Thranduil e gli elfi silvani in un nuovo artwork della Desolazione di Smaug!

Schermata 2013-10-20 alle 12.25.31

A due mesi dall’uscita dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, sono ancora pochi i poster e gli artwork dedicati al film di Peter Jackson.

A colmare questa lacuna arriva oggi un nuovo poster: non è una locandina vera e propria, ma probabilmente un artwork utilizzato per qualche tipo di promozione (magari per il merchandise, vista la lama raffigurata a destra). Protagonisti Re Thranduil e gli elfi silvani Tauriel e Legolas Verdefoglia. Nella parte sottostante vediamo un elfo armato, mentre in basso a destra si trova il trono di Thranduil. In silhouette in primo piano, in basso, si trovano alcune figure di orchi (quello a sinistra dovrebbe essere Azog, mentre quello a destra potrebbe essere nientemeno che Bolg, ma non è affatto detto).

Potete vedere il poster dopo il salto!

14340_1


29 pensieri riguardo “Thranduil e gli elfi silvani in un nuovo artwork della Desolazione di Smaug!”

  1. @Andrea90 che spirito di osservazione:) io non lo avevo notato hahahaha

  2. @Eowyn:
    Onore al Re!!!!Grande Attore, Bellissimo Uomo, Splendida Persona, Grande Cuore, Immensa Anima…E’ Aragorn!!!!

  3. Semplicemente stupendi! Già da quel poco che si e’ visto li sto amando gli elfi di Bosco Atro (anche perché essendo un fanatico del fantasy, per me gli elfi DEVONO essere Silvani ^^)

  4. @Andrea90 sì molto probabilmente è Bolg, poichè non credo che Pj faccia assumere a un semplice orco tali dimensioni .

  5. E poi sembra avere la forma della testa simile a quella di Azog.

  6. @eva eeehh Aragorn Aragorn…. ha fatto sognare donne di ogni età! :)

  7. @Andrea90 se guardi bene l’arma , si capisce che è la stessa che brandiva il primo Bolg ( o perlomeno gli rassomiglia molto )

  8. Esatto, per quello credo proprio sia lui, molto più complesso di Azog come “ornamenti”.

  9. Non mi piace, troppo amatoriale per i miei gusti. Speriamo in nuovo artwork con foto inedite nelle prossime settimane :D
    Anyways, tanti auguri a re Elessar, senza Viggo non sarebbe stato lo stesso.

  10. adoro gli elfi silvani.. sono i miei elfi preferiti :-)
    AMO Thranduil.. per me è un Grande!! ormai penso che lo sappiate che ADORO Thranduil… :-)
    Non vedo l’ora di vedere Thranduil & Legolas <3 <3

  11. @ Eowyn @ Eva
    … e come più volte detto, speriamo in “Racconto di un Ritorno” anche in un Ritorno del nostro magnifico Re Elessar/Throngil/Estel/Aragorn (Viggo) tra i vari collegamenti che fungeranno da “ponte” nel terzo capitolo al ISDA (spero insieme alla colonizzazzione di Balin a Moria e agli inizi della ricostruzione di Barad-dur, ecc…) collegando quindi il nostro Ramingo anche ai suoi incontri con la nostra Liv/Arwen così come alle sue missioni con le figure di Ecthelion & Thengel ed alla sua primogenitura ad Imladris :)

  12. Non so proprio come possano inserire Aragorn in RduR, Balin che riconquisa Moria è già più sensato, ma penso che vedremo qualcosa a riguardo nell’EE .

  13. @ Andrea90: … si almeno Balin deve categoricamente esserci (spero nella Cinematografica) ed inoltre non scordiamoci fondamentalmente anche gli Inizi della ricostruzione di Barad-dur in quanto, se PJ mostra come Sauron/Negromante verrà scacciato da Dol Guldur, ovviamente dovrà per forza mostrare la sua nuova suprema dimora a Mordor, se vuol far sì che l’intero organico sia continuo e coerente … altrimenti chi guarda tutti e 6 i capitoli, si troverà nel quarto della CDA con Barad-dur già tutta “fatta di colpo” senza perlomeno vedere la pianficazione della struttura (almeno nell’Estesa)

  14. @Giuliano:
    magari!!! Speriamo, la “carne al fuoco” è tanta…e a me piacciono i barbeque!!!

  15. a meno che no facciano un settimo film ponte tra lo hobbit e ISDA

  16. @ Eva: anche a me (troppo) Specialmente se dettagliati, profondi, drammatici ed evocativi ;)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.