarebbe stato un flop per via delle troppe similitudini con LotR….è comunque un libro ed una serie leggibilissima. Magari sono migliori i primi 3 libri, anche se andando avanti Brooks ha ideato un Nuovo mondo, nato dal post-apocalisse nucleare, molto interessante, pure se, a volte, con poco spessore…..Speriamo bene comunque, io non vedo l’ora, ho amato “la spada della verità” pur se molto semplice come prodotto, percui ho grandi aspettative per “le pietre magiche di Shannara”!!!Era l’ora!!! Ciao

  28. @Feanoriel @Eva, avete ragione le similitudini con LOTR sono davvero molte, ma mi sembrava un inizio migliore per introdurre gli amanti del genere nel mondo di Brooks. Il secondo libro è un seguito, e si capisce, dovranno quindi fare una buona introduzione.
    Ciao

  29. @Il Gaffiere :
    Vai a capire le vere ragioni di tali scelte, aldilà di quello che possiamo presupporre io o Feanoriel !! Tu hai perfettamente ragione, anche io credo dovranno fare un bel prologo, speriamo solo non facciano “minestroni” oppure che non si inventino tutto di sana pianta…il materiale c’è. Ricordo che ad un certo punto, ne “la spada di shannara” Shea Shannara e Flick Ohmsford si trovano in una radura, mi pare assieme ad Allanon e vedono, per terra delle ossa semi polverizzate. Allanon (oppure Flick ci arriva da solo) parla delle Grandi Guerre che distrussero la razza umana Moderna. Questa diversificazione, sempre accennata ma che poi si ritrova nell’ultima serie di libri dedicati a Shannara, dalla serie de “il demone” a “i figli di Armageddon”in poi(dove sappiamo finalmente COME si svolsero i fatti che portarono alla distruzione totale del Mondo), sarebbe molto intrigante e darebbe sfogo ad interpretazioni in chiave medievale-post-atomica per costumi e ambientazioni, un po’ tra Mad Max, Star Wars, Conan il barbaro, John Carter…non so se mi spiego…. Satremo a vedere, l’importante è NON VEDERE un altro Games of Thrones!!!!!

  30. P.S.
    a proposito di John Carter LO SO che è ambientato su Marte…facevo per riferirmi alle tipologie dei costumi…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.