Lunedì 4 novembre a Roma il Fan Event dedicato alla Desolazione di Smaug!

smaug

E’ la pagina Facebook ufficiale dello Hobbit a dare la notizia:

Lunedì 4 Novembre sarà un giorno molto speciale per i fan dello Hobbit di tutto il mondo! Il regista Peter Jackson ha appena annunciato che il cast presenterà il film in diverse città del mondo, tra cui Londra, New York, Los Angeles e Wellington. In 4 cinema selezionati saranno presenti diversi membri del cast de Lo Hobbit: La Desolazione Di Smaug per rispondere alla domande del pubblico. L’evento sarà trasmesso in diretta in diverse città nel mondo. Se non potrete esserci, potrete seguirlo anche in streaming sul web.

Il sito ufficiale americano ha incluso Roma, e in particolare il The Space Cinema Moderno, come location. L’evento si terrà alle 23:00 della sera, e i personaggi che parteciperanno in diretta saranno Peter Jackson, Richard Armitage, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Andy Serkis, James Nesbitt, Lee Pace, Luke Evans – a condurre Anderson Cooper. Per chi non potrà partecipare a Roma, su youtube.com/TheHobbit si terrà la trasmissione in diretta durante la quale verrà mostrato il Q&A e anche alcune delle scene esclusive.

Noi ci saremo, e voi?


34 pensieri riguardo “Lunedì 4 novembre a Roma il Fan Event dedicato alla Desolazione di Smaug!”

  1. Per quel che mi riguarda lo guarderò via web!!Grazieeee ragazzi di hobbitfilm!!!

  2. Alle 23 al moderno!??? Ma bisogna acquistare o prendere un pass o e’ all esterno???

  3. Noo alle 23!!! uff..missà che non riuscirò a vederlo..uff..
    cmq spero che voi darete tutti i dettagli il giorno dopo di quello che è successo.. :-)

  4. Ci sarò. Finalmente potrò conoscere di persona voi ragazzi di BadTaste/HobbitFilm :)

  5. Accidenti! :'( Non potrò andare…
    Beh, per fortuna ci sarà l’alternativa web :)

  6. ragazzi per chi andrà al The Space Moderno, vi informo che ho chiamato ma ancora non sanno nulla riguardo l’evento

  7. Pure io ho mandato una email ma non sanno nulla! Ovviamente aggiorneranno il sito il 1 novembre;-) ancora non si sa se ci sarà una prevendita!

  8. sono d’accordo questa cosa del trailer è uno scandalo !!! quando esce sto trailer ?

  9. Infatti avevano detto che il trailer sarebbe comparso al cinema insieme a GRAVITY a ovviamente non c era! La warner sta un po sclerando! E poi speriamo che le sale in HFR si siano organizzate per evitare i casini dello scorso anno!

  10. ragazzi io avevo mandato un email e non mi hanno proprio risposto…ne ho mandato un altra all’inidirizzo mail commerciale della warner e mi hanno detto che per problemi tecnici sarebbe uscito verso fine ottobre inizi di novembre

  11. @Thorin:
    tu sei stato anche troppo gentile a farlo in vece nostra, della qual cosa ti ringrazio….hai notato quanto sono più organizzati ed informati i fan ( vedi fan-event ) e non la warner, che dalla “qualità” della pubblicità e distribuzione non avrebbe che da guadagnarci il quintuplo?? Dobbiamo ringraziare FB all’indirizzo di P.J. e de Lo Hobbit, nonché tutti i blog nazionali ed internazionali e tutti quei fans che hanno sfornato notizie a più non posso, mentre warner pubblicizzava, anzi “pompava” tutt’altro…Ringrazio anche quegli spoiler che mi hanno UN BEL PO’ rovinato la sorpresa ;-)
    Se non fosse per per l’evento-live, del quale dobbiamo ringraziare P.J.&cast (“Il regista Peter Jackson ha appena annunciato che il cast presenterà il film in diverse città del mondo”) che altre opportunità ha dato warner??
    Comunque, il 4 novembre sarò davanti al PC, a tutti gli altri dico “beati voi”!!!
    Ciao

  12. Ho mandato nuovamente l email al the space moderno ma nessuna risposta per il fan event! Appena ho notizie vi farò sapere! Thorin grazie per l info sul trailer!

  13. L’importante è che la Warner non cominci a bombardarci di Tv Spot come l’anno scorso.

  14. @Andrea90:
    ho idea che non sappiano fare altro ;-)
    …e comunque, finchè i tv-spot non fanno ulteriore spoiling può anche andare bene, così tengono alta l’attenzione!

  15. @Andrea90:
    ..perché quest’anno? Ormai non ho più l’effetto sorpresa per nulla….per carità, ringrazio tutti per le anticipazioni, d’altronde se volevo non guardavo nessuna immagine o video spoiler…anch’io nel mio piccolo qualcosa ho postato(le immagini sul set di Beorn), sta di fatto che la gioia di piazzarmi in sala e godermi il nuovo capitolo però è inalterata!!

  16. Bè quest’anno sappiamo molto meno rispetto l’anno scorso. C’è la trama di DG della quale sappiamo niente di niente, il film si avvicina molto al signore degli anelli come toni per cui qualcosa cambia, vedi l’accoglienza a casa di Beorn, oppure il regno dei Silvani, il ruolo ampliato di Bolg, di Azog, il faccia a faccia tra i Nani e il Drago, il Negromante.
    L’anno scorso il Bianco Consiglio ce l’han bruciato con le clip, Radagast a DG insieme a Khamul con i Tv Spot, così come la battaglia di Azanulbizar. L’unica sorpresa è stata la presenza di Azog.

  17. grazie mille @Eva concordo con te…la Warner fin’ora non ha svolto chissà quale lavoro se non quello di pubblicizzare la versione home video e riscuotere. Insomma…per rilasciare un trailer doppiato non ci vuole un mese, ma forse le cause di questo ritardo stanno proprio nella difficoltà di trovare le giuste voci per i protagonisti. Magari vogliono lanciare il trailer con le voce che sentiremo sul grande schermo.. aspettiamo con pazienza

  18. @Andrea90:
    leggo ora…Hai ragione quando dici che, ad esempio non sappiamo nulla di Dol Guldur o del Negromante, ecc…tutto verissimo e lo sottoscrivo. Io mi riferisco spesso alle caratterizzazioni dei personaggi-chiave nuovi, alla visualizzazione di certe scene, magari sono più generica, tu vai sul “concettuale”ed a pensarci bene è la concatenazione degli eventi che rimane quasi oscura e questo è un bene. Grazie al Genio di P.J.il quale, con molta probabilità, ha “progettato” l’effetto-sorpresa proprio in un “altro senso”…
    @Thorin:
    Hai ragione, avendo un fior fiore di doppiatori in Italia, probabilmente l’attendere il trailer varrà veramente la pena!!
    (che italiano orribile ho usato!!!)

  19. Bè secondo me presentare personaggi come Beorn o Bard prima del rilascio del film non è una cattiva idea, certo personaggi come Smaug o il Negromante “devono” restare segreti per forza invece. Bolg invece lo farei vedere..Vedremo se nelle scene del 4 novembre ci sarà qualche sorpresa..;)

  20. @Andrea90:
    a me invece è spiaciuto aver visto l’aspetto di Beorn in modo completo…preferivo rimanere nel dubbio con la famosa immagine sbiadita del calendario, come per Smaug…ma tant’è…ormai ci siamo, bando alle ciance, fra 44 giorni saremo spaparanzati in sala!!! Ciao e buon lavoro o studio a tutti

  21. A parte le scene esclusive mostrate il 4 al Fan Event (P.s: cos’è il Q&A ?) sento però che il giorno buono x il Trailer in italiano sarà il 2 in quanto, oltre ad esserci il Lucca C&G, c’era scritto nel mio oroscopo che sarebbe stato un giorno fortunato … speriamo !!! XD
    Anche essendo di Roma, non so se mi recherò a questo evento, visto che comunque è una diretta live su un grande schermo ed ovviamente non ci sono gli attori in carne & ossa … percui seguirò al solito sul Web, essendo in questo caso più o meno la stessa cosa, trattandosi sempre di schermo :)

  22. P.s: Ah Ok Capito … credo che stia x Questions & Aswers :)

  23. Comunque ripensandoci e se so inoltre cosa bisogna fare di particolare per entrare a questo evento, credo che andrò se saranno previsti moltissimi Gadget in omaggio …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.