Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: una marea di nuove immagini!

Con l’avvicinarsi dell’uscita mondiale di La Desolazione di Smaug, la Warner Bros ha diffuso un nutrito gruppo di immagini in alta risoluzione tratte dal film (e dal dietro le quinte). Collider ha riunito tutte le foto rilasciate in esclusiva oggi e le ha riunite in una gallery. Ecco qui sotto tutte le 36 immagini in alta risoluzione!

Fonte: Collider.com


54 pensieri riguardo “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: una marea di nuove immagini!”

  1. @Andrea90: Perchè dovrebbe essere un altro orco? È praticamente uguale ad Azog solo che non ha le cicatrici e l’arma che impugna è molto simile a quella del primo Bolg. Potrebbero benissimo aver cambiato l’attore che interpreta Bolg oltre che il suo aspetto e Conan Stevens rimarrebbe l’orco ucciso da Dwalin. Poi potrei benissimo sbagliarmi ma vedere un orco pallido uguale ad Azog e poi dicono che il figlio è quell’altro che magari non li somiglia per niente mi sembrerebbe un pó strano XD

  2. Eldarion se guardi bene in quel frangente l’orco si trova alle porte del reame di Thranduil, per cui dubito fortemente che sia Bolg visto che lui è luogo-tenente di DG. E comunque Bolg e Azog non credo saranno gli unici orchi giganti della Terra di Mezzo, ci sono pure le guardie del corpo. E l’arma è del tutto differente: in un poster si vedeva chiaramente almeno la forma dell’arma di Bolg, ed era uguale a quella del Bolg “vecchio”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.