Mercoledì sera commenta l’edizione estesa di Un Viaggio Inaspettato con noi su Twitter!

Come sapete, è uscita ormai in versione sia digitale che “fisica” l’edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

Il film di Peter Jackson viene proposto in una director’s cut con una quindicina di minuti in più, assieme a ore e ore (ben nove) di contenuti speciali.

Per l’occasione BadTaste.it e HobbitFilm.it (il fansite del film che curiamo noi) vi invitano a una serata molto particolare: mercoledì 20 novembre, a partire dalle ore 21:00 in punto, vedremo il film in edizione estesa e lo commenteremo assieme a chi tra i nostri lettori vorrà partecipare.

Ecco le informazioni utili per vedere e commentare il film assieme a noi:

  • Procurarsi l’Edizione Estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato (disponibile nei negozi dal 13 di novembre, o in digital download su iTunes, Google Play e altre piattaforme);
  • Sintonizzarsi sui canali Twitter dei due siti, @badtaste.it e @lohobbit, mercoledì sera 20 novembre;
  • Alle 21:00 spaccate, seguendo gli aggiornamenti su twitter, iniziare a vedere il film;
  • Commentare utilizzando l’hashtag #lohobbitEE

A domani sera!

LOTR-party-business copy 2

 

 

11 pensieri riguardo “Mercoledì sera commenta l’edizione estesa di Un Viaggio Inaspettato con noi su Twitter!”

  1. Lo farei volentieri ma ho dei problemi con Flixster.. non mi fa più entrare e avevo già riscattato il codice ç__ç

  2. @Ovus
    Anche io avevo dei problemi ma li ho risolti passando (purtroppo) da Firefox a Explorer. Vedi un po…

  3. Manco a mettersi daccordo! Io ho già fissto da una settimana con degli amici di vedere il film insieme domani sera a casa mia ;-)

  4. Bell’idea! ^__^
    Riguardo alle nuove scene… —SPOILER—-

    —–
    … ho trovato un vero tocco di classe Bofur che, per cantare la sua canzone “pubbesca” a Gramn Burrone, monta in piedi sulla stessa pietra sulla quale Frodo anni dopo poggerà l’Unico durante il Concilio di Elrond! ^__^

    Invece sono rimasto un po’ male per la brevità della scena col piccolo Biblo: Belladonna si vede pochissimo e poi avevo visto delle foto in cui Gandalf dava un drago giocattolo al piccolo Baggins… non c’è mica quel momento.
    La scena finisce con Bilbo che maneggia una piccola spada di legno vagamente somigliante a Pungolo (altro tocco di classe! ^_^)

    Chissà perché…

    Bellissimo anche il dialogo riguardo gli anelli del potere tra Gandalf e Saruman, il pezzetto del prologo allungato… sono quasi tutte ottime scene. Peccato tutte molto corte…

  5. Scusate ma sapete dove posso acquistare la extended edition in blu-ray? L’avevo pre-ordinata su IBS prima che uscisse ma dopo quasi tre settimane di attesa mi hanno detto che non era possibile reperire l’oggetto ordinato, ho provato a guardare anche su Amazon ma niente. Prima di Natale sono capitata al Saturn di Parco Leonardo (Roma) e lì l’avevano ma l’avevo ordinata su IBS e ero convinta che arrivasse e invece niente. Dove abito io l’unico negozio che vende edizioni particolari dei film mi ha detto che non ce l’hanno. Vi sarei immensamente grata me mi indicaste dovo posso trovarla, ho una rabbia di non averla presa quel giorno a Parco Leonardo :( Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, chiedo solo una cosa, risposte serie non cose del tipo “ora sono affari tuoi che non l’hai presa prima” o “non lo so” per favore,risponda solo chi sa :) Lucrezia

  6. @Lucrezia:
    euronics?
    Ti ci guardo pure io e se lo trovo ti avviso…Nota: sono di arezzo

  7. @Lucrezia:
    intendevo euronics dell’ipercoop..io l’ho acquistato lì…..
    Ciao

  8. @Eva grazie mille :) io vivo a Tarquinia quindi mi muovo abbastanza bene tra i centri commerciali vicini :)

  9. @Lucrezia:
    Prego :-)
    Tra l’altro all’ euronics se un dvd o bluray è terminato te lo ordinano oppure, se glielo domandi, ti dicono in quale altro centro euronics lo hanno disponibile, controllando dal terminale…perlomeno ad Arezzo fanno così…
    Buona fortuna

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.