Video: un tour nella casa di Beorn!

Schermata 2013-11-11 alle 10.59.32

Beorn è uno dei personaggi dello Hobbit: la Desolazione di Smaug che finora sono rimasti praticamente avvolti nel segreto: pochissimo abbiamo visto di lui, a un mese dall’uscita del film di Peter Jackson.

Oggi però scopriamo qualcosa di più… sulla sua casa! Nel video sottostante, infatti, trovate un tour del set dove sono state girate le scene del film, con interventi dei vari attori. Cosa ne pensate?


21 pensieri riguardo “Video: un tour nella casa di Beorn!”

  1. C’è una tale attenzione nella ricerca dei dettagli, una tale Bellezza, che questa casa potrebbe benissimo venir presentata da una rivista come AD !! Si può “sentire” il profumo del miele, della cera e del legno intagliato, come una vera baita, accogliente e “vissuta”.
    E poi le scene con i boccali giganti e le sedie fuori misura sono esilaranti!!

  2. …ci saranno altre battute sul cibo eheheh…stavolta niente “cibo verde” ma tante tante “fibre”!!!

  3. Veramente stupenda!
    Sono curioso di vederla sia in 3D che in 2D.

  4. Scusate, nella scena “filmata” a casa di Beorn, nella quale riescono a chiudere la porta, Gandalf per caso dice “E adesso andiamo a dormire” ? (minuto 0.55)

  5. visto metà video (mi tengo attenta per non rovinarmi la sorpresa). Comunque da quel che ho visto davvero molto bello e ci sono molti dettagli!

  6. @Andrea90 SPOILER!! mi sembra di ricordare di aver letto sulle scansioni che la compagnia dopo essere stata inseguita dall’orso passa la notte nella casa e la mattina dopo trova Beorn versione “umana” che spacca la legna..

  7. @luinil esatto, dovrebbe proprio andare così!

    Il video è bellissimo, il set è stato studiato nei minimi dettagli *-*

  8. Beorn dovrebbe andare a DG quella notte o la notte dopo, quindi.

  9. Stupenda!
    Tutto è curato nei minimi particolari… bellissima.
    E’ tutto enorme!
    Fantastico Bilbo sulla sedia! (1:28)
    Povero Bifur! (2:31)

  10. @giogio14:
    Del ritratto al Governatore di Laketown ne parlavano sull’articolo pubblicato su flickr con tutte quelle foto meravigliose spoilerosissime !!! Visto quanto lavoro per i dettagli c’è dietro anche se l’immagine apparirà per pochi minuti? Il concorso lo hanno pubblicato stamani!!

  11. @luinil @Ovus

    Grazie mille, devo ancora leggermi le scansioni per intero!
    Quindi da ciò dovrebbe conseguirne Bilbo che sente i suoni gutturali ed il continuo ringhiare dell’orso fuori dalla porta di casa Beorn, sarebbe davvero iconico: un po’ come quando Bilbo si trova davanti le tantissime Purpuree a Bosco Atro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.