Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: la nostra videointervista con Orlando Bloom!

legolas

In occasione della premiére europea dello Hobbit: la Desolazione di Smaug abbiamo avuto la possibilità di parlare con Orlando Bloom, e così gli abbiamo fatto qualche domanda riguardo a Legolas nel film di Peter Jackson e soprattutto al suo rapporto con Tauriel.

Ecco la videointervista!

 

 


10 pensieri riguardo “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: la nostra videointervista con Orlando Bloom!”

  1. E’ un Legolas totalmente diverso da quello che abbiamo conosciuto ne ISDA, forse perchè qui ha anche la “pressione” del padre, Re Thranduil e vuole dimostrare il suo valore. Quanto al rapporto con Tauriel vedo più che altro un sincero rapporto di amicizia e stima reciproca. Non so cosa succederà ne lo Hobbit 3 ma secondo me Tauriel tra testa e cuore, seguirà il cuore… vedremo ;)

  2. ciao ragazzi! scusatemi se posto qua, ma non sapevo come fare altrimenti. avete visto questo video dove Sir. Christopher Lee fa gli auguri di natale e parla de Lo Hobbit? Vi metto l’indirizzo :)

  3. Bellissimo e bravissimo *-* !!!!
    Beh, ovviamente sono sempre un pò vaghi nelle interviste, anche se questa cosa dei “sentimenti profondi ” mi piace, cioè non voglio pensare ad una storia d’amore, ma a qualcosa di diverso! Diciamo che vedo come un “romanticismo sottinteso” tra i due e questo mi piace un sacco perchè non “disturba” la visione del film . Non posso dire lo stesso invece per quanto riguarda “la simpatia” con Kili, quella mi disturba e mi irrita! Non ha senso come storia…

    Beh, staremo a vedere nel 3 film!
    Seguirò il consiglio di Orlando, non darò troppa importanza a questi sentimenti e simpatie!
    xD

  4. A me invece mi ha emozionata… non è detto che tra Kili e Tauriel nasca qualcosa, anche perchè se seguono il libro per il terzo film sarà un pò triste… magari si tratta solo di una forte amicizia :) un anno di attesa! :)

  5. 6 mesi…

    comunque la trovata della storia d’amore la trovo inutile…e dannosa…non mi piace…se tutto rimane nel terzo film come un’apertura mentale di tauriel verso le altre razze e una sensibilità per il bene della terra di mezzo (e non del mondo come ho dovuto sentir dire purtroppo) che ha già dimostrato…allora ok…diversamente orrible…per me..

  6. Ragazzi di Hobbitfilm grazie e Buon Natale, i vostri sono “regali” tra i più graditi!! 3 ARTICOLI/REGALO!!!

  7. Ma non usciva a giugno/luglio? o mi sto confondendo con qualche altro film?

  8. inizialmente si ma poi hanno deciso di posticipare :(

    Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi