Il trailer dell’edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato!

E’ online il trailer dell’edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato, in uscita in Italia il 13 novembre. Trovate tutti i dettagli su questa attesissima release home video (e la possibilità di prenotarla) in questa pagina, qui sotto trovate il video (lo aggiorneremo a breve con la versione inglese)!

 


105 pensieri riguardo “Il trailer dell’edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato!”

  1. Ciao a tutti, non vorrei dare brutte notizie a chi avesse gia prenotato l’edizione estesa in italia, ma io ho prenotato questa su amazon uk.
    Essendo uno studente di lingue mi è piaciuto il fatto che sia in inglese italiano tedesco e francese per non parlare della marea di lingue nei sottotitoli, e per il resto i contenuti speciali sono gli stessi. Cambia solo il prezzo… quando l’ho ordinata io era a 12 sterline, sommando le spese di spedizione e convertendo il tutto in euro arrivava a 17,40 euro circa. Ora è tornata a 25 sterline di base… cmq secondo me molto più conveniente dell’edizione italiana se qualcuno desiderasse più lingue.
    Che altro dire… Ah già secondo me la copertina è anche molto più bella :D

    http://www.amazon.co.uk/The-Hobbit-Unexpected-Journey-Extended/dp/B00DY648GY/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1379533718&sr=8-8&keywords=the+hobbit

  2. @Mattmetal88:
    Ehi grazie! E’ più bella sì..col bottone del panciotto di Bilbo a rilievo!!! Ciao

  3. Ops mi sono accorto di un errore: intendevo dire che ora IL PREZZO DI QUESTA EDIZIONE ESTESA (UK) E’ TORNATO 15 STERLINE escluso spese di spedizione.

  4. @Mattmetal88:
    grazie per l’aggiornamento!!! Posso chiederti se, per caso, dentro al cofanetto della tua extended c’è qualche libretto, foto omaggio?

  5. Purtroppo questo non ce’è scritto, se ci saranno tanto meglio :D

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.