Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, le nostre foto dal red carpet di Berlino!

L'enorme testa di Smaug sul red carpet
L’enorme testa di Smaug sul red carpet

Come sapete, ieri abbiamo partecipato direttamente dal red carpet alla premiére europea dello Hobbit: la Desolazione di Smaug al Sony Center di Potsdamer Platz a Berlino. Durante l’evento, trasmesso in diretta live streaming, vi abbiamo aggiornato con immagini e dichiarazioni sui nostri canali social, ma abbiamo anche scattato tante foto ai numerosi protagonisti e realizzatori del film presenti sul red carpet. Alcuni di loro ci hanno anche rilasciato delle brevi interviste che vi proporremo più in là in un video (ci serve il tempo per sottotitolare!): abbiamo parlato in particolare con Martin Freeman, Philippa Boyens, Peter Jackson e altri ancora.

Qui sotto, intanto, potete vedere le foto. L’evento è stato… Magnifico, gli attori si sono fermati moltissimo tempo a firmare autografi e salutare i fan, e possiamo dire con una certa sicurezza che questa premiére è stata molto superiore alla premiére mondiale che si è svolta la settimana scorsa a Los Angeles!

7 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, le nostre foto dal red carpet di Berlino!”

  1. EVVVVVAIIIII !! Grandi berlinesi!!! Lo sapevo e si vedeva dalle immagini in diretta ieri sera che l’eccitazione era alle stelle!! Che atmosfera positiva, che persone gioiose si son viste, sia tra il pubblico che tra glia attori, che erano quasi tutti!! Altro che tedeschi freddi!!! Complimenti!!

  2. Basta, ho deciso. L’anno prossimo andrò assolutamente alla premiere europea.

  3. I tedeschi amano PJ l’anno scorso il più alto incasso in Germania lo ha fatto lo Hobbit 88 milioni

  4. @Domenico è esattamente quello che mi sono detta anche io XD
    Già solo vedendola in streaming, è stata una Premiere davvero molto genuina, gioiosa ed emozionantissima, quindi posso immaginare come sia stato per le persone che erano lì. Complimenti ai tedeschi e a chi ha organizzato questa serata!

Rispondi