Ecco Beorn e le figlie di Bard nel calendario della Desolazione di Smaug!

Dopo essere trapelate online in versione non ufficiale, sono arrivate le immagini ufficiali del calendario 2014 dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, e assieme a diverse foto già viste ecco comparire una foto inedita di Beorn, interpretato da Mikael Persbrandt. Non solo: ci sono nani, elfi e umani, incluso il Governatore di Pontelagolungo (Stephen Fry) e le figlie di Bard.

Potete vedere tutte le foto ufficiali:


29 pensieri riguardo “Ecco Beorn e le figlie di Bard nel calendario della Desolazione di Smaug!”

  1. Ma che “barba” Tauriel pure in copertina e SEMPRE con l’arco teso….ma che ha deciso di “citare” il calendario di Derek Zoolander??
    Beorn non lo so, devo vederlo “in movimento”….

  2. Le bambine sono bellissime, le immagini del loro fratello invece son più rare…beh poco male….

  3. Infatti fantastici Bard, Beorn, Legolas e Tauriel … ma soprattutto (foto 2) non vedo l’ora di vedere ogni meandro di Dol Guldur mentre i 2 Istari la esplorano, con i vari tranelli ed inganni che essa riserverà ed in che modo Gandalf li affronterà o eluderà, con Thrain da ostacolo ed infine spero i Nazgul ad attenderli nell’ombra (insieme a Bolg e ovviamente Sauron)

  4. Nella extended edition di Un Viaggio Inaspettato c’è anche un pezzo in più del bianco consiglio in cui Gandalf e Saruman discutono degli anelli del potere :D

  5. @Giuliano @filgalaxy999:
    GRAZIE per tutte le info che date sulla extended, sono contenta che siete riusciti a vederla in anteprima!!! Buona notte a tutti

  6. Non ho ancora capito la fattura della casa di Beorn: nel trailer si vedono delle siepi che delimitano l’area abitabile, ed in altre foto si vede la sua casa immersa in un querceto, mentre nella foto in cui taglia la legna si nota perfettamente che la zona è priva di barriere (la Nuova Zelanda offre paesaggi maestosi). Che si trovi nei pascoli per i suoi animali all’infuori del recinto di siepi?
    Comunque mi piace lo stile del personaggio, fortunatamente non è biondo come sembrava dalle foto dal set, ha i capelli e la barba neri come descritto nel libro. Sembra muscoloso, le spalle sono rotonde ed è una spanna più alto di Gandalf, per cui risulterà molto alto per i Nani e lo Hobbit (Gandalf non è poi così basso, anzi è più alto degli uomini comuni, mi sembra). Non ha la barba come quella di Thror o Thrain, avrebbe dato l’idea di essere un Nano gigante, per cui buona scelta anche quella a mio avviso. Ha fatto bene PJ a renderlo unico nel suo genere, difatti è una creatura più unica che rara.

  7. Son proprio curioso di vedere Beorn in azione!!!

    Peccato che non capisco l’inglese… Sembra interessante la discussione fra i due Istari che parlano dell’anello di Thrain e dell’Unico Anello :-)

  8. Riguardo Beorn: era ovvio che in pellicola sarebbe risultato diverso che sul set. Ricordate inproblemi con i colori per via delle cineprese 3-d? Se guardate i videoblog anche i nani hanno coloriti diversi…

  9. @ filgalaxy999: davvero ci sono queste scene tra Gandalf & Saruman ? Magari !!!
    @ Eva: prego … :)

    P.s: oggi siete nella casa di Elrond e sono le 10 del mattino del 24 ottobre se volete saperlo XD … -48 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. @Filgalaxy parlano dell’anello di Thrain nell’EE? Non riesci a tradurre?
    @Zerph con il 3D i colori diventavano più pallidi, per cui PJ e co. dovevano sovrasaturare, infatti i nani nel set avevano un colore della pelle molto rosso. Per cui dubito che Beorn abbia avuto i capelli biondi nel set e siano risultati poi neri nel film, piuttosto penso che il biondo fosse stata la prima scelta di PJ (infatti nella prima foto ursina di Beorn si può notare la chioma bionda, e le foto dal Set sono del 2011), e con la divisione in 3 del film siano cambiati certi particolari: il biondo dei capelli è diventato nero e per dare un tocco umano all’orso, invece della chioma (l’orso del full trailer sembra esserne privo), sono stati scelti gli occhi azzurri.

  11. In questa foto finalmente Beorn riesce a convincermi.
    Credo che sarà un personaggio ben fatto

  12. Credo che Beorn richiami troppo l’idea del lupo mannaro, con quel ciuffone sulla testa e quei “favoriti” troppo lunghi. Mi ricorda Benicio del Torno nel noto film sul licantropo. Non mi convince purtroppo. Superlativi gli altri personaggi, e che convincenti i figli di Bard!

  13. http://www.youtube.com/watch?v=KaAmMHc3jfs Citando quella di Wolfman, io sono molto curioso della trasformazione di Beorn. Ovviamente avendo a che fare con la Weta, spero che sia qualitativamente molto migliore di questa, ma come “stile di trasformazione” spero sia simile, che si veda cioè il corpo mutare e cambiare forma (come succedeva a Goku quando diventava scimmione per intenderci), non che si trasformi in un decimo di secondo come i licantropi di Twilight. Credo che il look di Beorn sia stato studiato molto anche a questo proposito, ricorda molto lo stile del lupo mannaro, sopratutto coi capelli neri, e questo non mi dispiace. La mutazione è un punto davvero cruciale, se non fondamentale.

  14. http://www.youtube.com/watch?v=6aLw9kDvEBI Ecco la trasformazione dei mannari di Twilight invece: che dire, troppo “sbrigativa”, anche se il concetto di trasformarsi secondo il livello di rabbia non è una cattiva idea. Credo che questo concetto di “ira” venga ripreso anche in Beorn, nelle descrizioni hanno detto che è molto suscettibile.

  15. Beorn molto più convincente in questa immagine che nelle precedenti.

    Sbaglio o manca qualche mese al calendario?!

  16. @Andrea capisco poco l’inglese, ma mi pare che Saruman stia dicendo che il nemico è sconfitto, mentre Gandalf ribatte che il drago potrebbe essere molto pericoloso nelle sue mani e che potrebbe essere domato da Sauron tramite l’anello di Thrain. Saruman allor afferma che per soggiogare il drago tramite l’anello ci vorrebbe l’Unico Anello, ma che questo è stato perso nell’Anduin tanto tempo fa. Però non prendete tutto alla lettera, perchè l’inglese io lo so molto poco :-( :-( :-(

  17. L’inglese parlato lo capisco, ma poco purtroppo. Comunque sì dovrebbe essere pressapoco così.

  18. @ Andrea90 @ Filgalaxy:
    ho visto in questo poco fa sul Tubo la scena (sempre in inlgese) di Gandalf ed Elrond che parlano di Thorin mentre vanno verso la sede del BC e Thorin con Bilbo ascoltano … MA questa scena di Gandalf e Saruman che parlano degli anelli si trova ?
    Così magari si può aiutare ancor meglio con la traduzione :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.