Ecco il volto umano di Beorn nella Desolazione di Smaug

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato – per primi al mondo – il volto di Beorn da “umano” nello Hobbit: la Desolazione di Smaug, con una immagine inviataci da Francesco Mosele.

Il fansite TheOneRing.net ha ripreso la nostra notizia confermando che si tratta del vero volto di Beorn, e pubblicando su licenza la versione ad alta risoluzione di una foto scattata da Tim Clayton di una delle foto che ha scattato sul set del film a Paradise nel 2011. Nell’immagine vediamo proprio Mikael Persbrandt affianco a Peter Jackson. Cosa ne pensate?

Filming takes place on the set of Executive producer, writer and director Sir Peter Jackson sequel 'The Hobbit: An Unexpected Journey' in a remote valley in Paradise,  Glenorchy, 66km from Queenstown. South Island, New Zealand

1382301_10201199924132531_1098301490_n

27 pensieri riguardo “Ecco il volto umano di Beorn nella Desolazione di Smaug”

  1. Secondo me con quella pancia e quella barba (con l’aiuto dei maestri del trucco ovviamente), anche PJ avrebbe potuto interpretare beorn!

  2. quoto @Balin!!
    Come ho già detto, troppo stravolto rispetto al libro! Non dico che non funzioni…pero caspita!

  3. Pare avere la criniera di un leone, non la pelliccia densa e corta di un orso. Qui non convince affatto. Ricorda il personaggio Vincent interpretato da Ron Perlman nella Bella e la Bestia del serial televisivo.

  4. mmm non so, a dire il vero lo immaginavo diverso… però vedremo :)

  5. A me piace. c’è pero una cosa che non ho ancora capito bene: in questo secondo capitolo(e anche nel terzo dunque) Beorn farà le stesse cose descritte nel libro o Peter Jackson modificherà anche la sua storia?

  6. Esteticamente a me piace davvero tanto, inoltre ha uno sguardo intensissimo: secondo me la sua sarà una signor interpretazione, lo stesso PJ ha detto che “Mikael ha creato un personaggio molto intenso”.. :))

  7. a me convince molto!
    PS: a quelli Hobbitfilm bravissimi!!! Avete pubblicato la foto di Beorn primi al mondo!! Ho fatto benissimo a frequentare questo sito magnifico! Continuate così!!!

  8. Considerando che quella dell’annuale è una scansione, è più probabile che Beorn si avvicini alla prima, e ci spero perchè mi piace di più, da quasi l’impressione di avere una cresta che parte dalla testa e finisce all’indietro, mentre nella scansione mi da più l’idea di un arruffamento neanche bello da vedere. Dal punto di vista “corporale”, lo preferisco a petto nudo e con i soli pantaloni (come la foto di qualche tempo fa): da molto più l’idea di un personaggio selvatico, dell’animale, rispetto a quando indossa la tunica Le tuniche vengono indossate dagli uomini per coprirsi quasi interamente, è quasi un segno di educazione, avere il petto nudo è segno di completa immersione nella natura, dove maglie o tuniche non servono. Se a tutto ciò aggiungiamo questa cresta che parte dalla testa e scende fino in fondo alla schiena,da davvero l’idea di un personaggio completamente selvatico.

  9. @una tolkeniana:
    eh no eheheheh ;-) la prima son stata io che ho scovato 2 foto, una notte della settimana scorsa(la prima che ho postato è quella su in alto in mezzo alla troupe ed un’altra, col truccatore che rifiniva la barba a Persbrandt)e le ho postate!! Purtroppo erano sgranatissime e, a quanto pare adesso, il fotografo-paparazzo ha deciso di renderle pubbliche e ad alta definizione!!! Son contenta così il mistero si è risolto!!
    A me Beorn piace molto, forse perché l’ho visto recitare ed ho guardato qualcosa pure in lingua originale…è molto intenso, ci sorprenderà, cerchiamo di avere fiducia!

  10. P.S. @una tolkeniana:
    ehm…intendevo che ho visto Mikael Persbrandt recitare…;-)

  11. non è proprio come l’avevo immaginato soprattutto di capelli ma vedremo :)

  12. @Eva: io intendevo come sito internet. Infatti ho visto la foto che hai pubblicato solo che nel momento in cui ho scritto il commento no mi ricordavo. Scusa.

  13. @una tolkeniana:
    oggi ci rincorriamo attraverso i post ;-)
    Non preoccuparti, di che ti scusi? Il mio commento voleva essere scherzoso, si fa la gara a chi trova più foto-spoiler ed io son quella che, invece, non trova mai nulla di nuovo eheheheh!! A proposito di foto nuove, Francesco Mosele ci ha promesso che, ogni news che trova, se può, la linka EVVAIIIII!!!!
    Ciao

  14. Devo purtroppo ammettere che anch’io lo trovo orrendo. Sembra un grosso lupo mannaro di Twilight.

  15. Ragazzi fidiamoci della comprovata bravura dell’attore e del regista Peter Jackson, quando dice che sarà un personaggio molto intenso…di solito non ha mai deluso le aspettative e, davvero, Mikael Persbrandt è un magnifico interprete…
    Parlando solo della “fisicità”, guardate questa foto: Mikael è un “danesone”
    http://gfx.aftonbladet-cdn.se/image/14143714/800/fourByThree/93365c51ae6da/07-persbrandt-516.jpg__mngl_20111230nb5x006,nje_1.indd_4454.jpg
    a me pare che la prestanza fisica ci sia, consideriamo che per Lo Hobbit ci sarà stata pure una grossa preparazione atletico/acrobatica col maestro d’armi e l’istruttore di lotta….Al reparto trucco/make-up sapranno come renderlo da glabro ad irsuto come si deve…dai abbiate pazienza e fiducia ;-)
    Poi, questa è la mia opinione ma faccio per tranquillizzarvi un pochino…Ciao

  16. A me le foto dal set convincono molto di più rispetto la scansione. I capelli son definiti e quella cresta è una cosa singolare, invece nella scansione sembra un arruffamento.

  17. Purtroppo devo concordare con Arianna: non mi convince proprio, non so io me lo sono sempre visto come un enorme boscaiolo, grosso, barbuto magari anche con un po’ di pancia…insomma come quando si dice “quel tipo è un orso!”. E soprattutto con un bel po’ di cicatrici(dopotutto combatte Warg praticamente ogni notte a “zampe nude”). Molto più truce in poche parole,con uno sguardo buono e profondo, ma molto più truce e selvaggio.
    Qui sembra un trucco fine anni ottanta, un mix tra David Bowe in Labyrinth e Sabretooth del fumetto degli X-Men.
    Poi neanche un po’ di peli sul petto e sulle braccia? Non so mi sembra che si debba trasformare più in un leone con quella testa che in un orso.
    Vabbeh confido comunque in P.J.

  18. Io l’ho sempre immaginato un pò come Hagrid di Harry Potter..questo tra un pò è Wolverine!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.