Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, l’edizione estesa in prenotazione!

extended banner

Manca ormai poco più di un mese all’uscita dell’edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato, della quale vi abbiamo svelato tutti i dettagli in questa notizia.

Oggi Amazon ha messo in prenotazione le tre versioni in cui verrà commercializzata in Italia (ancora nessuna notizia di una edizione Gift Set): Blu-Ray 3D/2D, Blu-Ray 2D, DVD.

Potete prenotare la vostra copia direttamente qui sotto: l’uscita è prevista per il 12 novembre!

 

 


25 pensieri riguardo “Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, l’edizione estesa in prenotazione!”

  1. Purtroppo anche da noi la vendono con quell’orrenda barra blu in alto e l’immagine centrale che stona davvero tanto con il resto marrone…in più la versione blu-ray 3d (che mi interessa) riporta una delle immagini peggiori!

    La raffinatezza dei cofanetti extended del SdA era un altra cosa, mi dispiace ammetterlo…si vede eccome l’invadenza della warner! In più nella descrizione del prodotto riporta: disco 1: versione estesa + trailer! Trailer?? Altra caduta di stile…spero che almeno il menù si rifaccia allo stile SdA…però, a questi punti, non mi stupirei se mettessero sullo sfondo le faccione dei protagonisti con le scritte fosforescenti…

  2. credo e spero che l’immagine e la barra blu del cofanetto si possano staccare.

    Come mai nell’edizione blu ray ci sono solamente 3 dischi e nelle altre 5?

  3. @giogio14: Perché l’edizione 3d ha il film in 3d diviso in 2 dischi, mentre quella dvd ha il film diviso in 2 dischi e i contenuti speciali in 3.

  4. Ragazzi quando esce ol traoler doppiato ????? Quando esce ??????

  5. Penso che prenderò la versione 3D (non ho una tv 3D ma la differenza è praticamente di 5€ e non si sa mai in futuro potrebbe essermi utile).

  6. @giorgio14 lo spero davvero…però non ne sono così certo!

  7. Speriamo davvero che si possa staccare tutta la fascetta e rimanga il bel cofanetto marrocino!

  8. Secondo me sì, fascetta blu e immagine si potranno staccare. Sarà soltanto un modo per identificare la edizione che si vuole acquistare, quindi soltanto un fattore commerciale.

  9. Bene bene, bellissima notizia ed inoltre mi sa proprio che ho trovato un mezzo-lavoro quindi me la regalerò!! Aaaaaah resuscito!!!

  10. mi scuso già in partenza perché so che la mia sarà una domanda considerata idiota, ma l’ignoranza va colmata in qualche modo :P
    L’edizione 3D è visibile solo se si ha una tv 3D (come il bluray, per intenderci, che nei lettori dvd normali non va), oppure si vede normalmente in 2D nelle tv normali e in 3D in quelle apposta?

  11. ok… ho riletto ora il dettaglio del cofanetto, la versione 3D contiene anche la 2D…. avevo per l’appunto fatto una domanda idiota :P

  12. ordinata la versione a 5 bluray!! Aspettavo che usciva il link qui sul sito almeno ho dato un click ai nostri bravissimi redattori! :)

  13. @robytex
    quindi confermi che tutte tre le edizioni sono uguali a livello di contenuto?

  14. Le edizioni sono le stesse tranquilli in quella a 5 bd abbiamo solo la pellicola in 3D in più altrimenti ognuna presenta gli stessti contenuti. Ragazzi ho visto una foto di Beorn in forma umana dove si vede benissimo , devo dire che è abbastanza ben riuscito

  15. Preciso che non è quella sgranata uscita tempo fà , qui si vede benissimo

  16. della gift edition con la statua di bilbo e gollum non si sa nulla qui in Italia?

  17. Domanda: ma le diverse versioni sono tutte a 24fps? Esiste anche un’edizione della versione estesa a 48fps?

  18. Speriamo soprattutto inoltre in dei perfetti Menù come quelli del ISDA più o meno ed infine (anche se ci credo poco da come è stato detto) che le versioni BR2D & DVD abbiano l’intera pellicola concentrata interamente su di un disco solo !!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.