Aidan Turner, Martin Freeman nel nostro video dal red carpet della Desolazione di Smaug!

Come sapete, la settimana scorsa abbiamo partecipato all’anteprima europea dello Hobbit: la Desolazione di Smaug a Berlino. Vi abbiamo già mostrato le nostre interviste a Peter Jackson e Philippa Boyens, e sono in arrivo molti altri video dal junket del film, ma oggi vi proponiamo un videodiario dedicato proprio al red carpet di lunedì sera, durante il quale abbiamo incontrato Aidan Turner, Dean O’Gorman, James Nesbitt e Martin Freeman. Non solo: nel video potete vedere anche un breve backstage dell’evento!

 

 


8 pensieri riguardo “Aidan Turner, Martin Freeman nel nostro video dal red carpet della Desolazione di Smaug!”

  1. Peter Jackson ci ha regalato, comunque la si pensi, una grande emozione, e non ritengo sia giusto nei confronti de lo hobbit usare come termine di paragone Il signore degli anelli, come si sta facendo in molti commenti o recensioni.

  2. Scusate ma purtroppo non ho ancora visto il film (vado fra 5 giorni) ma allora c’è una “storia” fra Kili e Tauriel??? Credevo fosse con Legolas!!!! Oddio sto impazzendo……

  3. @Hobbit direi che c’è affetto di tauriel per legolas e viceversa, interesse di tauriel per kili, kili innamorato di tauriel… e legolas piuttosto seccato per tutta ‘sta situazione! :-)

  4. @Hobbit: Ho rivisto il film ieri. La storia d’affetto tra Kili e Tauriel mi ha convinto ancora di più, è molto delicata (a parte il famoso primo terribile commento sui pantaloni di kili) e “spirituale”. Non ti preoccupare.

  5. concordo riguardo la storia tra Kili e Tauriel, e ritengo sia ancora presto, per quel che si vede, per parlare di “storia d’amore” nel vero senso della parola

  6. Per quello che ho visto… Kili rivede in Tauriel una persona da lui amata, nel “delirio”
    Ma comunque da parte di Tauriel ho visto simpatia verso il Nano e non amore (è una parola grossa infatti definire la loro amicizia “storia d’amore”, su!) …
    Per quanto riguarda Legolas, quando Thranduil le dice che il figlio a lei ci tiene, era abbastanza “contenta/allegra”
    Si, Legolas è geloso hahaha è palese la cosa!

Rispondi