Un’ultima locandina per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug!

hobbit desolazione di smaug

In Italia Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug è uscito oggi, mentre negli Stati Uniti manca ancora qualche ora: per l’occasione, la Warner Bros. ha pubblicato un ultima locandina, con Bilbo sul tesoro di Smaug e, sullo sfondo, l’enorme occhio del Drago.

Potete vederlo qui sotto, mentre nella nostra galleria trovate tutti i poster del film!

hr_The_Hobbit-_The_Desolation_of_Smaug_66


19 pensieri riguardo “Un’ultima locandina per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug!”

  1. Non so quanto il mio giudizio sia importante per voi ma il film lo ritengo bellissimo. Le suggestioni visive sono di altissimo livello, il Drago su tutte. Le parti inventate in alcuni casi non sono dannose e in altri superano quelle palesi imperfezioni che il libro presenta. La vicenda nano-elfa a mio parere non stona per nulla e anzi è molto tolkienana in quanto puramente spirituale. Il film è sicuramente migliore del primo e merita un 9 pieno.
    Buona notte.
    PS Lo ripeto: non perdetevi la possibilità di vederlo in HFR. E’ una pura gioia per gli occhi.

  2. Ho visto la Desolazione! Il film è semplicemente stupendo. Smaug è qualcosa di incredibile e PJ aveva proprio ragione: il finale è la cosa piú spettacolare che ha mai girato!

  3. Io purtroppo devo aspettare domenica per vederlo!! :(
    ma è davvero cosi grande il drago rispetto a Bilbo!?!?!?!? o.o sul trailer sembra molto più piccolo!…

  4. Smaug è la perfezione….poi in una scena in particolare ti fa rimanere a bocca aperta. Confermo che è assolutamente da vedere in HFR se è possibile. Anche l’ultima scena di Gandalf è da brividi. Film nettamente superiore al primo ( il quale ho comunque apprezzato )….notte a tutti ;)

  5. Ma tutto il pezzo di smaug è COMPLETAMENTE diverso dal libro , cioè l’hanno stravolto troppo ! Na cafonata

  6. La Delusione di Smaug…
    Io sono rimasto scioccato dal drago, troppo “umanoide” e con voce metallica, ritoccata al computer fino all’esagerazione.
    E per non parlare delle zampe anteriori che mancano…e poi il libro è stato stravolto più che mai…una farsa.

  7. Eccolo, il commento che aspettavo al vasrco è firmato da Francescobricco: avete rotto il per mesi per la preoccupazione che la voce di Ward non fosse effettuata a sufficienza…. adesso arrivano quelli per cui è effettuata troppo! ^___^

  8. SPOILER!
    PERSONALMENTE a me il drago è piaciuto; non mi è piaciuto molto il fatto che i nani siano così spavaldi di fronte a Smaug, ridimensionando un pò la sua “aura” paurosa; e poi Bilbo che si toglie l’anello di fronte al drago…Pazzo! Nel mio immaginario MAI qualcuno avrebbe osato mostrarsi al suo cospetto così alla leggera.
    Di conseguenza non ho saputo apprezzare le scene di “sfida” tra i nani e il drago in erebor.
    Vogliamo poi parlare di Bombur che uccide una trentina di orchi rotolando nel barile?
    Non mi è piaciuta nemmeno la storia tra Fili e Tauriel con quelle battute maliziose troppo “americane”.
    Mi sono piaciuti molto sia Bard che Beorn e soprattutto quest’ultimo avrei voluto vederlo qualche minuto in più. Bello anche il flash back a Brea e PJ che esce dalla locanda (:
    Nel complesso e mi dispiace dirlo, non sono così soddisfatto del film. Ciononostante tornerò a vederlo una seconda volta per poterlo vedere anche in hfr 3D.

  9. IL drago è fatto bene , ma tutte le scene che lo riguardano nel film sono completamente diverse da quello che racconta il libro, cioè i nani entrano e affrontano il drago con troppa facilità, diventa una sorta di indiana jones coi nani a erebor, tutto perchè ci fosse quel po di azione per concludere il film e mandare la gente contenta a casa !

  10. visto 2 volte ieri in 2D … sensazionale e fantastico :D … certo la vera goduria sarà con la versione estesa dove, oltre ad essere allargato di più Beorn a cui è stato dato poco respiro e tutto il resto come la parte mancante sullo scontro a Dale in cui si vede nel Trailer Azog salire su una torretta, verrà inserita finalmente tutta la magnifica parte su Thrain a Moria e poi Dol Guldur

  11. se ti riferisci al full trailer, credo sia la medesima della “barriera” sul fiume, quando gli elfi bloccano le botti…ma forse sarà Dale…

  12. ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONEEEE
    PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE DOMENICA 15 DICEMBRE ALLE 20 E 30 SU RETE 4 VERRA MANDATO IN SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI A SPARGERE QUESTA NOTIZIA (EVENTO DELL’ANNO SECONDO ME AHAHAH) UN CAPOLAVORO DEL GENERE SI MERITA ALMENO 2 MILIONI DI ASCOLTI!!! COME MINIMO!!! SPARGETE LA VOCE IN OGNI DOVE!!!! XD

  13. CHIEDO UMILMENTE A CHI GESTISCE QUESTO SITO DI PUBLICIZZARE CHE DOMENICA 15 DICEMBRE ALLE 20 E 30 SU RETE 4 CI SARA IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!! SEMPRE DI TOLKIEN E P.J. SI TRATTA QUINDI VI PREGO FATE UN POST SU QUESTA NOTIZIA!!! SE SIETE DAVVERO DEI FAN FATELO!!!!!!!!! ANCHE I SASSI DEVONO SAPERLO!!! AHAHAHAHAHAHA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.