23 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, l’ottavo spot, incentrato su Tauriel”

  1. Bello, come sempre!!! Potente e micidiale Tauriel, spero non deluda la fiducia che adesso le do ;-)
    Non mi frega neanche più che i trailer siano in lingua originale per quanto sono contenta che siamo quasi arrivati al D-DAY!!!!

  2. bellissima l’ultima inquadratura dei Nani dentro la fortezza di Thranduil!

  3. Ragazzi, qualcuno sa, se e quando, uscirà la lista dei cinema che proietterà il film in HFR 3D???

  4. Un cinema della mia zona ha messo come durata film 170 minuti… possibile?! ò.ò

  5. 170 minuti??? Sarebbe grandioso xD anche se mi sembra un pò troppo !

  6. Su wikipedia c’è scritto che dura 161 minuti ._. Non so se è attendibile come fonte xD

  7. Per cui Wikipedia non è attendibile al 100 per 100, si trovano vari errori dentro le descrizioni.

    Comunque ho rivisto Avatar l’altro giorno, ed i Navii utilizzano l’arco nello stesso modo di Tauriel e Bard: non è un’impugnatura sbagliata come dicono certi, Bard in un’intervista lo ha spiegato chiaramente.

  8. Ragazzi anche un cinema nella mia zona dice che il film dura 170 min.

  9. PS: Thor dura più o meno 110′ e sullo stesso sito del cinema c’è scritto 112′, quindi speriamo sia attendibile anche per quanto riguarda la durata di DdS

  10. Comunque il ritorno di Lawrence Makoare nel cast sembra spiegare il fatto che il Re Stregone si riprenda la lama Morgul. Che lo rivedremo sotto forma di Cavaliere Nero?

  11. @ Andrea90: magari … lo spero davvero di tutto cuore tra le molte e tante cose !!! :)
    Lette le tue risposte negli altri post e speriamo davvero anche nella formazione di un secondo Bianco Consiglio
    Comunque, come dice Pierluigi, l’inquadratura finale in questo Spot riguardante i Nani prigionieri all’interno della fortezza di Thranduil è davvero epica ed eccezzionale e mi ha fatto rivenire anche in mente Heretic & Hexen, quei famosi game x PC anni 90 sulla scia di Doom, sempre con delle ambientazioni magnifiche
    Infine se si fa caso alle tracce di un minuto l’una postate mi sembra da Ovus, ascoltando bene gli ultimi 10 sec. di “The High Fells” si può far caso alla medesima voce bianca cantata nel tema di “Minas Tirith” nella scena in cui Gandalf insieme a Pipino vanno a salvare Faramir ed i Gondoriani dai Nazgul …
    Tutto superfantastico !!! :D

  12. @Giuliano
    senza offesa, ma il ragazzino che allora cantò quella canzone, ed in seguito quella in “the end of all things” non può oggettivamente essere la stessa: sono passati 10 anni! è un uomo ora! le voci bianche, se scelte bene, sono molto simili…oppure ti stavi riferendo alla canzone?

  13. @ Florio: no no … mi stavo riferendo solo al tema della canzone ovviamente e prendendo quindi un’altra nuova attuale voce bianca a cantarlo
    Inoltre la traccia “The End of all Things” (se ti riferisci alla parte finale della canzone e cioè quella nel punto in cui Frodo & Sam vengono salvati dalle aquile) credo sia cantata da Renee Flaming (la stessa di “Twilight and Shadow”) percui non credo sia una voce bianca in quel punto …

  14. no, mi riferivo a quando l’anello “tenta” frodo con un ultimo, disperato, canto seducente prima che sprofondi in un canto tetro e oscuro, quando poi sopraggiunge gollum

  15. @ Florio: ah ok … credevo fosse Renèe anche in quel punto e cioè, come hai detto, quello in cui Gollum prende l’anello a Frodo !!! andrò poi a risentire … probabilmente ricordo male :) … ah no giusto – ho capito- ti riferisci all’attimo prima in cui Frodo sparisce dicendo ”l’anello è mio”

  16. @Dwarfert:
    A me pare proprio di averlo visto nelle Appendici della EE, truccato da orco, quando la weta stava ancora elaborando il primo Azog.

  17. No ho invertito i maori…lo stunt che interpreta Azog a cui accennavo io è, invece, quello che appare, in primo piano, truccato di rosso a “cavallo” dell’olifante durante la battaglia del pelennor, ne Il Ritorno Del Re.

  18. Spero vivamente che Makoare torni ad interpretare Angmar come Cavaliere Nero

  19. Ma che razza di film hanno fatto? T.T
    Queste cose non sono menzionate ne “Lo Hobbit”.
    L’ ultima ora del film è inventata di sana pianta!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.