La Desolazione di Smaug: nuove foto da Empire e due spot tv

Dopo avervi mostrato le suggestive cover che Empire Magazine ha dedicato a Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, ecco anche un mucchio di scansioni delle nuove foto contenute nella rivista.

Potete ammirarle qui di seguito…

A seguire, inoltre, due nuovi spot senza materiale inedito ad eccezione di alcune battute.

 

 

21 pensieri riguardo “La Desolazione di Smaug: nuove foto da Empire e due spot tv”

  1. Belli belli i due nuovi spot, e le immagini da mozzare il fiato, soprattutto quelle con Gandalf!

    Ora non ci resta altro che aspettare il trailer in italiano. <3

  2. … insieme anche alle scene inedite dell’evento del 4 :)
    L’ultima foto è un Artwork di Dol Guldur … veramente bella !!!

  3. …voglio dire….ma la prima foto coi nanetti a tavola, non è fantastica? Vien da dire: “e Biancaneve quando si siede?”

  4. L’artwork ritrae un palco da gogna e tortura. Potrebbe essere una cosa come un’altra, ma anche la personalissima postazione detentiva di Thrain.

  5. Bisognerebbe anche cercare di rimediare i concept di location, armi e costumi riservati alla versione per iPad, come scritto su una delle immagini che ritraggono Bard.

  6. BASTA !!!!! PERCHè DOBBIAMO ASPETTARE TANTO PER QUESTO TRAILER IN ITALIANO è UNA VERGOGNA !!!! MANCA POCO PIù DI UN MESE E NON ABBIAMO UN TRAILER DEFINITIVO !!! NEGLI ALTRI PAESI SONO STATI GIà DOPPIATI !!!!! RIPETO è UNA VERGOGNA, NON GLIENE FRECA UN C…..O A NESSUNO !

  7. Gandalf è fantastico! Avete notato che in una foto Legolas porta al fianco la spada Orcrist? Interessante.

  8. Ne deduco che a giorni potremmo disporre anche delle scansioni degli articoli.

  9. @Sauron
    mi dispiace ma fatta eccezione per i Tedeschi, in Europa nessuna ancora ha rilasciato la versione doppiata del trailer..quindi penso sia una richiesta esplicita del regista e Co..magari vogliono le voci definitive per il rilascio

  10. @Gabriele sembrebbe proprio sangue quello alla base del palco, probabilmente è proprio quello utilizzato per Thrain.

  11. Mi incuriosisce molto l’immagine di Gandalf avvolto da quella luce gialla, chissà di che si tratta?

  12. Non vi sembra di rileggere quella parte del libro quando i Nani son seduti a casa di Beorn? E’ fatta proprio come l’immaginavo.

  13. Città del Lago è stupenda! Avevano ragione a dire che avremmo esplorato luoghi nuovissimi. Sarà un nuovo must quella città… calamiterà l’attenzione come Minash Tirih…. wow…

    Bellissima (anzi, bellerrima) l’abitazione di Beorn… davvero magica. Cerco di fondere con l’immaginazioni le poche immagini intraviste di Beorn che, enorme seduto a quella tavola si rivolge ai piccolissimi Nani… anche quelle saranno scene iconiche.

    Poi vabbè, il momento di Bilbo con Smaug entrerà nella storia: forse sarà più intensa della prima visione di Gollum in ISDA… :-P

  14. LA MUSICA DEGLI SPOT:
    Ok, credo di conoscere già la risposta a questa mia domanda, ma la musica che si sente in questi due spot è diversa da quella del full trailer che sappiamo essere commissionata.

    Secondo voi questa è già parte della musica finale?
    Io credo di no, mi sembra davvero poco ispirata… a proposito, quando si potrà sentire qualcosa di Shore sul DoS?

  15. @zerph
    La musica che sentiamo nel trailer è di Audiomachine.
    Se non ricordo male la colonna sonora si Shore verrà pubblicata il 4 dicembre

  16. Ciao, io un trailer in italiano l’ho visto sull’app “cinetrailer” per android. Non è quello originale quindi non si sente la voce di smaug però si possono sentire quelle di Bard e di thranduil.

  17. Hai visto la versione italiana del teaser trailer che esiste da divero tempo.

  18. i due spot stupendi! le immagini molto belle! non avete notato i barili dietro a Bilbo nella foto numero 4? forse è la cantina degli Elfi Silvani dove i nani e lo hobbit fuggiranno! Esgaroth innevata sublime! mi incuriosisce Gandalf con la luce gialla ed inani nelle barili sono magnifici! non vedo l’ora di vedere questo film!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.