Andy Serkis ci parla del suo prossimo film sul red carpet della Desolazione di Smaug!

Un altro video dal red carpet della premiére europea dello Hobbit: la Desolazione di Smaug.

Abbiamo parlato con Andy Serkis, interprete di Gollum nel primo film e regista di seconda unità della trilogia, al quale abbiamo chiesto informazioni riguardo il suo prossimo progetto da regista, ovvero l’adattamento cinematografico di La Fattoria degli Animali di Orwell realizzato in performance capture. Già sappiamo che le riprese del film inizieranno nel 2014, ed ecco cosa ci ha rivelato l’attore e regista:

 

Schermata 2013-12-16 alle 15.03.31


12 pensieri riguardo “Andy Serkis ci parla del suo prossimo film sul red carpet della Desolazione di Smaug!”

  1. George Orwell.. mai sentito? Animal Farm? 1984? Nessuno ha studiato letteratura inglese?

  2. se fatto come si deve, ne verrà fuori un vero capolavoro (anche se non mancheranno le critiche sulla politica) ma mi chiedo se la censura non polemizzerà un po’ per le scene forti

  3. mmha non si parla della mancata candidatura al miglior make up e si parla di sta roba ( un bel chi se ne frega ci sta)

  4. @Florio:
    sono d’accordo, è un romanzo che mi ha impressionata molto, l’ho dovuto leggere alle medie…Ne verrebbe fuori un bellissimo film, molto attuale tra l’altro la tematica…devo rileggermelo, chissà dopo tanti anni, cosa mi “racconterà”…..Mitico Andy!!!

  5. @Eva
    già anch’io lo lessi alle medie…molto bello. Ho amato moltissimo le temeatiche trattate e le metafore che porta dentro, tutto narrato come fosse una fiaba, inizialmente simpatica e spiritosa, poi sempre più cupa, fino al tragico finale, in cui la situazione torna esattamente come prima e mostra l’ipocrisia della società del primo novecento e naturalmente l’ascesa della falce e martello…davvero commovente…quando finì ricordo voltai pagina, aspettandomi altri capitoli…e invece era finito! e sul più bello! spero che il film in questo senso, non assomigli alla Desolazione di Smaug!
    P.S.
    x la morte di Fili e Kili, avevo letto, mi pare proprio qui, che si volesse far vivere almeno uno di loro, mentre sicuramente Thorin sarebbe morto. Per fortuna, alla fine hanno lasciato la trama com’era e moriranno tutti e tre…accidenti come sarà truce TBA! spero che almeno Tauriel non muoia, altrimenti avremo più morti concatenate che nel Ritorno del Re!

  6. @Florio:
    ero troppo piccola per “capire” fino in fondo la tematica, ma la storia mi ha colpita e adesso Serkis mi ha acceso una “lampadina” percui me lo rileggerò, per capire “il resto” del messaggio…daltronde è di un’attualità incredibile….Chiudo l’off-topic dicendo: Ma di Fahrenheit 451 ne vogliamo parlare?Lo amo alla follia e non è manco tanto off-topic se c pensi…
    Per Fili, Kili, Thorin allora per fortuna che tutto rimarrà “come da copione”..sarebbe stato un sacrilegio…Tauriel ho invece paura che morirà…..Comunque è un personaggio interessante e me lo studierò appena entro il sala….Ciao

  7. Ma non si sa se Gollum comparirà, magari solo per un cammeo, nel terzo film???

  8. film per le famiglie … allora sarà una specie di film d’animazione tipo pixar? mi sembra improbabile che sia interpretato da attori veri se i personaggi sono tutti animali … a meno che non usi le tecniche usate dalla Weta per far sembrare lui stesso Gollum …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.