SPOILER: Immagini ufficiali dei set LEGO della Desolazione di Smaug!

Sono ormai alcuni giorni che circolano in rete alcune immagini dei set LEGO dello Hobbit: la Desolazione di Smaug.

Ora sono comparse su Flickr (segnalate da TheOneRing.net) le foto ad alta risoluzione di questi set, che lasciano intuire quale potrebbe essere la sotto-trama del film incentrata su Dol Guldur: un set chiamato La Battaglia di Dol Guldur vede la presenza del Negromante, di Gandalf, Radagast e Azog; uno chiamato Imboscata a Dol Guldur vede invece la presenza di Beorn. C’è anche “l’inseguimento a Pontelagolungo”; con Bilbo, Thorin, Bard e il Governatore assieme a una guardia.

Potete vedere le immagini qui sotto:

28 pensieri riguardo “SPOILER: Immagini ufficiali dei set LEGO della Desolazione di Smaug!”

  1. stante il fatto che dai set lego non si riesce a comprendere quale sarà l’intreccio delle vicende ,dal poco che si può vedere, il negromante con il teschio e il petto verde non mi convince per niente

  2. Anche qui si vede distintamente la misteriosa statua a Dol Guldur con la sfera luminosa…

  3. Sotto la statua di DG c’è un anello, probabilmente quello di Thrain.

  4. Dell’anello di Thrain non conosco la storia… o_O Cosa dice il libro???

  5. Speriamo che non taglino troppe scene nella versione cinematografica della Desolazione di Smaug :-(

  6. @Filgalaxy è uno dei 7 che Sauron donò ai nani per sottometterli alla propria volontà, come fece con i 9 Re degli Uomini. Tuttavia i Nani non si sottomisero, erano una razza troppo orgogliosa: gli anelli non furono del tutto vani, però. Accrebbero notevolmente la loro brama di tesori (la malattia della mente che colpisce Thror nel film), successivamente l’anello passa a Thrain, che spinto da questa brama tenta di riconquistare Erebor: giunto al confine di Bosco Atro viene catturato dalle forze del Negromante e portato a DG, dove viene privato dell’anello e imprigionato. Gandalf, durante le sue perlustrazioni, giunge a DG e trova Thrain morente che gli consegna mappa e chiave di Erebor: era talmente delirante che non si ricordava il nome del figlio. Il resto lo sapete. Ovviamente non ho spiegato tutto per filo e per segno, ho sintetizzato assai.

  7. AVVISO agli interessati:

    Stiamo facendo un censimento geografico di chi segue day-by-day la pagina. Se mi contattate in FB indicando nickname usato qui, l’anno di nascita, nome reale che mi arriva in automatico e provenienza, poi vi do i risultati (forse coinvolgendo la forum community, anche se pochi di noi lo frequentano, io nemmeno). Potrebbe esservi utile per organizzare le macchine per raggiungere la struttura cinema più vicina con l’HFR 3D.

    Tendenzialmente mi rivolgo a chi è 16enne almeno.

  8. Ma il Negromante perchè ha una camicia sexy scollacciata? :)) Scherzi a parte, mi sa che Avremo delle belle sorprese da Sauron. Credo sarà un personaggio con una cospicua parte “attoriale”… :)

  9. @Andrea 90, grazie per la spiegazione, ma quello che hai scritto lo sapevo, solo che non ricordo cosa è successo dell’anello dopo la perlustrazione di DG da parte di Gandalf O_o
    Viene recuperato?

  10. @Gabriele Marconi

    Io abito in Svizzera e dubito che ci sono altri che provenghino da qui…

  11. @ Gabriele, non ho un account facebook. Se siete comunue interessati a inserirmi nel censimento (mi sembra una buona idea…) mandatemi una mail a asimov5@inwind.it. Grazie.

  12. Ok, visto che i commentatori di Hobbitfilm non hanno un account FB (e fanno benissimo, siete una piacevole sopresa), possono comunque inviare un mail al mio account FB orobriele@facebook.com le informazioni richieste.

    @giogio14: che ne sai, ;) ? Secondo me, vista l’apertura del Greisenger, qualcuno che segue hobbitfilm dalla Svizzera c’è.

  13. Io non le guardo per non rovinarmi il piacere della prima volta.

    @Gabriele Marconi
    dubito, ma anche se ci fossero, qui in Ticino non si sono cinema con HFR 3D e dovrei dunque andare fino in Italia

  14. @giogio, in 1 ora e mezza da Lugano sei a Melzo, anche meno, o anche in altre strutture. Se trovi altre 2-3 persone ve la cavate con 5 € a testa di benzina al massimo.

  15. Io invece le scene dell’extended disponibili le ho viste e mi piacciono molto!!!! Non vedo l’ora di gustarmele in italiano e inserite piacevolmente nel film :) Dalle scene estese a Rivendell disponibili poi si capisce che i nani restano a Gran Burrone per due giorni e due notti (come minimo), mentre invece nella versione cinematografica sembra restino un giorno solo… :( Bello poi vedere come le scene aggiunte siano continuamente alternate a quelle conosciute, insomma è un montaggio diverso e più ricco, non solamente l’aggiunta di un pezzo in più. Bella anche la canzone del re dei goblin, anche sa dà un che di film Disney. Fra l’altro con la voce originale il personaggio non è male, in italiano mi sembra che renda peggio :( Son proprio curioso di vedere come verrà la canzone tradotta…
    Alla fine a questo punto l’unica scena rimasta dell’extended di cui non sia hanno nè immagini spoilerose o video resta solo quella di Bilbo al mercato della Contea se non sbaglio. O_o

  16. @filgalaxy999 hai sentito la canzone del re dei goblin? Me la puoi linkare?

  17. @Estel @Ovus:
    GRAZIE!!! Ho ceduto alla tentazione e le ho guardate!!! Mi son piaciute molto!!!
    @filgalaxy999:
    la canzone del re dei Goblin ha un che di Disney pure a me ma è bella trash, adatta al personaggio ed alla situazione eheheh

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.