Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, ecco le 5 copertine di Empire Magazine!

hobbitbilboempiredesolazioneEmpire Magazine ha dedicato il numero di dicembre a Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, il secondo episodio della trilogia dello Hobbit diretta da Peter Jackson.

Le cinque cover hanno per protagonisti Bilbo (Martin Freeman), Thorin (Richard Armitage), Gandalf (Ian McKellen) e Bard (Luke Evans).

Potete ammirarle qui di seguito.

76494 76490 76491 76492 76493

18 pensieri riguardo “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, ecco le 5 copertine di Empire Magazine!”

  1. Accidenti, belle, molto belle!!
    Peccato che EMPIRE si trova con difficoltà, qua in italia…perlomeno io non l’ho mai trovato….Beato chi se li fa!!

  2. É da settembre che Empire non rilascia la rivista in Italia :( uff…

  3. A giugno EMPIRE dedicava copertine solo ai Silvani e tutti gridavano allo scandalo, al tradimento della trama, alla mercificazione di un’opera letteraria, perché – a loro avviso – qualche copertina basta per stabilire il protagonista di un film.

    Mi piacerebbe vederli adesso, i simpaticoni. Per certi personaggi basterebbero due copertine della stessa rivista a distanza di qualche mese per causare un cortocircuito intellettuale.

    Ma si capisce, PJ si fa dettare la sceneggiatura dalla produzione, non il viceversa!

    Da me si dice “A là, bambi!”.

  4. Bellissime copertine!! Prenderei solo quelle xD @Eva strano io l ho sempre trovato da me! E non vivo in città, aaaanzi!!

  5. @Eowyn:
    macché :-( non le ho mai trovate, parlo del numero famoso con l’articolo sugli Elfi silvani…sinceramente sarei dovuta andare fino a Firenze ed ho rinunciato…poi adesso pare che non lo pubblichino più, in italia, percui…
    @Gabriele Marconi:
    grazie!!

  6. Niente immagini esclusive, per fortuna: i nuovi TV spot sono un collage di immagini prese dal teaser e dal full trailer. Tuttavia ci sono parti di dialogo ed effetti sonori nuovi : per caso avete capito cosa si dicono Balin e Bilbo?

  7. Balin “There is no dishonor in turning back”.
    Bilbo “I promised I will do this. And I think I must try”.

    Balin “Non c’è onta nel tornare indietro”.
    Bilbo “Ho promesso che l’avrei fatto. E credo di dover tentare”.

    Credo che sia un dialogo che sentiremo all’entrata per la galleria che conduce all’interno della Montagna, poiché Balin è l’unico della compagnia che nel libro si offre di accompagnare Bilbo per un tratto.

  8. @ Andrea90: Balin dice che non c’è disonore nel tornare indietro … Bilbo risponde che ha promesso che l’avrebbe fatto (e poi un’altra cosa che non ho capito)

    Bellissime Covers di Empire … attenderò comunque Best Movie di novembre !!!

  9. Grazie mille @Gabriele e @Giuliano. Devo far pratica sull’inglese parlato! :-D

    Comunque riguardo i contenuti speciali di UVI o dei prossimi film, secondo voi PJ spiegherà come sarebbe potuto diventare Lo Hobbit con la divisione in 2 anzichè in 3 film? Secondo me sarebbe molto interessante sia a livello cinematologico (a livello di sceneggiatura) che a livello conoscitivo per quanto concerne gli scritti presi in considerazione e certe scelte fatte (come introdurre le figlie di Bard per esempio, o la stessa scelta di Azog).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.