Beorn in versione orso nelle nuove immagini dell’annuario della Desolazione di Smaug!

Dell’annuario dello Hobbit: La Desolazione di Smaug vi abbiamo già mostrato alcune immagini, ma ora il sito tedesco Premium Format ha pubblicato diverse foto delle pagine interne.

In particolare vediamo Beorn in versione animale, ma non solo.

Trovate le immagini qui sotto!

 

C’è anche una videorecensione in inglese!

 


13 pensieri riguardo “Beorn in versione orso nelle nuove immagini dell’annuario della Desolazione di Smaug!”

  1. Belle… ma non è che fareste anche un articolino con la nuova immagina di Bard al timone e quella delle figlie? :*

  2. Bellissimo! ! Non vedo l’ora di andare a vedere lo hobbit!!!

  3. le immagini molto belle anche se la maggior parte già viste.
    @Andrea90 non penso che sia Bolg perché gli avrebbero dato più importanza però se è lui ben venga

  4. Secondo me è difficile, oddio credo ci fossero anche altri orchi pallidi a Gundabad, poi è veramente identico ad Azog. Credo vogliano differenziarlo un po, infatti la differenza che c’era tra l’Azog originario e il Bolg originario era evidente: Bolg era più grande e fisicamente più prestante, oltre ad essere più terrificante dal punto di vista estetico, penso lo sarà anche per la trilogia.

  5. Bolg non avrà più quell’aspetto, è stato cambiato dopo che il film è stato diviso in 3, così come per Azog. Infatti se ti riguardi il film, nel Flashback di Moria l’orco di cui parli cade sconfitto da Dwalin.

  6. @haradrim:
    io ho saputo che hanno pure ritirato le action-figure di Bolg perché la sua immagine definitiva è stata radicalmente modificata. Lo avevano scritto pure qui sul blog. Scusa però se non ti ri-posto la notizia ma sono stanchissima e non ho la forza di cercarla ;-( !!!
    Ciao
    P.S. ma che bello, tornare la sera tardi, dal mio pseudo-nuovo lavoro e trovare 2 nuovi articoli!!! Grazie ragazzi di Hobbitfilm!!! Buona notte

  7. Sinceramente un po’ mi dispiace: l’aspetto di Bolg mi piaceva parecchio, spero riescano a renderlo ancora meglio. Comunque collegandoci a Bolg: se l’esercito del Trailer parte da DG probabilmente saranno Bolg e Sauron a capeggiarlo, e visto che Sauron pare abbia un ruolo anche nella Bd5E, mi vien da pensare che, oltre a Bolg, anche Sauron scappi a Gundabad per riunire il grosso dell’esercito ed assaltare Erebor. Credo però che in questo caso avrà più un ruolo marginale, della serie “guardare l’esito dello scontro dall’alto”, e non prendervi parte come per esempio Bolg stesso.

  8. @Andrea90:
    io ero disorientata nel cercare di esprimere un’opinione sull’aspetto di Bolg. Anche a causa dello spiacevole accostamento che qualcuno ha fatto tra Lui e la bambina indemoniata dell’Esorcista…..troppo simili….e pio francamente sembrava più vecchio di suo padre Azog….Boh, staremo a vedere…

  9. …seee PIO FRANCAMENTE….son proprio stanca…intendevo “poi francamente”!!!!
    ;-)

  10. Intendi più vecchio dell’Azog precedente o di quello pallido? Perchè comunque quello precedente era morto a Moria (nella “bilogia”) per cui Bolg potrebbe benissimo esser stato più vecchio. A me ricordava Leatherface di “Non Aprite quella Porta”, faceva abbastanza paura.

  11. @Andrea90:
    scusa per la risposta “ritardata”ma ieri mi sono addormentata… Intendevo più vecchio dell’Azog “orco pallido”, così muscoloso e grintoso.
    Sì è vero, pure a “faccia di cuoio” pensa un po’ quanti deja-vu!!…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.