36 pensieri riguardo “Bilbo incontra Smaug nel nono spot tv della Desolazione di Smaug!”

  1. Comunque le scenografie sembrano quadri dell’800, magnifici.

  2. nulla di nuovo….mi avete fatto emozionare per un momento, ma senza motivo XD

  3. Stavo pensando;è possibile che Smaug si veda solo negli ultimi 10 minuti.Scusate se sembra che cada dalle nuvole ma non ho mai letto spoiler ecc,però mi sta venendo il dubbio che in questo film compaia solo nei pochi minuti finali.Possibile???

  4. se fosse cosi @Andrea1992 il film sarebbe incentrato su la trama in origine secondaria di gandalf e dol guldur poi la colonna sonora ha spoilerato un po’ e si deduce che a metà film circa la compagnia arriva ad esgaroth e portando smaug a un periodo di tempo simile a quello in cui si trova gollum in UVI ma al posto della città dei goblin come secondo campo molto probabilmente ci sarà o la battaglia di esgaroth oppure l’assalto a dol guldur
    -13!!!

  5. In attesa solo dell’ultimo Videoblog di riprese pick-up part 2 (come accennato da PJ) ma la Premiere, visto che mi interessa poco, cercherò proprio di non guardarla x non confondermi ulteriormente …
    – 13 Nani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

  6. @ Thorin: siiiiiiiii :D … il tema di Minas Morgul ovviamente (dal min 2.00) … percui presumo di tutto cuore che a Dol Guldur rivedremo i nostri Nazgul sottoforma dei magnifici Cavalieri Neri, oltre certamente a Sauron, poi a Bolg con i suoi orchi ed inizialmente a Thrain con le sue memorie

  7. @Thorin Credo sia chiaro che la scena sia ambientata a Dol Guldur. Io poi riconosco il tema musicale di Gandalf, nonché quelli di Minas Morgul e di Sauron; in più c’è un frangente a metà della traccia che mi fa ritornare alla mente qualcos’altro, ma ora come ora non saprei dire cosa. Chissà cosa ci aspetterà alla fine in sala? :)

  8. @ Thorin: non si vede … c’è solo il riquadro della schermata nero …

  9. E’ il tema di Mordor, sembra proprio che l’atmosfera sarà abbastanza più cupa rispetto al primo. Credo sarà molto, molto interessante vedere Gandalf vagare per il labirinto di Dol Guldur, con tutte le trappole e le allucinazioni. La magia in Tolkien/Jackson è sempre stata di un altro livello rispetto altre opere: spero davvero di vedere il Grigio sferrare colpi a vuoto a DG, convinto di vedere cose che in realtà non ci sono (come veniva descritto negli spoiler della rivista tedesca di settembre).

    Ps: certo che la fotografia è straordinaria.

  10. @ Thorin: ah no scusami … problema mio che vedo chissà perché i riquadri neri nei commenti ed allora devo copiare ed incollare l’URL …… Comunque fantastica Esgaroth all’inizio, così come Gandalf sempre a Rhudaur, ecc …

    @ Andrea90: speriamo che con questo tema di Minas Morgul introdotto in mezzo alla traccia, con il riappropriamento della lama Morgul e con il ritorno della presenza anche di Lawrence Makoare (come avevi detto prima) ecc … sia sempre più confermata a Dol Guldur la presenza dei Cavalieri Neri, così come tutte le trappole ed incantesimi descritti … infine credo poi che Gandalf finisca in prigione (Trailer speciale Sneak Peek) x venir poi salvato qui o in RduR dal Bianco Consiglio (dopo un loro ipotetico riconvocamento a Lorien o altrove)

  11. Ma la lama Morgul l’aveva poi tenuta Gandalf? O era rimasta a Granburrone?

  12. @Giuliano
    ho come l’impressione che ci sarà uno scontro tra Gandalf e il re degli stregoni di Angmar. Magari fanno leva sul fatto che Gandalf nel ritorno del re parla a Pipino con timore del nazgul, quasi l’avesse già incontrato in precedenza…magari sarà proprio lui a distruggergli il bastone, come fece sempre nel ritorno del re…tutto puo essere visto che della sottotrama di DG non è trapelato granche

  13. Così, se l’avesse tenuta Gandalf, si riprenderebbe pure la lama Morgul.

  14. @ Thorin: infatti … sarebbe bellissimo come svolgimento e ricollegamento dei fatti
    @ Andrea90: non saprei … spero infatti l’abbia tenuta Gandalf così da riprendersela

  15. Pensandoci bene, Beyond the forest e I See Fire non potrebbero c’entrare con Gandalf? Le fiamme potrebbe vederle lui in lontananza e non magari Bard come pensano tutti.

  16. Beyond the forest è quasi certo che si tratti di Gandalf a Dol Guldur! :D
    Magari il film si chiude con Gandalf intrappolato nella fortezza che riceve un qualche segno da Galadriel… almeno a me la musica fa pensare a questo.

  17. Si ma c’è I see fire di mezzo che è un brano cantato e che PJ non metterà mai all’interno del film… dai che tra 13 giorni scopriamo tutto! :D

  18. @ Andrea90: fantastiche … riguarderanno sicuramente (come dalle 3 guardie nel Full Trailer) gli scontri che avverranno a Dale, dopo che i Nani (lasciato Esgaroth) saranno bloccati ed ostacolati nuovamente dalla pattuglia degli Orchi di Azog … visto che la prima volta vengono attaccati nei barili sul fiume della foresta Taurduin (come da fine Teaser) sempre che non avvenga qualche altro attacco ancora prima in Bosco Atro

  19. Ragazzi io c’ho l’ ansia per le prime reazioni dopo la premier…nel senso che una parte di me si rifiuta di pensare che il film sarà davvero bello ,per non crearmi poi troppa aspettativa! :O

  20. @Giuliano saranno le guardie a difesa del reame di Thranduil, sono identiche a quelle del Trailer.

    @MIthrandir io invece son quasi emozionato, i critici di solito ingrandiscono gli errori dei film: mi fa piacere che venga giudicato da dei non-fan, se no le recensioni sarebbero tutte uguali.

  21. Comunque a me sembra che la CGI migliori a vista d’occhio.

  22. ma è possibile che rivedremo un flashback della battaglia alle porte di moria???

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.