Primo trailer per LEGO: Lo Hobbit!

La desolazione di Smaug, il secondo episodio della trilogia di Peter Jackson su Lo Hobbit, è da poco nelle sale cinematografiche e Warner Bros. Interactive Entertainment ha deciso di cavalcare l’onda del film pubblicando il primo trailer di LEGO Lo Hobbit, sua versione a mattoncini.

Si tratta del primo video del gioco, e v’invitiamo a vederlo cliccando qui sotto.

L’uscita è prevista per la primavera del 2014 per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS, PS Vita, PC e Mac.

LEGO Lo Hobbit sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La desolazione di  Smaug, prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e atteso in tutto il mondo per il prossimo 13 dicembre. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor.

In LEGO Lo Hobbit, i bambini e le loro famiglie potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e tutti i nani: Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori. Ciascuno ha anche una sua propria e divertente abilità: Bombur, per esempio, può essere utilizzato a mo’ di trampolino per scaraventare i suoi compagni lontano dal pericolo!

I giocatori visiteranno location chiave dei film tra cui Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone. Oltre a ciò i giocatori dovranno risolvere innumerevoli rompicapo, partecipare a cacce al tesoro e battaglie con orchi, troll e altre creature disgustose. Potranno inoltre scavare alla ricerca di gemme, recuperare bottini dai nemici e creare potenti oggetti magici o costruire nuove e immense strutture LEGO.


7 pensieri riguardo “Primo trailer per LEGO: Lo Hobbit!”

  1. Non vedo l’ora che esca! Lego Il Signore degli Anelli era veramente divertente e ben fatto!

  2. Già che c’erano potevano farlo sulla trilogia o uno per film….o no?

  3. @Samuele PJ non glielo avrebbe permesso, almeno non tutti insieme, avrebbero rivelato troppe cose su There and back again
    Purtroppo non ho ancora la PS3, ma la comprerò quasi solo per poter giocare a codesto videogame!

  4. @Big Mike io avendo letto:”atteso in tutto il mondo per il prossimo 13 dicembre” ho pensato: perchè non aspettano un po’ e non li fanno tutti e 3 insieme? Magari lo fanno uscire dopo che there and back again è uscito…ovvio che se vogliono guadagnarci lo faranno uscire prima di natale ;)

  5. @Samuele se non vado errando si riferisce al film La desolazione di Smaug quel “il prossimo 13 dicembre” e a parte quello sull’aspettare un po di più sono d’accordo, potrebbero svilupparlo meglio e venderlo con la storia di tutti i film piuttosto che far spendere due volte per due videogame di cui uno sarà i 2/3 dell’altro

  6. Sì comunque se mi devo vedere lo Hobbit o il Signore degli Anelli non me li guarderò di certo nella versione Lego. Tutti i personaggi sono uguali… Semplici mosse commerciali… Ma niente di artistico, parliamoci chiaro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.