Lo Hobbit: ecco il videoblog #13 sottotitolato in italiano!

Come promesso, vi proponiamo il 13esimo videoblog dello Hobbit in versione sottotitolata in italiano. Il video è stato pubblicato pochi giorni prima dell’uscita dello Hobbit: la Desolazione di Smaug da Peter Jackson (che ieri ha pubblicato il 14esimo).

Potete vederlo qui sotto – la traduzione dei sottotitoli è a cura di Mirko d’Alessio, la sottotitolatura di Trailersland.com!


9 pensieri riguardo “Lo Hobbit: ecco il videoblog #13 sottotitolato in italiano!”

  1. AHAHAHAHHA ” ti ho visto agitare il sedere” oddddioo qui sono mortaaaaa xD ahhahah!

    Grazieeee, siete grandiiii *-* !

  2. Me lo sono riguardato e riguardato….
    Mi consolo dal momento che stasera mi è saltato il cinema…è una vera tragedia…nessuno mi dica nulla, nessuno infierisca….’orca palettaaaa ancora rinviato!!! Non mi è mai successo!!!!

  3. Ragazzi, oggi rivedendo il film mi sono accorto di un’altra piccola incongruenza: dopo la cattura da parte degli elfi, ai nani vengono sottratte ovviamente le armi; tuttavia, durante la scena dell’ascesa alla montagna Glóin impugna nuovamente la sua ascia!

  4. @MP forse con la versione estesa sara non ci sara l’incongruenza e se non fosse cosi e abbastanza normale peter jackson questi errori li fa spesso anche con ISDA

  5. @MP: attendiamo la versione estesa.
    Ne “Il Ritorno del Re”, prima della Battaglia di Mordor, si vede Aragorn che fa il suo discorso epico ma… ha già la spada insanguinata, pur non essendo ancora cominciata la Battaglia!
    Però, nella Extended Edition, c’è la scena dove l’Erede di Isildur taglia la testa alla Bocca di Sauron (e da lì si capisce da dove viene il sangue).

  6. @menime e Zeus: Ma sì, alla fine sono cose minime, a volte neanche ci si fa caso. Chissà quante ce ne saranno sfuggite! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.