A partire dalle 21:00 seguite il cinetweet dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato Extended Edition!

Come preannunciato ieri, questa sera a partire dalle 21:00 si terrà il cinetweet dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato – Extended Edition.

La community di BadTaste.it e HobbitFilm.it (il fansite del film da noi curato) vedrà e commenterà il film di Peter Jackson, proposto in una director’s cut con una quindicina di minuti in più.

Ecco le informazioni utili per vedere e commentare il film assieme a noi:

  • Procurarsi l’Edizione Estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato (disponibile nei negozi dal 13 di novembre, o in digital download su iTunes, Google Play e altre piattaforme);
  • Sintonizzarsi sui canali Twitter dei due siti, @badtaste.it e @lohobbit, mercoledì sera 20 novembre;
  • Alle 21:00 spaccate, seguendo gli aggiornamenti su twitter, iniziare a vedere il film;
  • Commentare utilizzando l’hashtag #lohobbitEE

 



 

12 pensieri riguardo “A partire dalle 21:00 seguite il cinetweet dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato Extended Edition!”

  1. Scusa Andrea ma se twittare significa cialtronare così, allora ho fatto bene ad esimermi…Accendo ORA e leggo certe boiate….mah…

  2. Ma qualcuno ha protestato per il fatto che nell’Edizione Estesa il commento di Jackson non è sottotitolato in italian, ma solo in francese e tedesco?

  3. @ Eva hai proprio ragione. Quello organizzato da Badtest é un modo per ” riunire ” tutti i fan di Lo Hobbit ma tutti i commenti che ho visto finora sono tutte cialtronate ……

  4. Giorgiap27:
    no dai TUTTI no, io ieri sera sono rimasta schifata dai commenti di una sola persona, gli altri erano tutti molto tranquilli ed entusiasti. Forse dovevo essere più specifica, ecco, ho sbagliato a non essere più specifica…ma tanto ormai è “andata”…Ciao

  5. @ Eva non ti preoccupare, io ho letto gli ultimi praticamente. Comunque é vero, la maggior parte delle persone hanno scritto commenti pertinenti, ma non posso dire lo stesso di altri sfortunatamente

  6. @Eva@Giorgiap27

    Sto leggendo adesso i commenti della serata di ieri…..dai ragazze e fatevi una risata!! Io l’ho trovata sempre molto divertente!! e poi state parlando di uno degli admin della pagina insieme ad Andrea!! grandissima Alessia!! che sarcasmo pungente XD

  7. @Thorin:
    non sono in polemica, tranquillo. Ho scritto solo quello che pensavo. Credo sia lecito ;-)

  8. Uh, foto sempre molto belle!!
    Mi sto guardando “Le Appendici” de Lo Hobbit EE…DOPO essermi FINALMENTE beata con la visione del film completo! Meraviglia!!!
    Unico, ENORME, “neo” è il packaging…veramente orribile, poco curato e pacchiano….non vale i 19,99 euro spesi!! Tuttavia il Contenuto dei 5 dvd ripaga largamente di tale delusione, molto futile tra l’altro. Carino l’intro ai dvd del film e delle appendici, con la “visita” all’interno di casa Baggins, molto bella. Orribili invece tutti i menù, validi per un dvd di serie B da 5 euro, e non per una Extended Edition. Bruttissimi e fastidiosi i sottotitoli doppi, perché, inoltre, limitano la visione….Mi domando che cavolo hanno combinato alla warner….con che soldi hanno fatto un tale lavoro…con quelli racimolati nel salvadanaio dei figli? Boh…resta un film bellissimo, ogni scena aggiunta perfetta, ogni appendice realizzata con cuore e professionalità!
    Grazie P.J.&co.

  9. Ma nessuno si è accorto che nei sottotitoli invece che “NANI” hanno tradotto con “GNOMI”? !!!!!!!

    Bah….

    Comunque io ho visto la prima parte delle appendici: veramente meravigliose.
    Hanno un’altra struttura rispetto a quelle dei film di ISDA, sono, diciamo, cronologiche con il proteggere del film e per temi… però molto belle.

    MI è piaciuto un sacco lo stretto collegamento con ISDA, con immagini tratte dai vecchi film nei momenti opportuni per spiegati collegamenti e proseguimenti di alcune sottotrame, ecc… veramente bello

    Ancora non abbiamo idea del lavoro svolto dalla sceneggiatura, ma saranno 6 film strettamente collegati.

    P.S: Io ho adorato la scena di Bifur che a Gran Burrone monta in piedi sulla stessa pietra dove anni dopo Frodo poggerà l’Unico Anello durante il Concilio di Elrond… TOCCO DI CLASSE DI PJ!

  10. @Thorin neanch’io sono in polemica, e mi sto divertendo a leggere alcuni commenti

  11. @Zerph:
    davvero bellissime ed esaustive le appendici, concordo su tutto ciò che dici. A me è rimasto solo l’ultimo dvd, ieri mi son fatta una scorpacciata ed è stato molto emozionante! Beati loro!
    Ciao

Rispondi