Nuovo trailer della Desolazione di Smaug, nuovo videoblog!

Schermata 2013-11-05 alle 02.03.33

Come avrete visto nella diretta live streaming terminata solo poche ore fa, Peter Jackson ha presentato un nuovo, lungo videoblog di produzione dello Hobbit, incentrato prevalentemente sulle riprese aggiuntive.

Come sempre ci occuperemo di tradurlo e sottotitolarlo nei prossimi giorni, intanto potete vederlo qui sotto, seguito dal nuovo full trailer dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, andato in onda sempre durante la diretta streaming!

 


35 pensieri riguardo “Nuovo trailer della Desolazione di Smaug, nuovo videoblog!”

  1. Entrambi meravigliosi!!!!! *-* Non vedo l’ora di poterli vedere sottotitolati, anche perchè il trailer durante lo streaming dell’evento anche se aveva già i sottotitoli si bloccava di continuo!!! -.-

  2. questa cosa del trailer è arrivata al limite , non abbiamo un trailer definitivo in italiano e nel frattempo ne esce un’altro , ma allora se il trailer non è stato fatto vedere ieri , mi domando QUANDO ?????

  3. Grazie ragazzi di hobbitfilm!!!Siete impagabili…no anzi, potessi vi ricoprirei di “monete d’oro”!!!!Ciao

  4. Oddio oddio , vi prego voglio sentire le voci in italiano chiedo forse troppo ??? Quando rilasceranno il trailer italiano ? SECONDO VOI DOPPIERANNO ANCHE QUESTO NUOVO ?

  5. Domanda che mi è venuta adesso: c’è una scena nel trailer in cui si vede Smaug dare alla fiamme una città, è Dale oppure Pontelagolungo?

  6. Sarà la musica di Shore in questo nuovo trailer? Mmm mi pare un po sotto tono… secondo me è ancora esterna…

  7. Visti i tempi per il secondo trailer, questo lo avremo doppiato direttamente dopo l’uscita del film! XD

  8. MA QUANDO ESCE IL TRAILER ??? RISPONDETEMI ! IO VOGLIO ANCHE IL NUOVO TRAILER IN ITALIANO

  9. ragazzi all’inizio del video si vede un orco con una mazza gigante !! è quella di Bolg !!!ne sono sicurissimo, ha pure le placche in testa !!! che bello !

  10. Bè che dire, nel videoblog si notano delle cose interessanti già dai primi minuti: (1) una sequenza in cui si vedono degli orchi attraversare i cancelli orientali di Moria (0.47), (2) un orco particolarmente grande e molto somigliante ad Azog (0.15, c’è un attore che lo interpreta in CGI, ma non riesco a capire chi sia), (3) Gollum (?) che si lascia andare da una corda presumibilmente nel tunnel dei Goblin (2.21):

    1) probabilmente è la scena riguardante Thrain e la sua cattura. Forse, colto dalla pazzia per la morte del padre, il nano si è avventurato all’interno di Moria, o forse si è allontanato dalla battaglia e catturato in seguito, oppure riguarda le perlustrazioni di Gandalf a Moria, anche se opto più per la prima: sta di fatto che comunque rivedremo Moria in DoS;

    2) potrebbe essere Bolg come non potrebbe esserlo, non mi sembra che l’attore sia Conan Stevens per cui dovrebbe essere un altro orco, sta di fatto che si tratta di un essere più grande rispetto gli altri orchi ed è molto somigliante ad Azog.

    Per quanto concerne il Trailer, invece, molte scene erano già state viste precedentemente: molto significativa ed importante è quella nella quale viene mostrato Gandalf dentro una prigione. La trappola di Sauron (Teaser) dovrebbe quindi portare all’imprigionamento del Grigio, aiutato successivamente o da Radagast, o da Galadriel o dallo stesso Thrain, prima della sua morte, magari in un ultimo cenno di ragione, udendo forse il nome del figlio (?), o magari dall’abilità di Gandalf stesso di aprire cancelli (se ne era parlato tempo addietro in un’anticipazione uscita su un giornale tedesco).

    Per il resto, ancora niente di Thrain, niente di Beorn e niente di DG, così come di Bolg.

  11. Che meraviglia!!!
    Bellissimi entrambi, trailer e videoblog.
    Non vedo l’ora che arrivi il tanto atteso giorno! :)

  12. Capisco che siete tutti in festa , ma vi siete dimenticati che non abbiamo ancora un trailer definitivo in italiano ???

  13. Mi è venuta la pelle d’oca a guardare il nuovo trailer….l’inizio è spettacolare, con la voce di Bard che narra la leggenda..

  14. Così come dice Andrea90: 2:20: Gollum si cala da una fune nei tunnel delle Montagne Nebbiose?!

  15. @Marcello potrebbe essere una possibilità, forse è per quello che il bastone di Radagast finisce nelle mani di Gandalf. L’altra possibilità è che Radagast, dopo aver salvato Gandalf, si ritiri ad “eremita” come negli scritti.

  16. HO CHIAMATO LA WARNER BROS ITALIA , MI HANNO DETTO CHE IL TRAILER ITALIANO è IMMINENTE !!! POCHI GIORNI

  17. @Andrea90:
    Hai ragione
    @Marco.95:
    Grazie per avere chiamato la Warner,ma quale uscirà in italiano dei 2 trailer,solo il primo?

  18. La traduzione in alcuni punti è fantasiosa e sbagliata …
    “The King of carved stone” non é il re delle aride roccie scavate” ma “il re delle roccie scavate/intagliate”

    Poi

    “The bells shall ring in gladness at the Mountains kig retourns , but all shall fail in sadness and the lake shall shine and burn” viene tradotto come
    “I ruscelli scorreranno felici al ritorno del re della montagna tutti i dolori e la tristezza finiranno e i laghi brilleranno e brucieranno”
    Mentre la traduzione giusta dovrebbe essere

    “le campane suoneranno “allegramente” (non mi viene in mente l’aggettivo giusto in italiano…) al ritorno del re della montagna ma tutto cadrà in rovina e il lago brillerà e brucierà”

    Poi quando Bilbo chiede “questo cosa sarebbe”
    Thorin risponde
    “That master burglar is why you are here”
    Che corrisponde a
    “questo , mastro scassinatore, è il perché/il motivo tu sei qui”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.